ULTIMI GOSSIP & NEWS

Briatore-Gregoraci sposi da 2 milioni di euro

Ormai lo sanno anche le pietre che sabato scorso Flavio Briatore (58) ha sposato  la sua ‘baby fidanzata’ Elisabetta Gregoraci (28) e con un matrimonio principesco, costato la bellezza di oltre 2 milioni di euro e con ben 48 ore di festeggiamenti. Un evento che ha visto ben 370 invitati tra i quali spiccavano tra tutti Silvio Berlusconi con il  ‘fido’ Emilio Fede, Fabio Capello, il presidente del Real Madrid Ramón Calderon, José Maria Aznar, Jean Todt, Bernie Ecclestone, Fernando Alonso, i Duran Duran, Cesare Paciotti, Daniela Santanchè, Luciano Benetton,  Carlo Rossella, Valeria Marini.

 

Ed altre star e persone famose amici delle coppia come Lele Mora, Adriano Galliani, Antonio Giraudo,Simona Ventura, Pupo, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Iva Zanicchi, Marco De Benedetti e la moglie Paola Ferrari, Gerhard Berger e Jean Alesi e consorti, Cesare Lanza, Roberto Cenci, la famiglia di Marcello Lippi al completo, Mara Venier e il marito, Tommaso ButiGiuseppe Cipriani,  ed anche le inviate di Lucignolo vestite da spose e con striscione con scritto’ . "Flavio sposa noi" e urlando per diversi minuti "Sposa noi due e lascia quella". . (35 immagini e 3 video all’interno)

 

 

 

La festa ha avuto inizio venerdì sera a Roma alle 20.30 con un ricevimento di benvenuto a Casina Valadier, all’interno di Villa Borghese e poi  a mezzogiorno c’è stata la cerimonia nuziale al santuario Santo Spirito in Sassia, in Vaticano. Gli sposi sono arrivati con 2 Rolls Royce, e poi sono stati portati al ricevimento da una terza e con un’autista d’eccezione, Jean Alesi. Prima del ricevimento vero e proprio si è tenuto un brunch nella veranda dell’hotel Columbus, a pochi passi dal santuario e poi tutti al Castello di Tor Crescenza, con catering curato da Ottaviani fuochi d’artificio a mezzanotte e il  concerto dei Duran Duran.

La sposa, arrivata come tradizione in ritardo con ben 40 minuti, era vestita da Roberto Cavalli con un abito bianco a sirena, con bustino a bretelline, coda larga e un velo di sette metri tenuto da una tiara di diamanti del primo novecento 

La chiesa era decorata di bianco e in stile barocco, con peonie e ortensie, i fiori dell’amore, le musiche scelte sono state di Schubert e Mozart, con il tenore Alessandro Safina che ha cantato l’Ave Maria, e la cerimonia è stata interrotta per tre volte dagli applausi al momento del SI. 

I testimoni dello dello sposo sono stati il boss del GP2 Bruno Michel, Daniela Santanchè e Luciano Benetton, mentre per la sposina l’agente Lucio Presta, Emilio Fede e la sorella Marzia.

Un matrimonio dunque da mille e una notte e per il quale in neo-sposino – che ha ben 30 anni più della sua mogliettina, ed è pure più vecchio del suocero – non ha badato a spese!

Unica nota positiva di cotanta ‘fiera delle vanità e dello spreco’ è che la coppia non abbia voluto regali dai loro invitati ma donazioni in favore dei bambini malati, ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

E voi cosa ne pensate di questo che da molti – secondo noi in maniera non meritata – è stato giudicato il matrimonio dell’anno?

p>

sourcesource e dalla rete

22 Commenti su Briatore-Gregoraci sposi da 2 milioni di euro

  1. marilena rossi // 16 luglio 2009 alle 15:44 //

    @Ferny
    Che tradotto significa…?????????
    (N)

  2. Ciao!La sposa è bellissima lo sposo insomma 30 anni di differenza sn assai cmq nn è giusto ke hanno fatto vedere il 2 volte campione del mondo ke l’anno prossimo va in ferrari FERNANDO ALONSO (L) (K) hanno fatto vedere tt gli italiani + scemi + cretini + deficienti come:silvio berlusconi,simona vetura (nn sò come si kiama) tranne sciantod e se ci sn tt qll della formula 1 xk la formula 1 è sacrissima cm l’ave maria cmq FERNANDO ALONSO è il champion en mundo para siempre la vida !!!!! FERNANDO ALONSO TADBXSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

  3. mah…..secondo me sono un sacco di soldi sprecati…uno skiaffo alla poverta’…ciao ciao!! 😉

  4. Questo matrimonio è stato un’oscenità!!! :-[
    Non potevano fare di peggio… Lui che con un abito da oltre 20.000 Euro ha abbinato un paio di babucce…MA PER FAVORE!
    Lei che nel discorso di nozze gli ha specificato come vorra chiamare i figli (che sicuramente ne farà e magari anche tanti, così in caso di separazione lei avrà una bella fetta di mantenimento..)
    Una festa durata due giorni.. e poi i giornali che lo chiamano matrimonio dell’anno?? Ma perfavore è la fiera dell’anno!! :-[
    :-$ Scusate ma queste cose non le posso sopportare…

  5. No è assurdo!! di pessimo gusto il vestito di lei… assolutamente esagerato, nono!!!!! Poi io sono dell’idea che, se una ragazza è bella, non deve coprirsi di trucco e sfoggiare diamanti… e nemmeno mostrare così le sue grazie!! Costi esagerati aggiungerei… mi era piaciuto di più (parlo come se fossi stata là…) quello di Ilary Blasi e Francesco Totti … che chiamerei di un lusso sempliciotto… l’ho apprezzato davvero molto (*)

  6. @Stellavellutata: oscena…poteva indossare qualcos altro..che diamine…si è coordinata con quelle schifose ‘chiome’… :-O (N) (N) :-[ ci vogliono occhiali…perchè fa male agli occhi 😉 (H)

  7. la ventura in giallo sembra un taxi!

  8. la gregoraci nn mi piace,la trovo volgaraccia a buona domenica sempre cn il seno di fuori e le cosce aperte.ha la voce sguaiata,sembra una gallina e in più in viso nn è stupenda..in quanto a briatore io ho sempre detto ke avrei tanto voluto sposarlo..bè,chi lo sà..potrei essere la quarta!!!!

  9. @mily: vero..speriamo…che la smetta di mettersi in mostra…e senza saper far realemente nulla… 😉

  10. speriamo che almeno smetta di far vedere le mutande in televisione, almeno ora che è la sciura Briatore!! 😛

    ma quelle di lucignolo non potevano fare altro!!! (N) :-[

  11. Che conoscendo la coppia è stato molto sobrio!

  12. Isabella // 16 giugno 2008 alle 16:30 //

    (N) (N) (N) (N) questo matrimonio non è affatto il matrimonio dell’anno!!ma dai come si fa?? e poi lui mi sa che è anche piu grande deo genitori di elisabetta!!
    ma che presa in giro!!

  13. ma dai!!! potrebbe essere sua figlia..che schifo!! e concordo pienamente con silvia78..non prendiamoci in giro..una donna di 28 anni ha bisogno di “uomo” sotto le lenzuola..non di una bussola che punta sempre a sud :-S questa qui lo ha sposato per i suoi bei soldoni, per le villone e per i mega yacht..assicurato al 100% (N)

  14. premesso ke le star italiane fanno cagare,vorrei sapere cm fa 1 ragazza di 28 anni a fidanzarsi,e ancora peggio a sposarsi,cn 1 vecchio ormai vicino alla sordità….secondo me la gregoraci ha fatto banca rotta!
    ke antipatici!!!

  15. FrAnCy° // 16 giugno 2008 alle 15:22 //

    Io nn credo in questo amore neanche un pò e mi dispiace dirlo ora la Gregoraci si è “sistemata”

  16. @silvia78: ma sai uno tipo richard gere o harrison frd che devono avere piu o meno la stexa età un pensierino e lo farei!ma loro sono fascino puro, briatore mi sadi viscido porco!!!bleah:-S

  17. silvia78 // 16 giugno 2008 alle 14:21 //

    cosa non si farebbe per i soldi!!!!!
    scommetto che se Flavio non aveva una lira una come Elisabetta nemmeno lo guardava!! ma dai!! la Gregoraci ha la mia età! io non mi sposerei mai un vecchio!!!! lei ha una vita davanti!!! lui si puo’ dire che l’ha quasi vissuta!!!! che schifo…. sono disgustata al pensiero di loro due sotto le lenzuola!!
    non mi venissero a dire che lo ha sposato x amore che non ci credo!!! e vediamo tra qualche anno se non avevo ragione…..

  18. questo si che è vero amore…per i soldi ma sempre amore è!!!

  19. a me il vestito di lei non convince tanto…soprattutto per il velo. l’esclusione dei bambini dal party per evitare shiamazzi è di cattivo gusto. inoltre c’è troppa gente famosa. sarebbe stata meglio una cerimonia piu’ intima anche perhcè lui è al trzo matrimonio x cui… :-S

  20. ho visto in giro un po’ di foto dei vipsssssssssss. Uno vestito peggio dell’altro. E delle pantofole di Briatore ne vogliamo parlare? :-O La sposa graziosa (stranooo un vestito Cavalli sobriooo 😀 )

  21. Allora:
    – bello il vestito di Elisabetta (forse un po’ troppo scollato, a noi il prete non arebbe mai permesso di entrare cosi scollacciate in chiesa, ma bello)
    – sto velo da Maria Vergine??? ma per favore!!
    – Briatore si poteva almeno pettinare!
    – Nella foto grande in cui elisabetta saluta dal bordo del vestito sotto l’ascella stanno uscendo i laccetti di stoffa per appendere l’abito, quei cosi vanno scuciti e ricuciti dopo!
    – troppa gente famosa e attenzione per i miei gusti, sembra piu una festa mondana che un matrimonio
    – Come mai Berlusca era da solo, senza moglie???
    – Le auto d’epoca fanno un po’ troppo retrò per i miei gusti
    – Briatore è stato con donne bellissime e ha sposato la meno bella (di viso io trovo Elisabetta bruttina)..sarà amore magari!!ma vaaaaaà
    😛 😀

  22. RHCP dipendente // 16 giugno 2008 alle 12:06 //

    un matrimonio da favola!ank’io voglio un matrimonio così!elisabetta poi era stupenda!

commenta questo gossip