ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl rinuncia agli Emmy e si rilassa al mare

Katherine Heigl  (30) – che nei giorni scorsi si è ritirata dalla competizione per gli Emmy Awards – è stata immortalata con il marito musicista Josh Kelley in Messico. La coppia è andata a rilassarsi sulle bianche spiagge di Cancun, dove l’attrice ha sfoggiato un costume rosa shocking e dove si è rifugiata forse per riposarsi dal set del suo ultimo film ‘The Ugly Truthche sta girando con Gerard Butler. Cosa ne pensate della sua prova bikini?

 

Riguardo la sua decisione di non gareggiare all’ambito premio televisivo  si apprende che Katherine ritiene di non essere stata abbastanza valorizzata nelle puntate di quest’anno di Grey’s Anatomy. (14 immagini all’interno)

E ha dichiarato molto saggiamente, criticando gli sceneggiatori :

Non è stato dato abbastanza spazio nelle storie da poter sviluppare adeguatamente il personaggio. Inoltre non vorrei abbassare le probabilità di vincere l’Emmy a un’attrice che ha avuto possibilità maggiori delle mie.

Ovviamente  la produzione ha replicato:

Lo show si è letteralmente fatto in quattro per assecondare le riprese dei film di Katherine e adesso ci critica per mancanza di materiale? E’ un colpo un po’ basso…

Pare infatti che tutto ciò sia stato dovuto al fatto che Katherine voglia lasciare la serie…Forse anche per questo e per i commenti e rumors riguardo questa sua decisione, l’attrice si è allontanata per il weekend da LA? Come staranno realmente le cose?



 

source  e dalla rete

14 Commenti su Katherine Heigl rinuncia agli Emmy e si rilassa al mare

  1. @Gea: si per polemizzare con produzione Grey’s Anatomy,come ho scritto nel post…e comunque si ritira dalla competizione e da possibilità ad altre di vincerlo… :-S

  2. GOOD LOOKING

  3. beh, non sapevo che ci si potesse ritirare, al limite non andarlo a ritirare il premio, ma così che senso ha? Solo per fare polemica? :-S

  4. @RHCP dipendente: sembra..ma credo stia bene ugualmente…. (Y) 😉

  5. RHCP dipendente // 17 giugno 2008 alle 16:04 //

    sbaglio o ha 1 po’ di cellulite sulle cosce? :-S

  6. @MadAboutColin:…credo sia un’amica!in una foto si vede anche in piedi, di spalle! 😉

  7. MadAboutColin // 17 giugno 2008 alle 13:43 //

    purtroppo fin troppe star sono perfette fino alla pancia (piattissima) e poi si rigonfiano sui fianki un po troppo a bubboni….ma vi dirò lei ha un corpo normale pur non essendo stata favorita da madre natura (parlamose kiaro, c’è ki nasce svantaggiata dalla natura) non è male…con un pareo sarebbe perfetta ma anke cosi di certo non si può vergognare di andare in spiaggia!
    Trovo ankio che sia un comportamento scorretto il suo, sembra ke alla fine la serie le andava bene solo finkè non è diventata più popolare…e ora la liquida in 4 e 4 otto!!! non mel aspettavo Katy!!!! :-S
    Quanto al resto rimango sciokkata dall amiko sconosciuto della coppia, del quale vediamo solo gambe e sedere…xò complimenti signore!!! xD xD ahahhaha skerzo ovviamente!
    Prova superata (Y)

  8. OhCheSonno!! // 17 giugno 2008 alle 11:30 //

    Il costume nun se pò guardà… :-O

  9. non ha un gran fisico, non mi piace il suo sorriso

  10. in effetti il suo personaggio nella quarta serie nn è stato straordinario!! quindi sono d’accordo con lei che altre si meritano il premio!! però non deve offendere la produzione della serie se il suo personaggio non ha avuto tanto successo come in passato!! prova costume ok (Y)

  11. @Gea: no..l’hanno candidata e lei ha rinunciato..quindi l’hanno tolta dalla competizione..

  12. A me della sua prova costume non piace il costume!Comunque riguardo alle sue parole si, inizia così, il tempo di lamentarsi e si è già fuori, magari lo vuole lei… Ma mi spieghi megli come funziona, ci si candida per il premio, non è di default?

  13. fisicamente è un tronco :-S
    non mi piace il suo comportamento, ora che ha un po’ di successo si mette a sputare nel piatto dove ha mangiato fino ad ora? (N)

  14. fisicamente non è perfetta (soprattutto dalla vita in giu) ma x me è promossa cmq, sta bene in costume dai e fa simpatia constatare che anche lei è umana 😉
    in effetti il suo comportamento verso la produzione di grey’s non è stato il massimo! :-S

commenta questo gossip