ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come sarebbe oggi Marilyn Monroe a 82 anni

Il sex symbol ed icona di tutti i tempi, Marilyn Monroe (1926-1962), se non fosse tragicamente morta all’età di 36 anni, oggi avrebbe  82 anni e compiuti lo scorso 1 giugno. E c’è chi si è divertito ad immaginare, come il fotografo Andrzej Dragan, come sarebbe stata oggi se fosse ancora viva e ‘usando una attempata  modella truccata e parruccata come l’indimenticabile star.

 

Il fotografo l’ha immaginata, ‘conciata’ e dalle movenze ancora sexy, come quel genio di Andy Warhol la vide proprio nel 1962 con lo stile inconfondibile della sua pop-art.Chissà realmente come sarebbe stata la procace e sfortunata Norma Jeane Baker, suo vero nome, se non si fosse scontrata con vizi, presidenti ‘maledetti’ e la ‘cattivissima Hollywood’ di quegli anni? (3 immagini all’interno)

 

source

23 Commenti su Come sarebbe oggi Marilyn Monroe a 82 anni

  1. comunque Marilin anche se è morta,il suo sguardo,il fascino che aveva travolgeva tutti anche solo parlandoti.Lei,a tutt’oggi,come la ricordo, non ha eguali….. (L) (L) (L)

  2. truccata in altra maniera, forse meno carica di tutto sto trucco, indubbiamente fosse una attraente signora anziana…..quest quì truccata in questo modo mi sembra proprio una di quelle “Baldracche” con delle esperienza sessuali allucinanti….. (N)

  3. (N) ;-( Davvero di cattivo gusto!!!!!!!!!!

  4. Povera Marilyn si rivolterebbe nella tomba

  5. Nicole (KB) // 27 aprile 2010 alle 16:22 //

    ma raga è un insulto a marylin ke vergogna !!!!!!!!!!!! ricordiamola x kome era è un consiglio!!! (L) il mito di tutte le donne e le ragazze (L) una vera sex simbol x gli uomini (L)

  6. @-.-” WooW
    beh almeno ce l’immaginiamo così…o meglio lo fanno altri per noi…. 😉

  7. -.-'' WooW // 17 marzo 2010 alle 18:46 //

    ma ke state dicendo..? credete davvero ke una così bella donna come Marilyn Monroe sarebbe diventata una tale brutta, volgare vecchiaccia???
    ma daiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ke str****ta..(scs x la parola)
    comunque era davvero bellissima.. peccati sia morta ;-( (U)

    vi voglio bene.. kiss(K)kiss

  8. ma dai!!!!ma seriamente credete che ora sarebbe così??-.-‘…ma forse ci siete scordati che lei era bellissima e non era volgare -.-‘…in questa foto sembra esserci una di quelle signore che si trovano sulla litoranea xD..ma daiii!!

  9. w marilyn monroe // 27 luglio 2009 alle 13:40 //

    VERGOGNATEVI!!!!!marilyn certo nn sarebbe stata così..ma ve la ricordate com’era?BELLISSIMA!!!!non sarebbe diventata quella vecchiaccia della foto!

  10. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 20:10 //

    Kiunque l’abbia ftt è di sicuro una testa di cazzo
    MARILYN MONROE C’E’ MORTA DI GOSSIP!
    e PIANTATELA!
    (N)

  11. di sicuro a 82 anni nn e tanato brutta xche se pensate ad altre sn brutte comunque lei e una diva,e restera sempre una diva anche se nn doveva morire ;-( ;-( ;-( ciao

  12. Sinceramente io Marilyn preferisco immaginarla e ricordarla com’era… anche perchè questa foto mi sembra un po’ improbabile e un attimino… VOLGARE!!!! no dai, Marilyn aveva classe non c’è che dire e non le si rende giustizia con queste “ipotesi”!!!!!!!! baciotti (K)

  13. di sicuro non così!!!

  14. O mio DIO… :-O

  15. Isabella // 18 giugno 2008 alle 11:55 //

    sono pienamente d’accordo con oli anche io ho letto parecchi ibri su di lei e visto dei documentari lei era molto fragile,si sentiva sola e anche se era all’apice del successo quello che li è sempre mancato è stata una vera famiglia!!

  16. a 82anni sarebbe stata magnifica come sempre! Sempre con grande stile..
    e non si sarebbe mai conciata in quella maniera :-S
    lei è la vera DIVA, non ci sono storie 😉
    (*) (*) (*) (*)

  17. PoLLoNiNa // 17 giugno 2008 alle 22:39 //

    io amo Marilyn… era stupenda ;-( ;-( ;-( non doveva morire nono!! cmq anke a 82 anni sarebbe stata cmq stupenda!! 😀 😀 😀 😀
    Baci. :* :*

  18. isabella // 17 giugno 2008 alle 22:19 //

    assolutamente non sarebbe stata cosi!!anche sse ad 82 anni avrebbe conservato il suo fascino come la loren o virna lisi!!!

    w marilyn!!!

  19. io adoro anzi venero marilyn monroe..ho fatto una tesi su di lei quindi mi sn molto documentata sulla sua vita..se volete un consiglio fatelo anche voi,documentatevi sulla sua vita,dalla nascita alla morte e capirete molte cose..capirete come dietro il mito della bionda svampita e un pò ochetta ci potesse essere una donna tanto fragile profonda e cn un enorme bisogno di affetto..
    marilyn ha fatto storia..l’unica diva mai esistita…vivrà per sempre
    nella memoria e nel cuore di tutti..
    io invece porterò nel cuore Norma Jeane

  20. RHCP dipendente // 17 giugno 2008 alle 21:25 //

    marilyn nn doveva morire! ;-( e nn doveva andarsene a 36 anni!;-(cmq scnd voi ki l’ha ammazzata?x me la cia o l’fbi.x voi si è ammazzata o l’hanno ammazzata?

  21. beh, se mi fai vedere queste foto mi fai pensare che è stata una fortuna ad andarsene giovane. :-S

  22. Noooooooooo!!!!!! Sn d’accordo con te Stellavellutata, Marilyn Monroe se fosse ancora viva nn si sarebbe mai conciata cosi!? Ma ugualmente sarebbe stata (senza nessun presunto ritocchino) bellissima come era… Mi piace un sacco la Monroe,io ho xsino un tatuaggio ke ricorda lei…ciao a tutti e IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI DI DOMANI… c’è la prova di italiano………ciaoooooooo :-) (H) :-) (*) 😀 (Y) (K) (L)

  23. non credo proprio che avrebbe continuato a conciarsi cosi (la modella ha anche il rossetto sbavato)fino a 82 anni, sarebbe stata una bellissima donna della sua età! ;-(

commenta questo gossip