ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney in relax sul lago di Como

Un sempre più in forma e sportivo George Clooney (47) è stato immortalato nei giorni scorsi in Italia,in quel  del Lago di Como. L’attore che è arrivato nella sua bellissima Villa Oleandra per rilassarsi, è stato immortalato prima giocare a golf, poi su uno dei suoi balconi con una misteriosa ‘dama bruna’, andare su un motoscavo nel lago e poi a passeggio in bici con l’amico-collega Tate Donovan (45), più noto come il padre di Marissa Cooper in OC.

 

Sono cominciate dunque le vacanze estive e tutte italiane del ‘nostro’ George, lontano da LA e dai rumors che dicono che avrebbe lasciato la fidanzata Sara Larson per un  ‘ritocchino’ fatto al seno e contro la sua volontà.(29 immagini all’interno)

E in attesa che trovi un’altra ‘dolce compagnia’ da sfoggiare al suo fianco, per chi volesse azzardare può anche fare un salto sul lago di Como e provare ad incontrarlo. Intanto rifacciamoci gli occhi con tantissimi scatti che gli sono stati fatti nei giorni scorsi e con sfondo i bellissimi paesaggi italiani.

source image 

15 Commenti su George Clooney in relax sul lago di Como

  1. marilena rossi // 15 luglio 2009 alle 13:18 //

    @aldo
    Ma se corrono voci ke george clooney avesse una relazione cn reene zelwager!!!
    :-S
    Ad ogni modo, ma ke c spari ke è gay?? (N)
    Guarda ke A:sn ftt suoi; B: esistono anke i bisessuali e C: dammi l’indirizzo d qst attore ke si scopa george clooney ke lo vado a uccidere!!! 😉

  2. @aldo
    :-S ho cancellato gli altri tuoi commenti offensivi…riguardo l’eventualità che sia gay…beh che dire sarebbe un peccato per noi donnine ma magari poco ci importano le sue scelte sessuali..cavoli suoi se magari è vero quanto dici come se fossi tu l’oracolo della verità :-S

  3. @aldo
    vero è !!! mi spiace, è un vero spreco ma è sicuramente GAY :-(

  4. George Clooney è GAY ! lo sanno tutti che gli piacciono gli uomini. Dopo la LUNGA STORIA CON UN ATTORE NOTORIAMENTE GAY, ORA VA A LETTO CON UN UOMO ATTORE TATE DONOVAN. CLOONEY NON AMA LE DONNE

  5. Che pezzo d’uomo!!! 😛

  6. a me lui non piace….

  7. @Gea: io credo sia solo un rumors…al massimo una scusa perchè non erano fatti l’uno per l’altra…ed io dico…MENO MALE… 😉 😀 (Y)

  8. io non posso credere che l’abbia lasciata solo per questo!

  9. @RHCP dipendente: hahahah faresti un bel ‘filotto’..prima investita da George e poi salvata da Anthony…. 😉 😛 (Y)

  10. RHCP dipendente // 17 giugno 2008 alle 15:57 //

    vedo ke è un bell’uomo ma uomo + bello del mondo no!si a johnny depp, ke me l’hanno mexo solo 4°!(cmq se c’è clooney nei dintorni una capatina a como me la farei:mi prende sotto cn la bici e TA-TA-TA-TA!arriva sux kiedis 😉 ke mi salva e mi porta via cn sè…ke fervida immaginazione…)

  11. @mily: quelle dell’album..non proprio…ma poi dovrebbero aprirsi uguale…perchè?? devi solo aspettare che si carichi tutta la pagina…una volta che ci clicchi sopra…ok..??

  12. @very: heheheeh dai che parto e ti raggiungooooooooooooo 😉

  13. NOOOOO george così a spasso per como? ma ci vado subitooooo 😛

  14. che figo!!! mi farei investire dalla sua bici!! :-$
    ma le foto non mi si aprono più come prima!!! ;-(

  15. 😉 quest’uomo è davvero un eterno ragazzo..ha sconfitto il tempo e piu invecchia piu diventa sexy!!!Isa oggi stai attentando alla mia salute psichica con tutte queste fotine! 😀

commenta questo gossip