ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera continua a divertirsi di notte

Christina Aguilera sembra esser tornata alle sue vecchie abitudini ‘mondane-festaiole’ e l’altra notte è stata immortalata mentre andava e poi usciva dal Club Hyde di Hollywood. La neo mammina era sola soletta, senza Jordan, e ciò avrà alimentato ulteriormente i rumors che danno in crisi il suo matrimonio. Pare infatti che il marito sia molto preoccupato del fatto che lei voglia fare vita notturna piuttosto che restare a casa vicino al loro bimbo Max Liron.

 

Guai in paradiso anche per Christina o semplicemente vuole solo distrarsi qualche ora dall’incombeze materne e del post gravidanza, dieta e fitness compresi ai quali s’è dovuta sottoporre con molta fatica, e pare tutti i giorni, per ritornare nei suoi panni? E cosa ne pensate di questo suo look, del trucco e parrucco e di quei trampoli bluette? (9 immagini all’interno)

Tra l’altro settimane fa si era animatamente difesa dopo che i paparazzi l’avevano immortalata mentre si scatenava a Las Vegas, dicendo che non c’èra nulla di male in quello che faceva e a divertirsi un pò.

source 

23 Commenti su Christina Aguilera continua a divertirsi di notte

  1. @sem: SN D’ACCORDO …QUESTA DA LEI PROPRIO NN ME L’ASPETTAVO AFFATTO!!!!!!!!!!

  2. Questa qua non riesco a farmela piacere….

  3. io non riesco a capire cosa ci sia di male ad uscire un paio d’ore la sera, ha avuto un bambino mica significa murarsi viva in casa!

  4. Per quanto riguarda il fisico a me sembra che sia tornata in forma invece! Per il resto trucco troppo pesante e capelli ormai quasi bianchi, ma sembra che a lei piaccia così..de gustibus..

  5. silvia78 // 20 giugno 2008 alle 09:05 //

    sembra entrata in crisi post parto, quando si ha un bimbo piccolo gli va dedicato parecchio tempo, e lei è viziata….
    mettesse la testa apposto e stesse a casa col bimbo,invece di andarsene in giro a fare la figa con quell’abbigliamento sempre piu’ volgare…

  6. ma perchè non fa meno la figa?
    mi sta sulle balle :-S

  7. @mily: aahhaah troppo bello il tuo commento con tante premesse..:-P (Y)

    @…: premetto anche io qualcosa…e che scriviamo non certo per fare notizia ma per commentare i gossip e rumors delle star…poi sta a voi capirli, comprenderli e per carità pure criticarli… :-S 😉

  8. wow quante polemiche!!! :-O :-(
    premesso che secondo me fa bene a concedersi qualche serata con le amiche, (Y) premesso che mi piace lei, premesso che secondo me è una buona madre…
    premesso ciò dico che il suo look mi fa caccher!!! 😛 è troppo truccata e troppo patinata :-S

  9. io mi sono limitata a commentare un articolo e mi pare di non aver usato nè vocaboli coloriti nè altro. Ho puntualizzato il fatto di come si diano certe “conclusioni affrettate” per far “notizia” quando si è l’unico sito italiano a dare la notizia.
    Ora cara stellavellutata non mi è concesso nemmeno il dubbio che sia una bufala?
    stai tranquilla che non voglio fare polemica, mi era apparso che in questo sito fosse ancora in vigore la libertà di espressione. tanti saluti.

  10. @AZZU
    Dimmi una volta in cui l’hai vista naturale…………… :-S

  11. ma farà quello che vuole quella povera ragazza in fondo ha solo una ventina d anni a quell età bisogna divertirsi (D)

  12. @…: se imparaste a leggere meglio forse mi avvelenereste meno..ho parlato al condizionale e riportato quanto scrivono i siti americani di gossip…;-) http://community.livejournal.com/ohnotheydidnt/24370501.html

    per il resto son pareri..imparate a leggere grazie…!!

    @tony: vale lo stesso per te e non cancelliamo il tuo commento solo per dimostrare quanto certi fans siano prevenuti nei confronti di chi parla male dei vostri idoli.. :-S

    @Stella:grazie :-)

  13. @…: ma accidenti l’italiano non è un opinione! Isa ha parlato di rumors, ha usato il condizionale..dove leggi l’aguilera lascia il marito??? mi sembra proprio una polemica inutile la tua!

  14. FrAnCy° // 19 giugno 2008 alle 18:21 //

    Grezza e volgare! Christina pensa a fare la madre

  15. x me ha ragione la ragazza che dice che dite solo le cose brutte le cose belle nn le dite mai??cmq nn è che x 1 volta vi faceste i cavoli vostri ..pensate a quella porca di britney spears che stà morendo ………haha!!la gelosia è una brutta bestia!!!!!!!fanculo tutti!!!!!!!scusate x la volgarità!!!!!!!!!!!! :-[ (Y) christina!!!

  16. l’aguilera non era sola ma insieme ad altre 3 ragazze, quindi possibilmente era un’uscita tra amiche (in qualsiasi sito dedicato all’aguilera si vede il video di quella serata), ecco spiegata l’assenza del marito, per quanto riguarda la cosìdetta “crisi di matrimonio” mi sembra un parolone, ora solo perchè è stata fotografata una volta fuori sensa la compagnia del marito vuol dire che hanno una crisi coniugale?
    cosa strana poi, perchè il 9 giugno è stata paparazzata insieme a tutta la sua famiglia, compreso il piccolo max tra le sue braccia, in un altro locale di mattina, dove era vestita più decentemente e con un trucco meno acceso, ma voi queste cose non le pubblicate vero?
    per voi fà notizia solo ” l’aguilera lascia il marito e và a fare baldoria”
    bravi

  17. ma i visri genitori sono attaccati con l’attack? non capisco perchè vi sembra così strano che lei esca da sola.
    Lei ha solo 27 anni, ha tutto il diritto di divertirsi. Non bisogna fermarsi mai nemmeno quando si ha un figlio, cioè avere un figlio non vuol dire che la propria vita è finita come hanno fatto le nostre nonne. La vita è una sola.

  18. mah.. è una ragazza bella anche naturale. Secondo me portebbe anconciarsi e truccarsi con toni più leggeri e non così pesantemente.

  19. ma dai che esca ogni tanto non è una cosa cosi deplorevole, solo perchè è mamma non vuol dire che debba stare attaccata al bambino 24h su 24. se esce e si rilassa, poi nel tempo che passa col bambino sarà meno stressata e nervosa e ne giova anche il piccolo!magari il marito non c’è perchè si danno il cambio col bambino..
    in quanto al look è proprio terribile la aguilera, ma non è sempre stata cosi vero??anche un paio di jeans e una semplice maglietta su di lei diventano volgari e quei capelli quasi bianchi da strega??? orribili! :-S

  20. pandina86 // 19 giugno 2008 alle 13:06 //

    M piace sempre meno sta ragazza…magari m sbaglio ma la vedo d più adesso a divertirsi che è mamma che prima che nn lo era!!!

  21. Ma quant’è brutta…. :-[

  22. @@MANU@@ // 19 giugno 2008 alle 12:55 //

    A ME SEMBRA CHE TUTTO QUESTO FITNESS E DIETA NON LE HA DATO BUONI FRUTTI è ANCORA BELLA GONFIA O FORSE SONO I JEANS CHE NON SONO PROPRIO ADATTI LE FANNO CERTE COSCIA E UN LATO “B” PIENO

commenta questo gossip