ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Bell e Dax Shepard ‘piccioncini’ a Ostia Lido

La giovane detective Veronica Mars, l’eroina e gossip-girl’ del piccolo schermo, Kristen Bell (28), in questi giorni è in Italia con il fidanzato e collega Dax Shepard (33) per le riprese del filmWhen In Rome‘ che stanno girando insieme a Roma.La coppia mercoledì scorso ha preso una pausa dal set e con cartina e scooter hanno fatto un salto a Ostia Lido, dove sono stati immortalati mentre si scambiavano effusioni e tenerezze come due ‘piccioncini’ sulla spiaggia della nota località turistica vicina alla capitale.

 

Forse qualcuno ricorda Dax per essere stato per poco tempo con la ‘mangiauomini’ Kate Hudson fino a quando poi, lei lo lasciò dopo il tentato suicidio di Owen Wilson. Ora l’attore pare essersi consolato, e molto bene a quanto pare, con la carinissima e molto promettente Kristen che dopo serie fortunate di telefilmVeronica Mars, Heroes e Gossip-Girl – si appresta a sfondare sul grande schermo con una commedia romantica e proprio con il fidanzato. (17 immagini all’interno)

source image

4 Commenti su Kristen Bell e Dax Shepard ‘piccioncini’ a Ostia Lido

  1. anonimua // 22 giugno 2008 alle 13:27 //

    scusate..ma non capisco chi è in gossip girl!!!!

  2. Non ho mai visto Veronica Mars e Kristen la conosco solo per i gossip, cmq sono una coppia carina e..molto meglio lei di Kate Hudson che ormai ho preso in odio! 😛

  3. (Y) Bellissima Kristen!!! La adoro!!! E in Veronica Mars era perfetta!!!
    ;-( Mi manca Veronica Mars….

commenta questo gossip