ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears potrà dormire con i figli

Ancora buone nuove per Britney Spears che ieri, dopo una seduta in tribunale per la custodia dei figli, ha riscosso un’ulteriore piccola vittoria. La popstar infatti potrà avere i suoi figli anche la notte, come ha deciso la Corte, dopo aver riscontrato notevoli progressi nella sua vita e probabilmente anche grazie la padre Jamie che la segue in ogni dove e momento. Britney dunque potrò vedere dormire i suoi figli Sean P. e J.J. e ristabilire un pò di normalità nel suo ruolo di mamma e trascorrere più tempo con loro dopo le brutte vicende dei mesi scorsi.

 

E ieri per l’incontro con il giudice la mammina ha sfoggiato chiome lisce, pantaloni e camicetta ad incrocio con trampoli con zeppe, per un aspetto decisamente più sobrio e migliore dei suoi ‘classici’. E  dopo aver finito la seduta per festeggiare ha fatto una capatina da Fred Segal per dello shopping forse terapeutico e consolatorio in attesa di riabbracciare i bimbi.Cosa ne pensate del suo look? (13 immagini all’interno)

prima e dopo il tribunale


Thanks BsWorld – image image

13 Commenti su Britney Spears potrà dormire con i figli

  1. @marcii90: vero hai ragione…sembra proprio che non li sopporti.. :-O 😉

  2. marcii90 // 1 luglio 2008 alle 22:41 //

    sta benissimo prima del tribunale ! ma è possibile ke nn si sa lasciare i capelli lisci ? in ogni foto li lega sempre !

  3. Evvai!! Una bella notizia per Brit!!!
    Dopo tante pene è bello che arrivino anche buone notizie per lei!! :-)
    Veramente deliziosa la mise che ha scelto!! Brava BriTney!!! (Y) (Y)

  4. Meno male che i capelli le stanno ricrescendo! Meno male che si sta riprendendo, non ne potevo più di sentire le sue bravate! 😛 In compenso ci pensa Amy Casadelvino a disgustarci.

  5. MadAboutColin // 25 giugno 2008 alle 17:46 //

    carinissimo il look…capelli da skianto, e la sua forma fisica si riavvicina al top…
    sono contenta x lei, non solo in quanto ad aspetto fisiko, ma più x i suoi successi in campo psicologico…complimenti brit! telo meriti…buone nottate insieme ai pikkoli… (Y) :-)

  6. la trovo davvero carina, vestita così stava decisamente bene e sono felice che per lei le cose si stanno mettendo meglio. Vai Britney! (Y)

  7. Bellissima!!!!E’ migliorata moltissimo nel vestire e non mette più quei spaghetti al posto delle extation finalmente!!!Semplicemente Bellissima e spero per lei ke il suo futuro sia più roseo con i suoi angioletti!!!! 😉 :-)

  8. Molto carina!!

  9. finalmente vestita in maniera DECENTE, miracolo! sono contenta per i progressi riconosciutegli dalla corte, che sia l’inizio del ritorno alla normalità?

  10. sono contenta per lei, un po’ di incoraggiamento e di riconoscimento dei suoi progressi da parte del giudice non può che esserle d’aiuto per continuare a migliorare. Le stavano benissimo quei pantaloni (Y)

  11. @GossipAddicted: ho visto il video, penso che nessuno si meriti ciò!!! non è giusto… sono molestie quelle dei paparazzi!!! (N)
    cazzarola, mi viene voglia di piacchiarli tutti questi stronzi!!!
    una lavora tanto per avere successo e questa è la ricompensa? no grazie!! (N)

  12. @mily: vero ho pensato stessa cosa anche io…e che cacchio…per fortuna che c’è padre a farle coraggio, come quando è tornata dalla Lousiniana ed è quasi scoppiata una rissa al LAX..con lei che quasi piangeva.. :-S (N) :-[

    http://www.bsworld.com/?p=4337

  13. finalmente belle notizie pure x lei!!!! (Y)
    ma visto il suo caso il giudice non può stabilire ai paparazzi di non avvicinarsi così tanto a lei? :-S possibile che nessuno possa fare nulla? cavolo è sempre circondata, io sarei uscita di senno prima!!! :-S

commenta questo gossip