ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway per Instyle Magazine

La neo single Anne Hathaway (26) in questi giorni è sempre in giro a promuovere  la sua ultima pellicola, Get Smartnella quale recita accanto a Steve Carell. L’attrice è stata ospite nelle migliori trasmissioni americane, dove ha sfoggiato il suo bel faccino e sorriso inconfondibile, e sempre ovviamente per amore della promozione. Non mancano neppure le copertine che la vedono protagonista, tra le quali una delle ultime è quella di luglio di Instyle Magazine sulla quale griffatissima dalle testa ai piedi parla del suo stile, e anche dei progetti con il fidanzato, il faccendiere italiano Raffaello Folliero, che poi è stato arrestato e ha mollato.

Forse ai tempi non pensava di lasciarlo, ma poi dopo la bufera e l’arresto ha pensato bene di defilarsi per non rovinare una carriera in totale ascesa? Ed intanto ecco tutto il servizio e gli scatti molto glamour, seppure ritoccatissimi, che la vedono con tinte bianco-nero e rosso.(9 immagini all’interno)


source

10 Commenti su Anne Hathaway per Instyle Magazine

  1. A ME PIACE MOLTO!!! 😉 ADORO ANKE COME ERA VESTITA NEL DIAVOLO VESTE PRADA…FORSE NELLA REALTà SI VESTE IN MODO TROPPO SERIOSO…MA COMUNQUE A BUON GUSTO…IL SERVIZIO MI PIACE TRANNE LA COPERTINA…

  2. Quanto mi piace con il suo incarnato pallido e gli occhi da cerbiatta! le ragioni per cui ha lasciato quel tizio non le so, cmq sembra che lo getteranno in prigiano e butteranno la chiave, quindi non mi sento proprio di biasimarla!

  3. Carino il servizio!! Ho visto il trailer del film… deve essere fortissimo!! L’attore poi mi fà morire dal ridere!!! (Y) 😀

  4. porella, bruttina eh

  5. FrAnCy° // 26 giugno 2008 alle 22:18 //

    molto carina (Y)

  6. Certo che nella copertina non è proprio il massimo della bellezza…

  7. Occhi e bocca enorme! Quando ride mi ricorda un po’ Julia Roberts.. Peccato per la fine della sua storia, divisa tra la carriera e l’amore come ne Il diavolo veste Prada!!

  8. che occhioni da cerbiatta!!! (L)

  9. @Stellavellutata: affari loschi e si spacciava per essere in affari con il Vaticano, ma e’ la seconda volta …la prima per un assegno scoperto..

    http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/anne-hathaway/1.html

  10. lei non mi piace moltissimo ma in questo servizio sta davvero bene. Perchè hanno arrestato l’ex? :-O

commenta questo gossip