ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani allo zoo di Londra con Roger Federer

Gwen Stefani (39) con il maritino Gavin Rossdale (41) e il figlio Kingston da giorni sono tornati a Londra, dove probabilmente a breve ci sarà il parto. La futura mammina infatti sembra ormai esplodere e dalle sue ultime immagini è chiaro che manchi veramente poco alla nascita del secondo bebè, del quale si ignora ancora il sesso. E Gwen ‘svolazzante’ con una blusa premamam bianca e nera, in compagnia della sua splendida famiglia, è stata immortalata martedì scorso allo Zoo di Londra e con il campione di tennis Roger Federer, amico della coppia.

 

E dopo un pomeriggio allo zoo, per far divertire il primogenito Kingston, i ‘favolosi Rossdale’ sono andati a fare shopping ad Toy Store.Attendiamo di sapere presto quando Mrs.Rossdale partorirà e di vederla con il secondogenito-a tra le braccia! (21 immagini all’interno)




source – source

16 Commenti su Gwen Stefani allo zoo di Londra con Roger Federer

  1. @Stellavellutata: infatti l’ho penso anche io…minimo aerei privati..e attenzioni particolari e da star… 😉

  2. @Gea: magari dico la cazzata della giornata: forse viaggiano su aerei privati, possibile?

  3. @Gea: :-S mmm in effetti è vero non ci avevo pensato :-O non può volare :-S

  4. Io questa cosa che le star viaggiano in giro per il mondo fino a pochi giorni prima del parto non me la spiego, io sapevo che non ti facevano volare dopo l’ottavo mese, per paura che tu faccia “pop” in volo! Cmq riguardo alle foto sono come al solito promossi come famigliola felice! (F)

  5. @sem: e soprattutto sarà fashionista come mamma Gwen 😉

  6. E se poi è bella come il fratellino sicuramente somiglierà ad una bambola!! (*) (H)

  7. Se nascesse proprio una bimba, mi immagino già i look che mamma Gwen le farebbe indossare!!! Una Baby top model!!! 😉

  8. @GwenFan: vero sono stupendi..anche io so di Gavin che è preso con il tour..e spero che abbiano una femminuccia…dalle forme floride sembrerebbe proprio di si…. 😉 (Y)

  9. @Angelica89: 😉

  10. Ma io non credo che Gwen partorirà a Londra, perchè Gavin inizierà un breve tour negli States il 10 Luglio… Quindi prima di quella data saranno sicuramente ritornati a L.A.!

    Cmq per me è veramente una famiglia perfetta, lei è stupenda, Gavin è affascinante e Kingston è semplicemente bellissimo!! (L)

    Non vedo l’ora che partorisca, speriamo sia una femminuccia!!!

  11. pandina86 // 26 giugno 2008 alle 19:56 //

    Ma siamo sicuri che nn siano due gemellini?? 😉

  12. Splendidi…favolosi,a me piace molto qst famiglia!!! Auguri x il parto,spero,prossimo di Gwen,anke io spero ke sia una bella e fashionista bambina coma la mamma!! ehi ma guardate Kingston!!! nn è adorabile…è davvero un bel bambino
    COMPLIMENTI (K) (K) 😉 😉
    Ciao stellavellutata! 😉 😉 😀

  13. wow lei va in giro come se nulla fosse!!! :-O
    brava (Y) ormai manca veramente poco

  14. lei è raggiante! 😀
    stupenda famigliaaaaa (Y)

  15. che carini, troppo belli!io spero tanto sia una femminuccia,dopo un maschietto ci vuole una bimba 😉

  16. Ke carina sta famiglia!!!!!!!Cmq la pancia nn è esageratamente grande!!!E Gwen inoltre è carinissima con il pancione!!!Questa è femmina lo sento!!Ke ci scommettete ke è femmina?!!!?!!???!Preparati Gwen,ti spettano altri 15 kg da dimagrire dopo il parto…Cm 2 anni fa con Kingston!!! 😀 Anke se secondo me,in carne starebbe benissimo!!!!! 😉

commenta questo gossip