ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes a ottobre debutta a Broadway

Come annunciato in precedenza Katie Holmes debutterà a Broadway e con la pièce di Arthur MillerAll my sons’ il prossimo 16 ottobre allo Schoenfeld Theatre di New York. La mogliettina di Tom Cruise si butta in questa nuova avventura professionale e al fianco di John Lithgow, Dianne West e Patrick Wilson. La storia ambientata nella Seconda Guerra Mondiale parla del declino di una famiglia, i Keller, ed è la prima produzione del celebre drammaturgo, nonchè marito di Marilyn Monroe, scomparso nel 2005.

 

Presto dunque vedremo Katie sul palcoscenico e per scene drammatiche ed impegnative, che tra l’altro la terranno motlo tempo impegnata e lontana da Los Angeles, ma siamo sicuri che Tom e Suri spesso la raggiungeranno sul lavoro!

source dalla rete

4 Commenti su Katie Holmes a ottobre debutta a Broadway

  1. Sono contenta che finalmente sia tornata a calcare le scene, non so se siano vere o no le voci che vorrebbero Tom Cruise come un desputa, invece che un marito affettuoso, però sta di fatto che lei da diversi anni non fa più nulla, non dando nemmeno giustificazioni come ad esempio mi dedico solo a Suri, che pure ci starebbero.

  2. Maddai,la mogliettina lobomotizzata riesce a strappare il consenso al nano per star fuori un paio di mesi?!Da non crederci! :-S

  3. non ha mai avuto molta fortuna col cinema e se non ci fosse stata la parte di Joey in Dawson’s Creek nessuno la conoscerebbe, spero vada meglio col teatro!

  4. Brava!

commenta questo gossip