ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling presenta la sua Stella

Tori Spelling (35) ha presentato la sua bimba Stella, nata lo scorso 9 giugno, e l’ha fatto per OK!Magazine.La neo mammina compare sull’ultima copertina del tabloid americano e poi all’interno per un servizio e relativa intervista, con il marito Dean McDermott (42) e il primogenito Liam Aaron di 15 mesi. Tori ha confessato che la sua seconda gravidanza non era prevista ma che è stata un miracolo e che appena ha visto la figlia ha pensato che era bellissima, pur avendo sempre desiderato solo figli maschi.

 

Poi ha pensato anche era strana con tutti i capelli neri e scura di colorito ma l’ha amata e stretta a sè e con il marito Dean, che dopo due maschietti (un altro da una precedente relazione) è adorante nel tenere tra le braccia la sua ‘stella’. E al tenero quadretto manca solo Mimi La Rue scomparsa nelle settimane scorse….(2 immagini all’interno)

 

source – source

10 Commenti su Tori Spelling presenta la sua Stella

  1. lei non è proprio una bellezza, nè lo è mai stata, ma riesce a mettere al mondo dei pupetti stupendi, brava Tori!

  2. “ha pensato che era strana con tutti i capelli neri e scura di colorito” a me non sembra :-) comunque sembra proprio una bambolina! Tori non mi piace ma la bimba è stupenda (Y)

  3. Oh che dolce!! (*) Ma è piccolissima!

  4. @mily: si pare rosso come il padre d’altronde 😉 😛

  5. che piccina piccina (L) bella, ma l’altro bimbo è rosso? :-S

  6. Non avevo nemmeno notato il bambino nascosto di fianco!! che ridere ahahhaha!!!! 😀 😀

  7. che bella!!!sembra una bambola, bellissima proprio! (L)
    @Manuela: credo che quella foto sia fatta apposta, sulla copertina della rivista si vede una foto in piccolo nel tondo dove il papà tiene in braccio entrambi 😉

  8. Ma povero il bimbo! Potevano fare una foto in cui fosse anche lui tra i genitori.. sembra una di quelle immagini esplicative “Il bambino si sente trascurato con l’arrivo del fratellino/sorellina” 😀

  9. Tori Spelling,sembra veramente un toro….Rifatto…

  10. pandina86 // 26 giugno 2008 alle 13:24 //

    Che piccolaaaa!!!sembra un bambolotto!!!è davvero adorabile il maschietto…!!! :-)

commenta questo gossip