ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tutte le star del ‘46664 concert’ per festeggiare Nelson Mandela

Ieri Hyde Park è stato lo scenario di un evento ‘stellare e benefico’ e organizzato per festeggiare il 90°compleanno di Nelson Mandela, il 46664 concert. Il famoso parco di Londra ha ospitato star del cinema, della musica e dello sport che hanno reso omaggio e onorato la vita, le gesta di colui che è stato il primo Presidente del Sudafrica dopo la fine dell’apartheid, leader del movimento anti-apartheid e Premio Nobel per la pace nel 1933. Nelson Mandela poi fu segregato e incarcerato per lunghi anni durante i Governi sudafricani pro-apartheid prima degli anni ’90, e oggi è considerato un eroico combattente per la libertà.

 

Il concerto è stato presentato da Will Smith e davanti a 50.000 persone e con tante star i Queen, Simple Minds, Amy Winehouse – che stranamente si è esibita in maniera eccellente – Leona Lewis, Annie Lennox e Razorlight, ed altre quali Kate Middleton, Jada Pinkett Smith, Geri Halliwell, Forest Whitaker, Keisha Whitaker,  Johnny Borrell, Bjorn Agren, Carl Dalemo, Andy Burrows, Danny K, Heidi Range, Keisha Buchanan, Zucchero, Amelle Berrabah, Roger Taylor, Brian May, Paul Rodgers e Lewis Hamilton, con la neo fidanzata e pussycat doll Nicole Scherzinger. (57 immagini e 3 video all’interno)

L’evento è stato organizzato ovviamente non solo per diletto e festeggiare il compleanno, ma sopratutto per sostenere l’associazione di Mandela contro Hiv e Aids "46664", il  numero che lui aveva in prigione.

Il festeggiato ha detto alla folla che ha gli cantato "Happy Birthday":

Vent’anni fa, Londra ha ospitato uno storico concerto che chiedeva la nostra libertà.

Mentre festeggiamo, lasciatemi ricordare che il nostro lavoro è lontano dall’essere completato. Dove ci sono povertà e malattie, compreso l’Aids, dove gli essere umani sono oppressi, c’è più lavoro da fare. Il nostro lavoro è per la libertà di tutti. Diciamo stasera, dopo quasi 90 anni di vita, che è tempo che nuove mani sollevino i carichi. E’ nelle vostre mani ora, grazie.



 source dalla rete  – image  – imageimage

15 Commenti su Tutte le star del ‘46664 concert’ per festeggiare Nelson Mandela

  1. ne ho visto un paio d’ora, e a parte la nostra Amy, non conoscevo nessuno. :-S

  2. @mily: Si e poi tutte le arie che si dà per non dire altro… mi è proprio antipatica a pelle!!! :-[ :-[

  3. @sem: si pure a me :-[ tra l’altro sembra mooolto + vecchia!!! :-[

  4. :-O In alcune foto la Wino ha un aspetto quasi umano ( a parte l’eccessiva magrezza…)
    Kate Middleton mi sta proprio antipatica… :-[

  5. finalmente una amy quasi normale! (Y) almeno è riuscita a cantare dai…

  6. si Vito contaci sulla britney ahhahah, starà davanti alla televisione a guardare lo spettacolo con una birra in mano con tanto di panza da 50ennne ahhaha. (peccato non ci sia l’emoticon >> spietata)

    x quanto riguarda Amy, bè si dice che il padre abbia un po esagerato, infatti è stata avvistata a londra in migliori condizioni,si è perfino abbronzata!

    cmq a parte tutto, grande Nelson (Y) (Y)

  7. Ma la mia Britney nn c’è?!?!Uffi…. :-( ;-(

  8. ovviamente volevo dire mtv!!!! 😉

  9. su mtb sono riuscita a vedere solo l’esibizione dei queen che sono stati davvero bravi a coinvolgere tutto il pubblico e farli cantare e battere le mani. Che bella Geri coi vestita e acconciata!

  10. @mily: 😉 no no era solo per fartelo notare (*)

  11. @GossipAddicted: :-$ mi sgridi sempre :-$ ;-( 😛
    a me sembra strafatta pure mentre canta…vero è che ha fatto anche esibizioni moooooooolto peggiori :-S 😉

  12. @mily: come ho scritto nel mio lungo post…pare di si’ secondo i siti americani…ma io ho ascoltato Rehab…e non mi sembra …
    vedi tu stessa

    http://www.youtube.com/watch?v=2ux8Zl5jxMc&feature=related
    che ho aggiunto ora insieme ad un altro nel post sopra :-S 😉

  13. normale? guarda le pupille… :-O si sarà fumata chissà quanto crack x stare lì… e un po’ di coca..tanto per darsi la carica 😛 (N)

  14. Pennypinup // 28 giugno 2008 alle 14:39 //

    Incredibile, amy aveva un aspetto normale!! Sembrava in ottima forma.. com’è possibile se pochi giorni fa sembrava in punto di morte??? Molto meglio così,certamente, però i casi sono due : o c’è molta disinformazione e i giornalisti ci caricano molto sopra, oppure lei ha una capacità di ripresa straordinaria

  15. alla fine la Winehouse ha partecipato :-O che occhi :-O non ne uscirà facilmente da tutti i suoi problemi, poi se continua la relazione distruttiva con il marito … (N) vabbè. qualcuno ha visto se ha fatto una bella esibizione?
    Mandela è sempre più acciaccato, ma un vero eroe (Y)

commenta questo gossip