ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse sputa, insulta e prende a pugni i fans

Amy Winehouse ne ha combinata un’altra delle sue e durante la sua ultima apparizione al festival di Glastonbury, una sorta di Woodstock nella campagna del Somerset. L’artista inglese ha preso a pugni un fan, sputato una gomma dal palco e blaterato parolacce e frasi senza senso durante la sua molto discutibile performance. Pare che a scatenare i suoi pugni sia stato un ignaro ragazzo presente tra gli spettatori che le ha toccato i capelli mentre era scesa dal palco per cantare la sua hit ‘Rehab’ e un bodyguard ha dovuto riportarla sul palco prima che si scatenasse ulteriormente.

 

Pare che durante la sua esibizione al festival la Winehouse sia pure riuscita a cantare senza sosta per un’ora, nonostante i suoi problemi di salute – forse descritti in maniera troppo esagerata dal padre Mitch nei giorni scorsi – ed era al suo solito confusa e schizofrenica. (1 video e 13 immagini all’interno)

E tra una canzone e l’altra ha detto solo parolacce e frasi sconnesse e ha annunciato al pubblico:

 Mio marito sarà fuori di prigione tra due settimane

E Amy dopo l’esibizione a Glastonbury e al 46664 concert per  i 90 anni di Mandela,  dovrebbe ritornare in clinica a Londra per curare i suoi noti problemi polmonari (ultima foto). E speriamo sia la volta buona che la rinchiudino e buttino la chiave!

Amy ritorna in clinica il mattino dopo

sourcesource e dalla rete

20 Commenti su Amy Winehouse sputa, insulta e prende a pugni i fans

  1. mamma mia ogni vlt sta sepmpre peggio!! a me piace un casino cm cantante..adoro la sua voce e il suo album e vederla csì da fan c sto maliximo!!ma xk k gli sta accanto nn s mette una mano sulla coscienza e invece d pensare ai soldi k porta ad ogni sua apparizione nn la convince seriamente a farsi curare?? FORZA AMYYYYYYYYYYY

  2. E’ sempre facile dire peste e corna di chi è sotto tiro se consideriamo inoltre che è davvero fuori di testa per via dei suoi guai sanitari&tossici: mi chiedo cosa quel casto fan abbia detto alla winehouse per suscitarle la reazione che conosciamo.
    Perchè qui l’occhio della telecamera punta solo lei,la star, ma le fetecche d’uomini che pullulano e magari le hanno insultato il marito non si riprendono.
    Come mai non ha avuto tale reazione con altri fan a cui ha anche sorriso e toccato le mani dopo l’accaduto.
    Interroghiamo la fetecchia-fan!!!

  3. Niuccia // 1 luglio 2008 alle 15:06 //

    *ups SERIAMENTE

  4. Niuccia // 1 luglio 2008 alle 15:06 //

    :-S ma come si faaa????
    all’inizio mi dispiaceva…ma ora penso che debba essere rinchiusa SERIMANENTE da qualche parte! sta degenerando… (N) (N)
    blè.

  5. ma legate questa povera malata di mente

  6. sicuramente non è un giusto comportamento… ma non mi meraviglia dato che è una donna bisognosa di cure…

  7. Ma come si fa??? (N) (N)
    La stanno spremendo come un limone i suoi manager!!! Visto che lei sembra non arrivarci dovrebbero essere loro e i suoi famigliari a costringerla a curarsi!!! Invece le continuano a far fare concerti…
    Ormai è totalmente incontrollabile….

  8. sono sempre più allucinata dal suo comportamento

  9. Ke Troia ragazzi….Poraccia…All’inzio me facevi pena,ma credo ke l’ultima frase ti doni a meraviglia!!!!!”Speriamo che sia la volta buona che la rinchiudano e buttino via la chiave”… :-[ :-[

  10. @GossipAddicted: no quello non l’avevo mai notato..non mi piace per niente! (N)

  11. oh mio dio! :-O

  12. @Gea: si infatti l’ho scritto nel post…ma non è modo comunque di reagire… :-S (N) (N) :-O

  13. dicono che lei abbia reagito al fatto che il tizio le avesse tirato i capelli, per quanto squinternata non penso si metti a picchiare gente a caso, anche se questo ovviamente non la giustifica!

  14. @Stellavellutata: eh si ma è vecchio..non c’avevi fatto caso prima..forse vuol significare una tasca sul cuore?? :-O :-S (N)

  15. ma sul sinistro che tatuggio ha? sembra il disegno di un taschino.. :-O

  16. questa in clinica ci deve andare sul serio!!
    poverina

  17. FrAnCy° // 30 giugno 2008 alle 19:21 //

    Mi fa tanta pena vedere come sfruttano una donna che sta male e deve essere curata.
    Scena assurda!
    Che cosa triste

  18. pazzesca!!!l’ha preso agomitate e pugni???oddio chissà cosa vedeva lei, magari pensava fosse un mosro a tre teste..vabbe ma non si può lasciarla andare in giro cosi. Come fa il suo manager ha farle fare dischi e concerti in queste condizioni? la stanno sfruttano finche resiste e quando starà cosi male da non uscire di casa o peggio passeranno al prox pollo da spennare. Lo showbusiness è un mondo crudele ma..la famiglia in tutto questo dov’è??? :-S (N)

  19. normale amministrazione.

  20. pandina86 // 30 giugno 2008 alle 18:20 //

    (N) (N) (N)

commenta questo gossip