ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Swank e il suo nuovo look alla ‘garçonne’

Hilary Swank  (34) ha cambiato look e nei giorni scorsi ha sfoggiato capelli molto corti, alla ‘garçonne‘ e più biondi del solito. La bravissima attrice è stata immortalata venerdì scorso a spasso per Rodeo Drive a Beverly Hills con il fidanzato John Campisi. Non vi pare che con queste nuove chiome Hilary ricordi un tantino quando interpretava il personaggio controverso del film ‘Boys Don’t Cry‘ con il quale vinse il suo primo Oscar?

 

E cosa ne pensate di questo suo nuovo look ‘maschile e sbarazzino’, che probabilmente è motivato da esigenze cinematografiche?


source

10 Commenti su Hilary Swank e il suo nuovo look alla ‘garçonne’

  1. sassy_kath // 2 agosto 2008 alle 19:34 //

    si è vero, la Swank è bruttissima, soprattutto ha il mascellone da uomo e una bocca larga quando una casa, ha proprio una faccia maschile per niente bella, per non parlare del corpo che è sicuramente meglio del viso, però è piena di muscoli… un maschiaccio insomma…

    come attrice non mi sembra gran chè, in tutti i film che ha fatto solo in 2 è stata brava, che sono quelli con cui ha vinto l’Oscar (e anche qui… interpretava ruoli molto maschili, infatti si diceva che la regista di Boys Don’t Cry l’avrebbe scelta perchè ha dei lineamenti molto maschili…)

  2. Oddio che brutta. Dentoni, bruttttttta pettinatura e vestito tristissimo.

  3. NO! capisco che la tentazione di farsi bionde c’è (ce l’ho anchio) ma a lei questo colore sta malissimo, sembra una vecchietta, oltretutto il viso è troppo squadrato e quella pettinatura non fa altro che accentuare i tratti mascolini, sta volta ha toppato alla grande (N) (N) (N) (N) (N)

  4. Molto meglio con capelli lunghi!!
    Così non trovo che stia per niente bene… :-[ (N)

  5. sembra ancora più maschiaccio di prima a lei serve un taglio che la renda il più femminile possibile..cmq se è per necessita di un film che sta girando ben venga!

  6. ok gia’ non è che sia bella…con sti capelli nn mi piace sembra un uomo!

  7. non sta bene :-O

  8. non sta male, però poteva scegliere un’acconciatura un po’ più moderna!

  9. è brutta coi capelli cosi!!! in compenso però è una bravissima attrice.. spero comunque ke questo look sia solo per esigenze di copione..

  10. se è per esigenze cinematografiche ok, ma la preferisco coi capelli piu lunghi castano chiaro o giusto con qualche colpo di sole..

commenta questo gossip