ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna e Guy mano nella mano smentiscono i rumors

Madonna (50)  e Guy Ritchie (40) sono stati immortalati ieri sera insieme e mano nella mano mentre arrivavano al ristorante italiano Cesca nell’Upper East Side a New York. La coppia ricompare in pubblico proprio lo stesso giorno in cui è arrivata l’ennesima smentita di un loro divorzio e della fine del loro matrimonio dopo 7 anni, come tutti i tabloids e siti hanno invece riportato. La portavoce di Madonna Liz Rosenberg ieri ha rilasciato un comunicato al tabloid americano  People magazine nel quale ha dichiarato che la coppia non si sta assolutamente lasciando.

 

E pensare che qualche giorno prima si era anche diffusa la voce che la ‘regina della dancefloor’ stesse lasciando il marito per un love affair con Alex Rodriguez giocatore di baseball dei New York Yankees e che era stato avvistato andare nell’ appartamento newyorkese della popstar.  (10 immagini all’interno)

Nelle settimane scorse si era anche appreso che aveva assoldato lo stesso avvocato divorzista di Paul McCartney,  Fiona Shackleton, per rappresentarla e tutelare i suoi interessi e patrimonio.

Ma la portavoce ha tempestivamente riferito:

Guy è arrivato l’altra notte a New York per essere al fianco della moglie e figli non per salvare il matrimonio, come è stato riferito. Non ci sono assolutamente progetti per Madonna e Guy di divorziare! 

E voi cosa ne pensate di tutta  questa faccenda? Basterà farsi vedere mano nella mano per sedare tutti i recenti rumors?


 

source 

12 Commenti su Madonna e Guy mano nella mano smentiscono i rumors

  1. :-S In queste foto non hanno però delle espressioni molto felici…..
    Se davvero non divorziano sono molto felice per loro!! Anche se effettivamente qualche dubbio rimane….

  2. sembrano un po’ tesi… :-S

  3. ora vi siete rese conto che quello che dicevo non erano cazzate!!!

  4. @very: bene!

  5. @gossipaddicted: cmq si l ‘avevo letto a chiare lettere anchio su un sito di gossip americano, quindi non ho parole -.-

  6. @Gea: si pare che il fratello voglia scrivere le memorie su Madonna e tutta la verità dagli esordi ad oggi… :-S

  7. Un mio amico, che non so come faccia, forse è il biografo della Signora Ciccone 😀 , dice che secondo lui Madonna sarebbe andata da un legale, perchè ha una causa in corso col fratello…boh!

  8. io avevo letto anche che entrambi non portano piu la fede (e c’erano un po’ di foto a testimonianza)..sono felice se tra loro va tutto bene ma onstamente: a me il dubbio resta! insomma non mi sembra sprizzino gioia in queste foto! guardate madonna, sembra intimorita..lei che è sempre una leonessa sicura di sè!non so, ripeto mi resta il dubbio :-(

  9. pandina86 // 2 luglio 2008 alle 13:11 //

    Io dico solo che nn divorziano più perchè Madonna nn ha una lira,in qsto caso nn ha un dollaro…ihih!! dico così perchè gli stessi pantaloncini,(oltretutto orrendi) gliel’ ho visti in altre foto in cui li indossava per fare sport :-S (N).Si sarà accorta d nn avere soldi per pagare lo stesso avvocato di Paul!!! 😉

  10. meno male! comunque lei ha una brutta cera… pare a me o è un pò gonfia rispetto al solito?

  11. @Cinderella: si diceva….come ho scritto nel post..uffffffffaaaaa ma perchè non li leggete mai i miei post.. ;-( ;-( :-( :-( :-S

  12. ma lei nn aveva ingaggiato l’avvocato di quello dei beatles?

commenta questo gossip