ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera in studio per il nuovo album

Christina Aguilera non solo è rientrata nei suoi abiti  – dopo aver recuperato la forma appensatita dalla gravidanza (18 chili di più) grazie ad un personal trainer e alla boxe, corsa, pesi, stretching – ma è rientrata anche al lavoro da qualche giorno per il suo nuovo album. L’instancabile star, lasciato a casa il piccolo Max Liron con papà Jordan, è stata immortalata ieri sera mentre usciva da uno studio di registrazione di LA dove sta incidendo le sue nuove canzoni.

 

E Christina ha rivelato qualche dettaglio della sua prossima fatica discografica alla rivista Glamour :

Sarà tutto un divertimento. s’ispirerà alla Pop Art di Andy Wahrol. La musica sarà divertente e veloce e, sul piano visivo, sarà pieno di colore.

Voglio che sia una sorpresa! Ci saranno elementi moderni che vengono dal mio amore per Tokio, dove son stata in vacanza. E’ un posto pieno di energia. Ci sono tantissime persone in giro, è fantastica!

Mio figlio mi ha dato nuova energia e un nuovo modo di vedere il lavoro. Così prendo tutto sul giocoso. In questo cd parlerò delle violenze domestiche subite durante la crescita. Io ho un carattere forte e le ho superate. sono una persona solida, ma, come tutti, ci sono cose che non rifarei.

E riguardo la forma recuperata :

Essendo una perfezionista, il mio atteggiamento era quello di voler fare sempre di più, volevo vedere i risultati! Il mio allenatore continuava a dire di darmi tempo. Tutti quelli intorno a me dicevano che si vedeva la differenza, ma si sa, la parte più dura è con se stessi. Potevo vedere la pancia che diventava più piatta e la muscolatura che riprendeva definizione.

E  i risultati si vedono a quanto pare da queste immagini! 

 

dal servizio di Glamour

source sourcesource e dalla rete

13 Commenti su Christina Aguilera in studio per il nuovo album

  1. la madonna ogni album della chry è un un parto!! ti devi velocizzare!!

  2. @Gea: :-O eh no direi di no…. (W)

  3. meno male! intanto vado a prendermi un’insolazione fuori (si può dare appuntamento a qualcuno alle 14.15?? :-S ) :-) !

  4. @Gea: eh no..appena rientrata….appena posso posto qualcosa 😉
    (Y)

  5. Comincio ad essere in astinenza da Gossip…non ve ne sarete andate, a tradimento, in vacanza? ;-( 😉

  6. La forma sembra recuperata del tutto!! (Y)
    Però sta molto meglio truccata leggera come nel servizio, invece lei esagera quasi sempre!! (N)

  7. concordo con mily, e poi ha i capelli ormai bianchi e stanno malissimo con quel rossetto fuxia…invece nelle foto sulla rivista a parte i soliti capelli il trucco va molto meglio e la rende più carina….perchè non se ne rende conto? :-S

  8. a me non sembra poi così in forma :-S le gambe mi sembrano tozzette :-S
    cmq non vedo l’ora di sentire il nuovo album (Y)

  9. recuperata a pieno la forma!! brava! (Y)

  10. @@MANU@@ // 9 luglio 2008 alle 17:48 //

    quant’è bella parò!!!!!!!!!!
    mi piace molto come si trucca e si veste, quando non esagera !!

  11. mah…speriamo nn sia brutto come l’ultimo…

  12. Il mio fidanzato rimarrà deluso dalla scomparsa, del balcone, anzi no, una vera e propria terrazza! Quando gli ho mostrato le foto post-parto non voleva credere a tanta abbondanza!^^

commenta questo gossip