ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell presto di nuovo papà?

Colin Farrell  (32) è stato beccato nei giorno scorsi mentre con la ultima fiamma Emma Forrest – la scrittire giornalista inglese con la quale si accompagna da qualche mese – acquistava un test di gravidanza in una farmacia di LA.E ovviamente oltre alle immagini tempestive che li ritrae mentre fanno questo ‘acquisto sospetto’, son già scattati i primi rumors che susssurrano che  l’attore potrebbe diventare presto nuovamente padre, dopo James Padraig di 5 anni, avuto dalla modella  Kim Bordenave.

La domanda nasce spontanea:ma come diamine fanno i paparazzi americani ad impossessarsi di certi ‘reperti’ e cogliere in flagrante sempre le star?Buone nuove dunque anche per l’attore irlandese o solo un banale ritardo?Stay tuned! (4 immagini all’interno)

 

source

13 Commenti su Colin Farrell presto di nuovo papà?

  1. @cristina70: vero ho sbagliato a scrivere…affidandomi a Wikipedia italiano….ora ho corretto (Y) grazie per la segnalazione…riguardo allo scontrino ma che domande fai?? :-S clicca su SOURCE e vedi la fonte…e poi non sai che i paparazzi americani rovistano anche nella ‘monnezza’…. 😉 per il resto non c’è alcun problema..anzi io sarei felice per lui…per loro.. Ma quanto sei prevenuta…. !!!

  2. cristina70 // 12 luglio 2008 alle 15:06 //

    A parte il fatto che il figlio di Colin si chiama James Farrell e Kim Bordenave è la madre del piccolo James, mentre Amelia Warner è una persona che Colin ha sposato per separarsi qualche mese dopo…Ma se anche stesse facendo con la sua compagna il test di gravidanza…? Quale è il problema? Quello scontrino dove lo avete preso? Non credo che la signora in questione ve lo abbia fornito, vero?

  3. Lui mi dà molta fiduce come padre! Quindi se questa notizia fosse verà Auguroni!!! (Y)

  4. @GossipAddicted: sarebbe bellissimo rivederla col pancione! (L)

  5. @Stellavellutata: si ho letto anche io questo rumors..:-S sto cercando conferme…. 😉

  6. @Isa: ho letto su piu sti che Jennifer Ganer sarebbe incinta, niente di ufficiale però. tu e sai di piu?

  7. se non sbaglio il bimbo ha la sindrome di Angelmann, è una malattia genetica che porta a ritardo mentale, ipereccitabilità, ipercinesia, disturbi dell’attenzione, riso convulso. è stato anche sfortunato perchè non è tra le piu frequenti.. ;-(
    colin è sempre affettuoso con lui, sarebbe un buon papà anche con un altro bimbo! (Y)

  8. ma non è violazione di privacy :-O ? scandaloso!!
    cmq lui sembra sempre più una scimmia :-S

  9. Lui con questi capelli non si può proprio guardare! Addirittura lo scontrino!Scandaloso! :-S :-O

  10. @Gea: eh si e di un bimbo che non sta neppure tanto bene..pare abbia una sindrome…:-O ;-( ;-( (U)

    dalla rete:

    “ha una grave malattia cerebrale che ritarda lo sviluppo mentale e fisico e, particolare dolce e straziante insieme, gli fa avere perennemente un’espressione sorridente sul volto. Il bimbo ovviamente non può ancora fare le cose che i suoi coetanei sanno già, come per esempio camminare da soli. Ha bisogno di continue cure che il suo papà non esita a dargli…”





  11. Furbe queste star hollywoodiane, eh? Comunque come di nuovo padre? E chi lo sapeva che già lo era?

  12. semplice pagando a suon di dollaroni xD

  13. la farmacista di una discrezione unica eh! :-O

commenta questo gossip