ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson festeggia i suoi 28 anni

Jessica Simpson oggi compie 28 anni e lunedì scorso ha festeggiato il suo compleanno con il fidanzato Tony Romo (28), la sorellina Ashlee,  il cognatino Pete Wentz e Vivica A. Fox, sua collega sul set del film ‘Major Movie Star‘. I festeggiamenti per la biondina tutte curve hanno avuto inizio in anticipo a quanto pare, e prima con una cena  da Sagebrush Cantina a Calabasas (CA) e poi al Key Club di Hollywood. L’allegra combriccola a giudicare dalle immagini si è molto divertita e Tony ha pure provato a cantare per la sua bella la hit "Sweet Child O’ Mine" dei Guns n’ Roses.

 

Tutto procede a gonfie vele dunque tra Jessica e il quarterback dei Dallas Cowboys, nonostante in molti lo scorso mese li davano per spacciati e ormai in crisi. E la sorellina Ashlee aveva un aspetto raggiante tipico di una futura mammina come lei! (24 immagini all’interno)

 

source – source

11 Commenti su Jessica Simpson festeggia i suoi 28 anni

  1. Certo che ne è passata acqua sotto i ponti da cui era la giovanissima sposina di Newlyweeds! (G)

  2. @@MANU@@ // 11 luglio 2008 alle 12:45 //

    brutto il moroso…..molto meglio l’ex marito decisamente olto più figo!!!!!!!!
    la sorella è bellisima si vede che la gravidanza le dona

  3. Dalle foto sembra proprio una bella festa! :-)
    (Y) Belle le sorelle, Asley è bellissima, la gravidanza le dona!(ma a chi non dona??)
    @Sarah85@kiss: (*) Auguri per la tua gravidanza!!!

  4. @mily: si vero…pare che l’abbia detto ..beh certo ‘il bue dice cornuto all’asino’ 😉 (H)

  5. RHCP dipendente // 10 luglio 2008 alle 21:39 //

    carinaaaaaaaaaaaaaaaa…xò è + carina ashley…cmq auguri!! 😀

  6. si vede che jessica si diverte! non mi piace la foto in cui ashlee punta la pistola contro il marito…anche se è x scherzo (N)

  7. non so perchè ma Jessica Simpson mi ha sempre fatto grande simpatia, sembra genuina… 😀 qui poi mi piace, è solare, carina e vestita così sembra proprio Dasie Duke 😛 yyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaa
    la sorella invece non la sopporto e neppure il marito :-S

    ma è vero che pamelona ha dato della putt…a Jessica xchè mangia la carne? :-O

  8. @Sarah85@kiss: Complimenti x la tua gravidanza Sarah85,il nome Maira ha diversi significati,uno piu bello dell’alro,dall’ebraico significa “goccia di mare” mentre dall’egiziano significa “principessa”,io ho scelto di chiamare mia figlia cosi,xke quando è nata fuori pioveva,e l’ospedale dove mi trovavo,era a pochi chilometri dal mare.Auguri x la tua bimba e sn contenta ke il nome ti piace… mi raccomando facci sapere quando arriva e ke nome hai scelto…ciao (K) (K) (H) :-)

  9. beh ma negli stati uniti hanno superstizioni un po’ diverse dalle nostre (come martedi 13 che da loro porta sfiga mentre da noi è venerdi 17) magari anche in questo caso.
    Sembra una festa divertente, molto carine le sorelle Simpson, Jessica sta bene qundo non si trucca molto.
    Hahahache audace Toni Romo a confrontarsi con una canzone come quella dei Guns, la voce di Axl Rose è inimitabile!!!!! auguri (G)

  10. @Sarah85@kiss: beh sai ho pensato la stessa cosa anche io..:-D e sono moltooooooo superstiziosa io…. 😉 :-O 😉
    complimenti futura mammina…e riguardo il significato del nome MAIRA non saprei…speriamo che Angelica legga il tuo commento e ti risponda direttamente 😉

  11. ma lo sa Jessica ke festeggiare anticipatamente un compleanno porti sfiga?ma c’è da aspettarselo da una come Jessica Simpson…ma secondo voi anke lei è incinta??…io direi di nooooooooooo!! Nn mi piace x niente,e poi qst vestitino ke ha indossato mi sembra Pamela Anderson,con quelle tette gonfiate con il silicone…carina invece la sorella Ashlee…
    cmq auguri Jessica x il tuo 28esimo compleanno…ciao a tutte…ieri ho letto ke una certa Angelica89,ha una bimba ke si kiama Maira,cosa significa?nn x dire niente ma aspetto anke io una bimba ke nascerà a settembre,e mi piace qst nome

commenta questo gossip