ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie su Vanity Fair Italia

In attesa di apprendere presto che ha dato alla luce le due gemelline, una bellissima Angelina Jolie campeggia sulla copertina di Vanity Fair Italia. La futura mammina nell’intervista parla della sua gravidanza, su come è bello fare sesso quando è incinta, svela il mistero  dello strano tatuaggio che ha disegnato lei stessa sulla schiena del suo compagno, del suo nuovo film d’azione, della sua stupenda famiglia allargata e del ciondolo che porta al collo disegnato dal figlio Maddox e che Brad ha fatto realizzare ad hoc per lei. 

Ecco alcuni stralci dell’intervista direttamente dal sito della rivista:

Com’è il suo personaggio in Wanted?

Un’amica mi ha detto che è come una Mrs Smith senza Mr Smith (Mr e Mrs Smith è il film sul cui set lei e Brad si sono innamorati, ndr): magari lo ha ucciso, è caduta in depressione ed è diventata violenta. Fox non è felice, e non è facile starle vicino. È stato un personaggio interessante, perché non si innamora di nessuno e, contrariamente alla Lara Croft di Tomb Raider, non si diverte a fare quello che fa. È come uno di quei poliziotti per i quali il distintivo è tutto, e non si riesce a comunicare con loro su altri piani.

L’Angelina adolescente che si tagliava le braccia con i coltelli come si concilia con la sua immagine di oggi, di madre e di attivista?  

Non sono poi così diverse. Il motivo per cui ho parlato dei tagli e del dolore è che ero già uscita dal tunnel. Sapevo che c’erano persone che soffrivano come avevo sofferto io, e che per loro sarebbe stato importante sentire la mia testimonianza su come ci ero cascata e come ne ero uscita. Farsi intervistare serve proprio a questo: a condividere le cose che impari nella vita, gli errori che commetti.

Qual è l’aspetto più bello dell’essere incinta, e quale il meno entusiasmante? 

Di negativo non c’è proprio niente. L’unica cosa difficile per me adesso è avere due gemelle in pancia e altri quattro figli fuori. Il dottore mi dice spesso che devo smetterla di prenderli in braccio. Ma noi abbiamo escogitato un sistema: ogni volta che i bambini vogliono essere presi su da me, Brad li solleva e me li mette tra le braccia, così non devo chinarmi. Basta che io gridi: "Tesoro!", e lui arriva. 

Si dice che aspettare un bambino raffreddi la vita sessuale. 

Secondo me è proprio l’opposto. È una cosa stupenda per la vita sessuale. Ti costringe a essere molto più creativa, quindi a divertirti. E poi, come donna, sei più rotonda, più piena…  

Con Brad non siete sposati. Come vi riferite l’uno all’altra? 

Qualche volta io dico "compagno". "Padre dei miei figli" è troppo lungo. Ma quasi tutti si rivolgono a noi dicendo "tua moglie" e "tuo marito", e noi abbiamo smesso di correggerli. Non è che ci sia stata una precisa volontà di non sposarsi. Il fatto è che ci siamo sentiti immediatamente una famiglia, appena siamo diventati una coppia. I bambini sono stati subito la nostra priorità, ed entrambi ci siamo impegnati, anche legalmente, nei loro confronti

Di che cosa è fatto il suo sabato ideale?

Di cose molto semplici. Per esempio, le dormite di famiglia. Abbiamo sempre una sera la settimana in cui stiamo tutti alzati fino a tardi, ci guardiamo un film e rimaniamo a letto. Come in una di quelle feste che si fanno da ragazzini, in cui tutti rimangono a dormire a casa di un amico. Poi, i maschi vogliono dormire vicino alla mamma, mentre le femmine cercano di stare attaccate al papà. Perciò, tutto si risolve nel migliore dei modi. 

Vanity Fair n.27/2008 – image

25 Commenti su Angelina Jolie su Vanity Fair Italia

  1. valentina // 28 agosto 2008 alle 15:31 //

    secondo me angelina jolie è una mamma spettacolare …. io l’ammiro per quello che fa ,tutti dovremmo prendere esempio da lei .io cercherò di farlo.

  2. @sem: idem :-$ (L) (K) (F)

  3. Più leggo articoli relativi a questa famiglia e più mi innamoro di loro!!! (L) (*)

  4. Questa è una donna da ammirare e da prendere come esempio…in una sola parola: UNICA. In altre parole: La mia donna ideale…
    Chissà, magari un giorno si renderà conto che Pitt è un essere NON descrivibile e toprnerà sulla giusta sponda…Fino ad allora la attenderò :)

  5. @Gea: heheeh tesora magari poter telefonare al mio Brad.. :-$ 😉
    @Chicco: ho letto anche io che è previsto un cesareo per martedì….vedremo cosa si saprà a riguardo nei prossimi giorni.Stay tuned 😉

  6. Stellavellutata // 12 luglio 2008 alle 12:46 //

    @chicco87: scusa ma a meno che non sia stato programmato un cesareo come si fa a sapere esattamente quando dovrà partorire? :-S

  7. Già Isa fai una chiamat a Nizza, a te lo diranno! 😀

  8. RHCP dipendente // 12 luglio 2008 alle 11:01 //

    ank’io l’ho letto, e ho notato ke angie è 1 donna cn 2 lati completamente opposti:ilk “white side”, ovvero qll cn cui ha fatto l’intervista, e il “black side”, ovvero qll dark della sua personalità.quest’intervista mi è piaciuta molto, angelina è 1 donna cn dei sentimenti, e mi sembra un’ottima madre.vai angie, continua così!

  9. HO LETTO KE ANGELINA PARTORIRA’ IL 15 LUGLIO!!! sarà vero o ennesima BUFALA?
    ISA PENSACI TU FAMMI SAPERE….CIAOOOO E GRAZIE BELLA….

    P.S.Ciao Angelica sn Chicco87

  10. splendida ma i ritocchi di photoshop sono all’apoteosi…

  11. Stellavellutata // 11 luglio 2008 alle 20:19 //

    @Gea: vero anche l’autolesionismo (Y)

  12. Stellavellutata // 11 luglio 2008 alle 20:16 //

    @Gea: vero anche i tagli fanno pensare alla borderline. chissà magari ne soffriva da ragazza e curandosi ha imparato a gestire meglio la sua ambivalenza oppure ha solo una personalità un po’ particolare. non saprei proprio certo è che questa cosa la rende molto affascinante e misteriosa (Y)

  13. boh per me ci fa e basta. se fosse un altra la etichetterebbero come fuori di testa

  14. Bellissima ed intelligente donna qst Angelina Jolie…anke se sn d’accordo con Stellevellutata,riguardo sue contraddizioni nell’intervista (ma sarà stato il giornalista a storpiare l’intervista”….nn vedo l’ora ke nascano le bimbe…ci sn news riguardanti Angie ricoverata?…ciao a tutte-i
    kiss kiss Angy&Maira………. (L) (L) (K) (K) (K)

  15. Si fa pensare alla patologia borderline per certi versi (i tagli ti dicono niente?), ma se fosse così sarebbe di un livello altissimo!

  16. Stellavellutata // 11 luglio 2008 alle 19:19 //

    a me lascia la stessa confusione di quando si ha di fronte un paziente borderline, un paziente scisso: con aspetti di personalità opposti, ‘o tutto o niente’, o bianco o nero. O forse sto solo studiando troppo da non riuscire piu a godermi il gossip (tragedia) e ho bisogno di una lunga vacanza!
    @Gea: piu o meno intendevo la stessa cosa..

  17. Stellavellutata // 11 luglio 2008 alle 19:15 //

    @GossipAddicted: in alcune risp mi ha dato l’idea di essere una donna molto tranquilla, riservata, serena e soddisfatta della propria vita fatta di piccole grandi cose e piena d’amore. In altre mi è sembrata la stessa Angelina degli esordi, una persona poco tranquilla e stabile, attratta dall’estremo e dal pericolo. Mi sembra contraddittorio per esempio che sia un’ attivista per il rispetto dei diritti civili, etc etc e poi faccia film cosi violenti come wanted o porti al collo un mitra disegnato dal figlio (certo molto dolce ricavare un ciondolo da un disegno del proprio figlio, però un po’ ambiguo no??). Boh mi sembra una donna molto complessa ma forse anche per questo cosi affascinante.

  18. letto, io non la trovo affatto contraddittorio, in realtà ha due lati della personalità molto netti, lontani l’uno dall’altro, ma è proprio questo che la rende unica, questa mescolanza di opposti! (*)

  19. nemmeno io capisco…ora vado a leggermi l’articolo intero. :-S

  20. @mily: scusate non capisco…ma su cosa obiettate?? :-S

  21. io spero che non pensi veramente tutto quello che dice :-O

  22. che tipa strana…mi chiedo se ci fa o ci è davvero cosi’…

  23. @Stellavellutata: perchè? :-S :-O io ora la trovo molto tranquilla e diversa da quando era con il marito o aveva altre relazioni pericolose…Brad le ha dato molta tranquillità e saggezza… (L) (L) 😉

  24. l’ho letto questo articolo e ho pensato che fosse una contraddizione unica questa donna!!!

  25. A sentirla viene voglia di fare bambini!^^

commenta questo gossip