ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brian Austin Green nega rottura con Megan Fox

Nonostante negli ultimi giorni si sono diffusi insistenti rumors sulla probabile rottura tra la bella Megan Fox (22) e Brian Austin Green (35), arriva tempestiva la smentita e proprio da Brian che ha negato la fine del suo love affair. E mentre alcuni tabloids avevano riportato che ‘la nuova Angelina Jolie’ aveva mollato ‘David di Beverly Hills 90210’ perchè troppo giovane per sposarlo, Brian dichiara che sono ancora insieme, che il loro rapporto è solido, che ormai vivono insieme da 3 anni e che hanno anche tatuati i loro nomi.

 

Insomma non si capise ancora se la coppia è già scoppiata, se c’è solo un allontanamento momentaneo o se invece un’altra storia finisce perchè all’orizzonte c’è il terzo incomodo che qualcuno indica sarebbe Adam Brody (29), con il quale Megan sta girando il film ‘Jennifer’s Body’.Stay tuned per eventuali dettagli! (16 immagini all’interno)

le ultimi immagini di Megan all’uscita di Fred Segal (08-07-08)

foto di repertorio della coppia

sourcesource

10 Commenti su Brian Austin Green nega rottura con Megan Fox

  1. top secret // 11 luglio 2009 alle 17:45 //

    ma sta meglio cn shia..sono tenerissimi ins!

  2. Secondo me son tutte storie… tutte le volte che fanno dei film si dice che si lascino per mettersi insieme ai rispettivi partners al cinema, ma orami credo siano solo bufale!!! Piano a dire che Brian è vecchio… 😉 Cmq non ho capito, si sono lasciati si o no??? ad oggi credo che Adam non c’entri niente, considerando che altrim avremmo avuto notizie diverse…

  3. Io non mollerei mai uno come David per Brody. Sono molto, molto belli insieme! Lei come molte ragazze piccoline (è alta 1,63 cm!) ha una sensualità da lolita che mi piace molto. :-)

  4. Cavoli com’è invecchiato “David”…Per Megan è un pò troppo in là con gli anni! Lei è stupenda, a parte quei tatuaggi da camionista…Ce la vedrei bene con Adam, lui è giovane e molto carino!!

  5. madonna ragazzi/e cos’è tutto questo dar contro ad adam povero ancora non sappiamo come stiano le cose!con calma poveretto su! :-(

  6. mi sa che si mollano…e brian nn l’ha ancora capito… cmq spero x adam che è falso… se no si ritrova un altra volta come quando stava cn rachel!…cioè da solo

  7. magari lei lo ha lasciato, ma lui ancora non lo sa! 😉

  8. adam brody con questa qui???? nooooooo!! :-O :-S (N)
    meglio se ne stia buona buona con brian! lei è bellissima ma a pelle mi sta odiosa

  9. io spero che non molli Brian per quel cosetto insignificante di adam :-O
    ha un uomo vero, che se ne fa di un ragazzino? :-S

  10. :-O Cavoli Seth Cohen ha quasi trent’anni?? Pensavo fosse più giovane…
    Riguardo alla smentita, mi farebbe piacere perchè anche se lei non mi piace molto lì vedo bene in coppia…

    (Forse anche perchè non mi piacerebbe con Seth!!! 😉 )

commenta questo gossip