ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hayden Panettiere esordisce come cantante con ‘Wake Up Call’

Ci mancava solo la cheerleader di Heroes a mettersi a cantare, e dopo Paris Hilton che si atteggiava sulla spiaggia stile sirenetta, ecco che spunta pure una canzone, con relativo video, di Hayden Panettiere (19). Praticamente a Hollywood ci provano tutti a diventare delle popstar e così la fidanzatina del bel Milo Ventimiglia esordisce proprio in questi giorni nel mondo discografico con una banalissima canzone ‘Wake Up Call’ dal ritmo pop-raggae e che ricorda molte altre canzonette e versi già triti e ritriti.

Cosa ne pensate di questa prova discografica della giovane attrice?Poteva fare a meno e risparmiarci?Pare di no visto che a breve seguirà anche l’album, "Fallen Love". Salvate la cheerleader e il mondo da certe banalità…prendendo in prestito una frase del telefilm che l’ha resa una star!

source dalla rete

23 Commenti su Hayden Panettiere esordisce come cantante con ‘Wake Up Call’

  1. fan di hayden panettiere // 12 settembre 2008 alle 12:08 //

    La canzone è bellissima e lei altre tanto.Chi dice che la canzone fa schifo, non capisce niente di musica. :-O .Hayden è bravissima sia come cantante che come attrice; non c’è paragone tra lei è paris hilton la seconda non è brava a far niente, hayden invece è perfetta in tuttooooooooooooooooooo. 😀 (*)
    E c’è anche da dire che è una ragazza molto carina, che non cià nessun motivo per invidiare le altre ragazze. 😉

  2. @enasta: :-S magari qualche faccetta di meno e parola di più no??? 😉

  3. (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) (F) 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

  4. ma lei è orrenda davvero..apparte che ha il testone..ma poi un metro e 50 scarsi con quei gamboni..la voce gracchiante..che torni a casa và..ma a nascondersi però.. ._____.

  5. canzonetta più banale di così non si poteva fare. bah.

  6. HAYDENFAN // 18 luglio 2008 alle 12:51 //

    bah…io nn vi capisco…..ok lo ammetto…un po assomigli a stars are blind…..ma xo dai….nnn vorremmo certo paragonare paris hilton ad hayden panettiere……anche col primo singolo di avril lavigne dicevano ke avrebbe floppato…e invece…cavolo…se avril ha floppato con il passare del tempo, allora anche io voglio floppare!!!! cmq viva hayden forever!!!!!!!!

  7. mah…forse avrò sentito cantare 1 persona diversa…a me sembra addirittura stonata in alcuni tratti la sua voce nn mi piace proprio…ma poi la canzone di per se nn è 1 gran ke….bho ognuno ha i suoi gusti..se lo poteva risparmiare xò.

  8. beh un conto è aver cantato tante colonne sonore..un conto essere brava!rimango della mia idea: ha una voce troppo mielosa e non la vedo cosi di talento.
    Come attrice non mi dispiace, non è da premio oscar ma è ok!
    Ice princess l’ho visto in tv, la protagonista era Dawn la sorellina di Buffy (non ricordo il nome dell’attrice), io adoro il pattinaggio su ghiaccio e l’ho guardato: il film era piacevole.

  9. non sapevo che fosse anche cantante :-O

  10. @HAYDENFAN: conosco la Panettiere da quando faceva Lizzie in ‘Sentieri’ su Rete 4, per poi passare ad Ally McBeal ed alcuni filmetti vari….. e riguardo la musica…io parlo di un disco e non di una canzone fatta qua e là e solo per un film… 😉

  11. ma infatti io non parlavo di dischi, ma di colonne sonore :)
    lo so che qst è il primo disco.. cmq do ragione all’ultimo commento, la sua voce è molto bella e lei è indubbiamente brava

  12. HAYDENFAN // 18 luglio 2008 alle 11:19 //

    ALLORA….illustriamo brevemente…..hayden è fin da piccola ke recita…..quindi un po di esperienza ce l’avrà….in america ormai sta spopolando (non come qui in italia…. cmq per coloro che la criticano ke adesso anche lei fa la cantante: lei cantava gia anche da prima…ha inciso una canzone per il fil “ice princess” e “cenerentola 3” oltretutto ha cantato la cover di “crudelia de vill” e “Try” per il film “un ponte per “terabitia”…. e ne ha fatte anche altre ke nn vi elenco…sentila live su youtube mentre canta “try”…è molto brava e ha anche una bella voce….a me la nuova song piace moltissimo…è il video ke la presenta male… ;-( ;-( ;-(

  13. @ange: a me non risulta e so che questo è il primo disco…. :-S

  14. ma veramente a me risulta che lei cantasse già da prima di recitare!! o forse contemporaneamente, ha fatto molte colonne sonoere dei suoi film o di altri tra cui quello dove si parla d pattinaggio (nn ricordo il titolo) e la colonna sonore di cenerentola 2 :)
    cmq il video è pessimo 😉

  15. Cinderella // 17 luglio 2008 alle 22:15 //

    vabbè il video nn è molto bello xk si è finanziata da sola il cd…e pure il video a quanto sembra… ame cmq piace sia l’idea di finanziarsi da sola sia la canzone!

  16. PLAGIO DI STARS ARE BLIND oddio che squallida

  17. Cos’è mla nuova moda? :-S

  18. Eddai ragazzi ma non esagerata,concordo con voi che poteva risparmiarsi questo video,ma se avete ascoltato bene la canzone ha un timbo molto personale che se usato bene può fruttare…Pensate che in America sta avendo prp successo la piccola Hayden.Ma l’album cmq è carino io ho snetito su you tube alcune song e sono orecchiabili quasi tutte…NON ESAGERATE,piuttosto è da usccidere quello che ha prodotto il video che ha avuto un idea davvero oscena…Speriamo che il prossimo regista sappia girare un video decente!!!

  19. mamma mia (N) (N) perchè rovinarsi con le proprie mani? (N)

  20. UGUALE A “STARS ARE BLIND!!!”.Lei poi la trovo odiosa..e in questo video fa troppe smorfie,inoltre non la trovo poi tutta sta gran fida che si crede di essere

  21. :-O :-O :-O ma è uno scherzo??
    wow, con una sola mossa ha perso tutta la sua (poca) credibilità come artista!
    Mi ricorda un po’ la voce di paris hilton, terribile! che si limitassero a fare ciò ch sanno fare.. (N) :-[

  22. Sì decisamente se lo poteva risparmiare… :-S pollice verso sia per la canzone che per il video!!! (N) (N) (N)

  23. a parte che il suo testone potrebbe essere usato come deterrente contro gli stati canaglia..poi non si poteva portare il suo bel fidanzatino nel video…

commenta questo gossip