ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba presenta Honor su Ok Usa e Spagna

La neo mammina Jessica Alba (27) compare per la prima volta con la sua piccola Honor Marie Warren nata lo scorso 7 giugno. L’attrice ha dato l’esclusiva  – pare per la ‘modica’ cifra di 1 milione e mezzo dollari  –  al tabloid americano OK!  al quale racconta del suo parto naturale e ‘zen’, che essere una madre è un vero miracolo, della sua adorabile e sempre sorridente figlia e dei suoi piani per perdere peso. E quasi in contemporanea esce anche la versione spagnola della stessa rivista e con una nuova immagine in copertina della bimba e con entrambi i suoi genitori.

 

In attesa di vedere tutto il servizio fotografico ecco l’anteprima della copertina con la bimba molto capellona e che sembra somigliare tanto al suo papà Cash Warren. Ecco alcuni pezzi dell’intervista rilascita da Mr. e Mrs. Warren al tabloid americano. (2 immagini all’interno)

Jessica:

Non ho urlato è’ stato molto Zen.   

(Honor)  Ha anche la sua  (di Cash)  fronte e le sue fossette però ha la mia bocca di quando era una bambina. E le mie orecchie.

Ho iniziato ad allenarmi giovedì scorso, ma solo per 20 minuti e a casa. Me la sto prendendo comoda. Sto iniziando anche a mangiare più sano. Perché se dopo aver fatto allenamento mangi del pollo fritto e patate non ha molto senso.  

Cash :

(Jessica durante il parto) non ha emesso neppure un suono. Incredibile.

Honor è la mia versione femminile. Ha il mio naso, le mie sopracciglia. Probabilmente è un mix. Voglio che somigli più a me, perché con una figlia che assomiglia fisicamente a Jessica mi ammazzo!

source . source

21 Commenti su Jessica Alba presenta Honor su Ok Usa e Spagna

  1. @Agnese: :-S urge camomilla….vero 😉 😛

  2. @Agnese: ma che cattiveria..non si è piu liberi di dire ciò che si pensa?? :-S

  3. @sem: vero è praticamente uguale..anche se Brad era messo diversamente 😉

  4. Ma cs dici! t sembra k sia triste jessica?????!!!!!!! SEmai ha sl uno sguardo molto aterno ed affettivo!!!!! Poi la bambina è ABBASTANZA carina????? ma cm stai è carinissima infondo se una è figlia di jessica alba!!!!!!!!!!!!!!! ma xk devi attacare jessica alba xk madre natura nn è stata gentile cn te cm lo è stata cn lei?????????!!!!!!!!!

  5. anche se non sorride ha uno sguardo molto dolce e materno… (Y)

  6. sono tutti 3 bellissimi w jessica

  7. + caina la foto di ok! spagnolo (Y) 😀

  8. La copertina spagnola ricorda molto quella di Shilo! O sbaglio?

  9. è vero cinderella… jessica non sorride mai!!! e dire ke ne avrebbe di motivi, sicuramente + di me… 😛

  10. L’ho appena vista e già adoro questa bimba! (G) (^) (K)

  11. Cinderella // 16 luglio 2008 alle 19:02 //

    oddio ma jessica sorridi! sembra chissà che ti è successo!
    cmq la bambina è abbastanza carina…magari una foto migliore potevano anche sceglierla x metterla in copertina…

  12. fantastica,bellissima bimba…ma nn è ancora presto x le somiglianze?ha appena 1 mese…cmq con 2 genitori come Cash e Jessica Warren nn poteva ke essere bellissima!! Isa quando posterai l’intero servizio?attenderemo con ansia ciao bella un bacio (K)

  13. bellina la bimba, ma pure io i neonati li preferisco pelati!!! 😀

  14. @Stellavellutata: 😉

  15. prima non mi erano comparsi gli stralci dell’intervista: che carino Cash a non volere un bimba bellissima come la mamma, gelosissimo come tutti i papà!!!

  16. jessica è dolcissima con la bimba e il marito.. sembrano felici.. (L) speriamo ke non si lascino come tutte le coppie di hollywood…

  17. si questa sta sempre a parlà del peso penso che a na certa diventa malata se continua così…mah…io faccio 65 kili per 1..70 e me piaccio tanto!!!

  18. (*) Non vedo l’ora di vedere tutto il servizio!!! La bimba sembra molto graziosa e caspita quanti capelli!!!

  19. ma…si anche io ho notato che non fa altro che parlare del peso…ma che si godesse le gioie della maternità senza farsi tutti sti problemi…boh.

  20. a parte tutti quei capelli è bellissima (io preferisco i bimbi/e pelati 😉 )
    vero anche a me sembra somigli al papà :-)
    è fissata col peso la Alba, ormai ne parla in ogni intervista: ‘come perderò peso’, ‘la gravidanza è meravigliosa tranne il prendere peso’ etc etc

  21. stranissimo solo un milione di dollari, brangelina 12 milioniiiiiiiiii!!! anche se li devolveranno in beneficenza sono tantissimi…

commenta questo gossip