ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in splendida forma sul blue carpet del ‘Generation Rescue’

Una Britney Spears (26) davvero splendida, come non si vedeva da tempo, quella che ha partecipato venerdì 18 luglio all’ evento benefico Generation Rescue, presentato dalla coppia di attori Jim Carrey (44) e Jenny McCarthy (35). Scopo della serata era raccogliere fondi per aiutare i genitori di bambini affetti da autismo a prendere coscienza della malattia.

 Jenny McCarthy, Jim Carrey and Britney Spears arrive at Generati

Stretta in un tubino di raso nero dalla scollatura a cuore e le spalline sottili, tacchi alti e i lunghi capelli lisci lasciati sciolti sulle spalle, Britney appariva radiosa, radiosa e finalmente sorridente. Tra gli altri invitati: Hugh Hefner (82) in compagnia delle sue ‘ragazze della porta accanto’ (Kendra Wilkinson, Holly Madison e Bridget Marquardt) e Charlie Sheen (42) in compagna della neo-sposa Brooke Mueller. (6 immagini all’interno)  

ource

39 Commenti su Britney Spears in splendida forma sul blue carpet del ‘Generation Rescue’

  1. BY MERLLY TU CHICA LATINA // 19 settembre 2008 alle 22:40 //

    STUPENDA!!!!!!!!!!!BRIT…COME SEMPRE SAI KND METTERE LA TESTA APPOSTO!!BEN TORNATA..E VIVA BRITNEY!! 😀 😀 😀

  2. (L) bella bella bella
    w britney (Y) ela sua musica (8)

  3. Stupende queste immagini di Britney!!! (Y) (H)

  4. non mi piace il suo sorriso, mi sembra um po falso…di solito ha un sorriso bellissimo :-S

  5. Ok….Ci siamo…Mi dispiace ma quando si tratta di Britney,Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! 😛

  6. Eveline Smith // 22 luglio 2008 alle 20:18 //

    Finalmente della belle immagini di Brit 😀

  7. Hai già un piano, pensi di ucciderle ad una una?!? Perchè non mi pare che attualmente la tua geniale idea di insultare le persone possa funzionare. Io ho solamente detto che è trash, non capisco come tu possa smentirmi, stiamo parlando di una ragazza che al suo matrimonio ha servito cotolette e patate fritte! Io intendevo solo dire che non è fine, dato di fatto mi pare, visto che ha la graziosa abitudine di farsi fotografare insieme alla faccia anche la sua di patata! Non ho criticato, nè la sua voce, nè lei come persona, cosa che non mi permetterei mai di fare visto che non la conosco. Ma il suo comportamento. Spero di aver mostrato un pizzico di “garbatezza” in questa risposta. 😉

  8. @GossipAddicted: Ok…Forse ho esagerato,ma certo ki giudica così Brit nn ha scrupoli e quando è così m’incazzo!!! :-[

  9. @Vito: ottimo e quindi tocca a te essere ‘garbato’ 😉 e non solo con Brit (*) :-[ (*)

  10. Sono davvero commosso,apprezzo il fatto ke tu rifletta sulla mia critica,l’importante però è capire che bisogna aver rispetto dei fans di quest’ultima!!Inoltre conocordo con te quando dici che nn sei l’unica detrattrice della Spears,ed è per questo che mi impegnerò affinchè ne rimangano sempre meno….Io nn voglio far cambiare idea a nessuno,ma un minimo di garbatezza nn guasta!

  11. Scusa Vito, non volevo offendere la tua futura moglie. Comunque ti consiglierei di stare calmino, visto che non mi pare che io sia l’unica detrattrice della Spears, sul pianeta. Che poi io per te sia inestitente, questo mi ferisce davvero, ma rifletterò a fondo sulla tua critica davvero profonda e costruttiva.

  12. 😀 :-S 😀

  13. @GossipAddicted: :-[ :-[ :-[

  14. Il pezzo sopra andava continuato purtroppo,ma nn importa,ci siamo intesi!!! :-[

  15. @Gea:
    Non per deludere le tue aspettative cara,ma se la Signora Spears viene continuamente ripresa da telecamere,macchine fotografiche ecc ecc…Questo,x intenderci,è per farti capire ke evidentemente ha molta più importanza di una come te che ai nostri occhi è INESISTENTE!!!!!!…

  16. Sbaglio o questo evento è stato il massimo del trash? In effetti già la sola presenza della Spears, basta a renderlo tale!

  17. Cinderella // 21 luglio 2008 alle 22:20 //

    finalmente sta bene! cmq io la preferisco con i capelli un pochino mossi!spero pubblicherà presto il nuovo album nn vedo l’ora di sentirlo!

  18. pandina86 // 21 luglio 2008 alle 20:16 //

    Bellissima davvero!!!

  19. se consideriamo i trascorsi recenti, così burrascosi, è bellissima.
    Se consideriamo le foto e basta c’è da dire che l’abito non le dona, (a meno che il fotografo non sia dei migliori), perché accentua le braccia non proprio filiformi e non disegna una linea continua fra la vita e i fianchi.
    Le scrrpe accentunao i difetti dei piedi, e non mi piacciono nè trucco nè parrucco. L’effetto doveva essere più morbido e naturale e secondo me non ci è riuscita. poi, mi ripeto, se pensiamo ai trascorsi con il doppio mento la trippa pendente e le parrucche, stasera è perfetta. Comunque, umanamente, spero che sia l’inizio di una rinascita, dopotutto è giovane, una donna in carriera ed una madre, e tutti meritano una seconda opportunità.
    Non me ne vogliate!!
    Ciao Isa :-)

  20. bella e le sono tornate le sue gambe toniche e di sempre…. 😉 (Y) sembra in formissima….tolta la pancia sarà perfetta…come i vecchi tempi (*) :-)

  21. SEMPLICEMENTE FANTASTICA DA LASCIARE SENZA FIATO,GRANDE BRITNEY…FINALMENTE!
    (K) (K) CARI…IT’S BRITNEY BITCH!! (L) (L) (L) Y love You BRITNEY

  22. @mily: si dice cosi ora, ‘sistemare i pantaloni’?? 😉
    @Audrey: eh si infatti jenny era una delle organizzatrici insieme a jim (F)

  23. ma è bellissima!!!!davvero ha rinunciato ai figli??? :-O l’iniziativa pure è bella visto che lo stesso figlio della McCarthy è affetto da autismo poverino…. :-(

  24. è divina britney in queste foto!!! (Y) ma ho letto che ha rinunciato ai figli, è vero? :-O
    c’è una bionda di Playboy (quella con la maglia blu) che ha le ginocchia sporche…che si sia inginocchiata per sistemare i pantaloni del suo giovane uomo? :-O :-[

  25. Meravigliosa la mia Brittttt!!!Sapevo,anzi,ero certo ke si sarebbe ripresa!!!Finalmente dopo tanto tempo la mia Britney è finalmente felice e bellissima!!!Vai Britney!!!Fatti valereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! (Y) 😀

  26. sexystar // 21 luglio 2008 alle 17:25 //

    wow devo dire che la mitica brit si è veramente ripresa ed io non posso essere che contenta per lei poichè finalmente rivedo il mio idolo e posso solo sperare che farà sempre meglio vai brit c’è la puoi fare

    baci baci a tutte

    sexystar

  27. Isabella // 21 luglio 2008 alle 16:16 //

    wow c’è tutta gente simpatica!!!hugh jennt le ragazze!!!!jim!!!!!e trovo brit in ottima forma!!!! 😛 (Y) (Y) (Y)

  28. Grande! In queste foto sembra quasi di rivedere la Britney degli esordi! Decisamente in forma, considerando i trascorsi burrascosi,droga,alcool,due gravidanze,depressione e tutto il resto. Veramente bella e radiosa! evviva! Son felice per lei,davvero 😉

  29. 😀 he he…se uno volesse essere un po’ più maliziosi non pensa al milk shake… 😛

  30. veramente…lo stavo per dire io…ma perchè Britney è sempre la solita paciugona??? Si è rovesciata del milk shake addosso? auitamola…

  31. :-O Ma cosa sono quelle macchie biancastre nel vestito di Brit?!?!

  32. hefner mi sta troppo antipatico! lui e le sue amichette! dimostrano il doppio o il triplo degli anni che hanno…. lui invece sembra + giovane, chissà come si tiene in forma…. sinceramente a me fanno un po’ schifo… quelle ragazze x 5 minuti sotto i riflettori farebbero di tutto… jim carrey (L) e la sua jenny trovo ke siano molto carini.. anke se lui è invecchiato molto negli ultimi anni.. dopottutto passano x tutti, no? (H)

  33. speriamo bene… è dimagrita molto in poco tempo… tifiamo ttt x lei..
    comunque ANGELINA E’ TORNATA A CASA CON KNOX E VIVIENNE! lo sapevate? uh come sono felice! 😀

  34. factory girl // 21 luglio 2008 alle 14:29 //

    brava Brit!!!!

  35. ODDIO SEMBRA QUASI DECENTE, CHE L ABBIA RAPITA UN ALIENO? hahahaha
    a parte tutto sta meglio, dovrebe sfilare un po i capelli perchè così sembra avere una parrucca.

  36. @@MANU@@ // 21 luglio 2008 alle 14:28 //

    brava Brit!!!!!!!!!!!!!!!!
    così si fa!!!!!!!!!!!!!!1
    merito dei figlio e del tempo che passa in più con loro

  37. io ho sempre creduto in lei…..sn davvero contenta….se lo meritava….BRITNEY IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!! GO BRITNEY, GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    😉 (Y) (L)

commenta questo gossip