ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Incontrada ha avuto un figlio

Era comparsa qualche giorno fa con il pancione sempre più grande a spasso per Barcelona ed ora si apprende che Vanessa Incontrada (30) ha partorito e ha avuto un figlio, al quale lei e il compagno hanno dato il nome di  Isal. Il bimbo ha pesato bel 3 chili e 800 grammi e ovviamente la neo mammina e il compagno Rossano Laurini – gestore del Baluba, una nota discoteca toscana – sono al settimo cielo.

L’attrice presentatrice era stata beccata solo qualche giorno fa dai paparazzi del settimanele ‘Gente’ con un lungo abito viola e in compagnia del suo fedele amico a 4 zampe, mentre faceva gli ultimi acquisti premaman. Ed ora attendiamo di vederla con il suo primogenito, nato in una clinica privata di Barcellona, dove vivono la mamma e la sorella che sono stati presenti durante il travaglio.

Auguri alla bella e brava mamma Vanessa, che tornerà al lavoro a fine settembre e la vedremo sul piccolo schermo ancora con  Claudio Bisio nella conduzione del fortunato show Zelig.

 

source

26 Commenti su Vanessa Incontrada ha avuto un figlio

  1. vanessa continua così!sei simpatica e solare e a zelig sei unica!

  2. sempre pronti a giudicare eh?? è normalissimo prendere kg quando si è incinte.. voglio vedere tutte quante voi…tante diventeranno dei barattoli!! ma pensiamo un pò a cose + importanti.. va bene così…e si riprenderà.è comunque bella e fine.. ki sarebbero ste belle? quelle vakke stupide e volgari della tv? si ..che magari si sono perse il cervello per strada…sto mondo fa pena.mi rifiuto.

  3. 😛 😉 Fatto sta’ che non lavorera’ mai piu’ in televisione
    troppo grassa,ci sono migliaia di ragazze piu’ belle

  4. sei bravixima continua cosi(Y) … la cosa che mi piace di piu di te è quando ridi 😀 …. baci AMANTA (K)

  5. IL BAMBIMO E’ BRUTTO ,TROPPO MAGRO E INDIPIDO PER QUESTO NON E’ MAI STATO IN COPERTINA :-[ :-O :-S (@) (P)

  6. Siccome della sua vita privata puo’ farne di quello che vuole,Auguri e spero di rivederla a Zelig.

  7. @MANUELA: :-S :-O :-S
    Comunque auguroni a Vanessa!! E’ bravissima e soprattutto simpaticissima!! Anch’io preferisco lei a Zelig della Hunziker!

  8. IO ho abortito e sono felice !,purtroppo la gente e’ troppo pettegola ,sputa sentenze senza sapere,la ammiro perche’ ha tenuto il bambino,avrei voluto farlo io :Sei Bravissima

  9. Grande

  10. :-S a me sembrava da una vita incinta. hahaha. Comunque la “fuga” con il cognato non è stata una mossa molto elegante (N)

  11. sexystar // 22 luglio 2008 alle 22:18 //

    tanti tanti auguri a vanessa, mi è sempre piaciuta questa eagazza poichè è una delle poche ad essere rimasta semplice dopo un enorme successo……… 😀 😀 😀 😀 😉

  12. Cinderella // 22 luglio 2008 alle 21:37 //

    mi immagino la povera ex moglie dell’uomo…mah

  13. Lei pare un Klingon in questa foto!

  14. Ho avuto un momento di smarrimento davanti a questa news, pensavo di non avere letto bene il tuo post, forse perchè ipnotizzata dal pancione! Comunque Isa, è assodato, porti fortuna! (Y) (G) 😀

  15. Auguri!!!!!!!!!!Anvedi,parli del diavolo e spunta il figlio!!!Ihihih :-$

  16. pandina86 // 22 luglio 2008 alle 17:51 //

    Auguri a Vanessa e al suo piccolino!!! :-)

  17. @Stellavellutata: hehehe credo già nei giorni scorsi ma solo ora si apprende la notizia..certe volte vedi che coincidenze 😛 😉

  18. è nato mentre ne parlavamo???? 😀 oddio auguri! (F)

  19. Cinderella // 22 luglio 2008 alle 16:13 //

    non la sopporto…

  20. che bella!!! lei si che merita, è bella e simpatica e spt non se la mena! Altroche la Hunziker..proprio bellissima Vanessa! (Y)

  21. Wow, è ipertrofica!

  22. lei è una di quelle che te lo mette in culo con il sorriso!!! (N) chissà quando tutto il parentame si ritrova per le feste :-O

  23. @mily: si si 😉 (Y)

  24. il padre è il suo ex-cognato? :-S (N)

  25. xò bella sorpresa considerando ke io nn sapevo neanke ke era in gravidanza!
    nn rimane da dire AUGURIIIIII!

  26. Wowwwwwwwwwwww ke pancione enorme!!!!!!!Grandissimo!!!Mi ero scordato ke anke lei era incinta…Cmq è passato un bel pò di tempo…Ormai ci siamo!

commenta questo gossip