ULTIMI GOSSIP & NEWS

Batman arrestato e rilasciato

Se non fosse che sta già sbancando al botteghino si potrebbe pensare ad un modo ‘balordo’ per lanciare il film "Il Cavaliere Oscuro" e il protagonista Christian Bale (34). Ed invece pare che i guai per l’attore inglese siano reali e ieri è stato arrestato e poi rilasciato a Londra per violenze contro la madre e la sorella. Pare che ‘Batman’ sarebbe andato su tutte le furie domenica scorsa mentre era con le due donne  nella sua suite del Dorchester Hotel di Park Lane, dove si trovava per la premiere mondiale londinese.

 

Jenny, 61 anni e Sharon, 40 anni – rispettivamente madre e sorella dell’attore inglese – hanno poi pensato bene di denunciarlo immediatamente presso una stazione di polizia dell’Hampshire, che come prassi vuole ha poi passato la pratica a Scotland Yard, che ha provveduto al successivo arresto ieri pomeriggio. (7 immagini all’interno)

Il portavoce di Scotland Yard ha così riferito:

Possiamo confermare di aver ricevuto, da un altro corpo di polizia, la segnalazione di un incidente che sarebbe avvenuto nel centro di Londra. Sarebbe stato sbagliato mandare in pezzi la prima di Batman in virtù di un’accusa che doveva venir interamente confermata.

Un uomo di 34 anni si è presentato oggi presso una stazione di polizia nel centro di Londra, come da accordi presi, ed è stato arrestato con l’accusa di violenze.

A Christian Bale  quindi è stato concesso di fare essere alla premiere de "Il Cavaliere Oscuro" proprio al Dorchester Hotel lunedì e poi invece incontrare i giornalisti della radio per promuovere il film  è stato arrestato martedì pomeriggio.

Lunedì mattina l’attore era sembrato strano e stralunato  – un po’ ‘rintronato, con lo sguardo spento, parlata biascicata –  ma si è pensato che fosse un postumo dei festeggiamenti pre-anteprima.

Nel frattempo l’attore nega che tali violenze ci siano state e ha fatto dichiarare dai suoi legali:

Christian Bale si è recato spontaneamente alla stazione di polizia di Londra al fine di rispondere alle accuse che gli sono state mosse. Il Signor Bale respinge tutte le accuse e ha collaborato serenamente con la polizia, ha dato il suo contributo a far chiarezza sulla vicenda ed ha lasciato il commissariato senza alcun debito nei confronti della giustizia. Da questo momento da parte del Signor Bale non ci saranno ulteriori dichiarazioni.

Attendiamo ulteriori sviluppi sulla faccenda.

con Heath Ledger e tutto il cast alla fine delle riprese

l’attore lunedì alla premiere del film

l’attore al suo rilascio

    

sourceimage – image

8 Commenti su Batman arrestato e rilasciato

  1. ho letto che la lite è nata perche la madre avrebbe insultato la moglie di Bale, non gistifica la reazione violenta di lui ma ripeto..parenti serpenti! :-S

  2. @Pennypinup: beh se lui le ha menate il parente serpente è lui, se loro hanno mentito i parenti serpenti sono loro..cmq sia andata in quella famiglia c’è almeno un parente serpente 😉

  3. Bè perchè parenti serpenti? se lui le ha menate hanno fatto solo bene secondo me :-S

  4. Cinderella // 23 luglio 2008 alle 14:51 //

    secondo me è vero…

  5. poveretto… non mi piace molto… W HEATH A VITA!!!!!!!!!!!!

  6. :-O :-O senza parole!!!
    però il film mi ispira tanto (Y)

  7. Parenti serpenti!! :-( :-S

  8. Che famiglia amorevole. :-S

commenta questo gossip