ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christian Bale torna sul red carpet per Batman

Dopo il suo arresto e successivo rilascio con cauzione, e tutto il parlare sull’accaduto della presunta aggressione alla madre e sorella, Christian Bale (34)  torna sul red carpet come niente fosse e per promuovere in Spagna il ‘suo’ Batman “The Dark Knight”. L’attore accompagnato dalla  bella moglie Sibi, con i co-protagonisti Maggie Gyllenhaal (31) e Aaron Eckhart (40), ieri è arrivato in quel di Barcelona per la premiere del film. 

 

Christian non ha rilasciato alla stampa nessun commento riguardo la faccenda  e sul red carpet, oltre ad essere immortalato per le  foto di rito, ha rilasciato autografi ai tanti fans presenti all’evento, pare chiedendo ad ognuno il loro nome per personalizzarlo. E nel frattempo si apprende che avrebbe aggredito domenica sera madre e sorella perchè’ vittima di una forte depressione e per ‘problemi matrimoniali’. (8 immagini all’interno)

A denunciarlo poi non sarebbero state le due donne e che il problema sia un altro, ovvero  come ha rivelato una fonte anonima interpellata dal tabloid britannico ‘Daily Mail’ dichiarando:

Christian a volte perde le staffe. E aggredisce chi gli sta intorno al posto della moglie!

E pare anche che non abbia preso bene la morte di Heath Ledger e che soffra ancora molto anche per la scomparsa dell’amico-collega.

E in tutto questo scompiglio mediatico il film sta sbancando i botteghini e in soli 5 giorni ha incassato per $200 millioni di dollari. 

source – source



4 Commenti su Christian Bale torna sul red carpet per Batman

  1. @veronica: se è vero, e non come dicono solo aggressione verbale, hai ragione ed è da condannare (N) :-(

  2. la moglie è bellissima ma lui ha una faccia da schiaffi che io gliene darei due volentieri che mena la madre, bastardo!

  3. Si, io anche quando litigo con Will ho l’irresistibile bisogno di picchiare mia madre e mio fratello, per fortuna, loro, vivono lontano!^^

  4. sono una bella coppia bale e la moglie. e Maggie stava meglio del solito, piu carina (Y)

commenta questo gossip