ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez con il piccolo Max ‘a tracolla’

Jennifer Lopez  è stata immortalata con il figlio Max di 5 mesi  a tracolla, e mentre teneramente le dava il biberon. Immagine di vita quotidiana della diva, nelle nuova veste di mammina e alle prese con la poppata e il passeggio con i suoi teneri pargoli.

 

Queste le immagini che preferiamo delle star e soprattutto di una ‘tanto diva e capricciosa’ come J.Lo! ( 2 immagini all’interno)

source

13 Commenti su Jennifer Lopez con il piccolo Max ‘a tracolla’

  1. Bellissime le foto! Cmq anch’io preferisco le foto rubate, a quella dei servizi sui giornali!!

  2. che tenerezza che fa… con qst foto ti rendi conto che sono essere umani pure loro!! (Y) x Jlo…

  3. @ Angelica89: non sai quanto ti invidio e soprattutto ti ammiro! ho quasi 18 anni e nonostante ci siano delle grandi difficolta mi piacerebbe avere un figlio adesso! C’è chi è pronta presto e chi non è pronta mai, non conta l’età e poi un bimbo è sempre un raggio di luce!

  4. @Gwen4ever: io ne ho 23 di anni (anzi vado per i 24, ma fino al giorno prima continuo a dire 23!!) e non sono pronta per un bambino ma ci sono ragazze molto piu mature di me da questo punto di vista che a 18 anni sono o sarebbero gia madri meravigliose. L’età è relativa: se tu non sei pronta a metter su famiglia o ad avere un fidanzato non vuol dire che tutte le tue coetanee debbano aspettare come te (o come me)! Da quel poco che so Angelica ha una bellissima famiglia che adora e quando parla cosi serenamente della sua bimba e della sua gravidanza ci si dimentica che ha solo 19 anni..forse proprio x’ non sono cosi importanti ed è molto piu matura delle altre 19enni!

  5. @Angelica89: (Y) (K)

  6. @Gwen4ever: Nella mia vita ho dovuto affrontare tante di quelle cose ke nemmeno immagini e poi di certo nn devo dare spiegazioni a te!Nella vita si fanno delle scelte…Mia figlia è il Mio ORGOGLIO,LA MIA VITA,quando è nata ha portato una LUCE,nella mia vita INDESCRIVIBILE!Ho la fortuna di avere il mio compagno accanto sempre!…ah…nn giudicare male le xsone…ci sn abituata ma a me nn interessa…cammino sempre a testa alta,
    ciao 😀 😀

  7. Bellino il piccolo Max…in un altro sito,poki giorni fa ho visto anke la piccola Emme…carina anke lei…nn mi piace x niente J.lo,in qst foto sembra ke nn gli piaccia fare la mamma,tra pappe e pannolini…ma avete visto come da il biberon al piccolo?con due mani…ma vuole strozzarlo? vabbè…cmq ho letto nei commenti ke una ragazza di 19 anni e incinta gia del seconod figlio?Nn voglio giudicarla nn la conosco,ma io ho 18 anni e nemmeno sn fidanzata!e nn ci penso a metter su famiglia cosi presto!ehi qualcuno sa qualke news di Gwen ? nn riesco a trovarle!!!

  8. Sembra così carino! 😀

  9. che dolci! il bimbo è bellissimo! (Y)

  10. pure io preferisco di gran lunga queste foto rubate, sono + dolci e realiste,
    loro ad esempio quando avevano “presentato” al mondo i gemelli avevano fatto un servizio (a parere mio) osceno: carrozzine improponibili e ingestibili, camerette troppo sfarzose, lei che teneva in braccio i bimbi vestita da damigella anni 550… (N) dai era improponibile :-[

    la vita vera per le star è meglio

  11. che brutto nome max :-S

  12. ke dolce!!! ma emme??? voglio vederlaaaa!!!!! ;-(

  13. a me sembra proprio bellino questo bimbo!!

commenta questo gossip