ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna pronta a ricelebrare il suo matrimonio?

Una Madonna senza trucco e parrucco, stanca e tirata è stata immortalata venerdì scorso mentre usciva dal Kabbalah Centre di NY, con la figlia Lourdes e i figli Rocco e David seguiti da numerosi collaboratori e un bodyguard. Secondo una fonte la popstar sarebbe pronta a rinnovare i voti del suo matrimonio con Guy Ritchie con una cerimonia chiamata Shabbat Nachamu” (notte di consolazione), un rito della Kabbalah che dovrebbe essere celebrato il prossimo mese e alla presenza di due rabbini. E poi ulteriori celebrazioni dovrebbero essere organizzate per il  suo  50° compleanno, il prossimo 16 agosto.

 

Forse Madonna vuole tentare il tutto per tutto per salvare il suo matrimonio e dimostrare al mondo intero che non c’è alcun odore di divorzio nell’aria?A giudicare dal suo aspetto non sembra che sia un buon momento per lei, ma forse è solo troppo stanca in vista del prossimo tour mondiale che la vedrà presto – il 6 settembre – anche a Roma. (13 immagini all’interno)

source

17 Commenti su Madonna pronta a ricelebrare il suo matrimonio?

  1. Le foto sono manipolate!

  2. senza trucco senza inganno!
    fa davvero impressione!:-O
    una bella vacanza ci starebbe, almeno per rigenerarsi un pochettino! (H)
    per Lourdes do pienamente ragione a Ginger 😉

  3. :-O Oddio!!! Vabbè essere stanchi ma così è impressionante!!!
    Sembra passata sotto un treno… :-S 😉

  4. mamma mia, fa paura, dove le sono finite le guancie??? :-O

  5. hei ma in tutto questo solo Stella ha letto che la nostra Maddy vuole risposare maritino…ehehehhe vedo che le star senza trucco e parrucco e sfatte destano sempre tanto scalpore .. 😉 (*)

  6. Blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Orribile!!!!Sapevo ke il chirurgo non poteva fare veri e propri “Miracoli”,ma nn credevo facesse così skifo!!!!Magrissima,braccia terribilmente impressionanti!!!Ke skifo!!!! :-S (N) (N)

  7. e comunque si vede la differenza tra guy richtie e l ‘altro là, il Peloso, carlos o come si chiama… basta vedere anke i bimbi…

  8. rocco mi sembra molto carino come bimbo, a differenza di lourdes, ke a Lourdes dovrebbero andarci davvero.. magari sparisce il mono sopracciglio, ancor meglio evidenziato da quel coso ke ha infronte ke fa tanto ‘pochahontas col mono sopracciglio’……… xò, do ragione a ginger..

  9. Sono una fans di madonna dai tempi di Like a virgin e vederla cosi mi intristisce. E’ davvero magrissima fa impressione, ;-( mi dispiace davvero ;-( Ha parecchi soldi potrebbe prendersi una vacanza.

  10. è vero, la figlioletta è pelosetta (fa anche rima (H) ), ma secondo me tra qualche anno diventerà molto bella. Peli a parte, ha un viso grazioso, degli occhi molto grandi e dei capelli bellissimi. Diamole tempo. :-)

  11. Ma quando è schifosamente magra? Mi fa impressione!!!

  12. Stellavellutata // 28 luglio 2008 alle 14:32 //

    che ci pensi bene prima di rinnovare le promesse nuziali, la vita matrimoniale le fa proprio male! Guardate come stava bene nella foto di ‘ieri’..bah sembra un cadavere!:-S (N)

  13. Ahhhh posso togliermi un sassolino dalla scarpa: io lo dico sempre che Madonna,se le levi il trucco, i vari photoshop e i trattamenti alle pellicole nei video si disfa.E non c’entrano nulla i 50 anni…

  14. oh mio dio, sbaglio o è orribile? fa troppa palestra (vedere le braccia..), x me è ossessionata… poi sai quanti lifting si è fatta? ormai i suoi zigomi stanno su da soli… blèèèèèèèèèè

  15. Scusate, ma quante baby sitter ha dietro? due, tre?
    Il chirurgo stavolta, non so chi sia, ma ha fatto proprio un brutto lavoro.
    E poi perchè Lourdes va in giro ultimamente con le fascette in fronte? Strana bambina.

  16. la mia idola! come s’è ridotta, io con tutti i soldi che ha lei mi costruirei una palestra dentro casa per non farmi beccare dai paparazzi in queste condizioni pietose!! :-(

  17. :-O :-O sembra davvero distrutta!!! cmq le braccia con tutte quelle vene gonfie fanno impressione :-O

    lo so che è una bambina, ma non piace per niente Lourdes :-S tutta pelosa, con quello smalto rosso (N) e quella faccia da schiaffi (N)
    scusate 😉

commenta questo gossip