ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in bikini ieri e oggi

Britney Spears nei giorni scorsi – dopo che la battaglia per la custodia dei figli pare sia definitivamente finita e a favore di Kevin Federline –  è arrivata in Messico  a Cabo San Lucas, dove si è concessa una pausa con il suo staff e  ospite dell’amico George Maloof, proprietario del Palms Casino a Las Vegas. Tante le immagini che le sono state scattate dai paparazzi che la seguono in ogni dove e tutte con un carinissimo costume bianco mentre era al mare, in piscina e ballava un tango sotto il sole con il un presunto ‘bodyguard’ o nuovo amore.

 

E gli amici di BsWorld grazie al sito americano – Breathe Heavy – fanno il paragone tra due foto della loro beniamina in costume nel 2004 e oggi. A giudicare da queste recenti immagini Britney sta proprio tornando in  forma e recuperando il fisico di una volta! E voi cosa ne pensate della sua prova bikini 2004 vs 2008? (24 immagini all’interno) 

thanks BSWorld – BH  – source

24 Commenti su Britney Spears in bikini ieri e oggi

  1. finalmente!!! ora sta veramente bene! è un pò nanerottola però va bene così! 😉 😀 😀 secondo me è un vero talento ma durante quel periodo ha perso molto della sua personalità, della sua grinta, del suo sorriso…era veramente ridotta malissimo!!! :-( ;-( stavo proprio riguardando i suoi vedeo: bellissimi!!! speriamo continui così! ciao a tutti!!!! 😛

  2. Ma lo sapete k sn proprio fatta cm brit!!!!! Cavolo prorpio le stesse forme… BRit cmq se vuoi dato k ci rompono le palle x quel pò di grassetto ( forme ) in più k abbiamo andiamo in palestra assieme!!!!! :) :) :) Cmq poi qnd sviene la prossima modella sulle passerelle nn venite a dire k è colpa della società k ci impone i canoni di bellezza xk se una arriva a dire k ha messo su la panza britney cm sn i suoi canoni????!!!!!

  3. larissa012129863 // 11 agosto 2008 alle 11:42 //

    mi sembra 1 bel pò diversa….a masso su 1 bel po d panza…ma poi ki se ne frega lei nn ritornera..insomma dp qll ke ha fatto-… :-$ :-$ 😛 …cmq ciao a tuti…(quasi) credo ke lei e la sorella siano proprio…!!***** 😉

  4. oggi ho comprato un costume così!!!! 😛 (L)

  5. bé, nn c’è mlt differenza!!! da (N) a (Y) (parlo della depressione) in così poko tempo è da record… BRAVA BRIT!!! siamo tt cn te!!!

  6. barbie mora // 30 luglio 2008 alle 09:56 //

    è veramente bella ora!! nn è anoressica, ha il fisico di una persona normale!!! (finalmente qualcuna)

  7. Wow!! Nelle foto stà benissimo!! Sta riaquistando veramente una forma invidiabile! Brava Brit!! 😉 (Y)

  8. Sì,sì,don’t worry….ihihih :-)

  9. Infatti siamo sicuri che sia lei e non una sosia?!? [Vito scherzo, con te non si può mai sapere! ;-)]

  10. Bè…Via…Adesso del suo atteggiamento,non ci si può lamentare….no?! 😀

  11. Misspinketta // 29 luglio 2008 alle 21:07 //

    bella bella bella.. sono contentissima per lei.. speriamo ke si riprenda anke il cervello ^^

  12. idolo di tutta la mia giovinezza *.*
    bene bene..sono contenta che si stia rimettendo..ma quando il tuo cervello cade così in depressione non credo che si possa tornare a dire di essere normali..mi dispiace tantissimo per lei ç.ç

  13. annamaria // 29 luglio 2008 alle 19:19 //

    eh si adesso ha proprio il fisico più da donna, del resto con 2 gravidanze ravvicinate credo ci sia poco da fare.

  14. considerato che tra le due foto ci sono 2 gravidanze, meglio ora che allora!!!

  15. Stellavellutata // 29 luglio 2008 alle 17:21 //

    io sono piu esile ma..non sono mica cosi tonica come lei! e non ho avuto due figli come lei!! Bravissima, proprio in forma!Prova superata alla grande 😀 (Y) (Y)

  16. Finalmente un bel corpo!!Non è anoressica e ha le curve al punto giusto,mi piace!!niente aggiustatine o cose simili…ci lamentiamo tanto delle ragazze grissino che vediamo ogni giorno in tv e x una volta che c’è una ragazza con un fisico PERFETTO le troviamo cmq difetti!?!?No no!!Britney meglio ora che nel2004!!

  17. Le ci vuole un applauso! Non sono una sua grande ammiratrice, ma queste foto mi hanno lasciata sbalordita. E per il costume, non posso che dire che è bellissimo…io l’ho comprato l’estate scorsa uguale, ma turchese!!! (Y)

  18. Oh Dio!!!La differenza è pochissima!!!E vai,la mia Britney di nuovo in careggiata,ve l’avevo detto!!!Cmq è vero ke la differenza è pochissima e sinceramente,sia per quanto riguarda la forma fisica,sia il costume,io direi ke sta meglio nel 2008!!!Con una pancia accennata pochissimo ke sta benissimo,fianchi davvero mooooooooolto sexy e piercing ke nn guasta mai!!!Bellissima la mia Brit!!!Sono orgoglioso di te Britney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-O 😀 (Y)

  19. Vai Britney!!!!!cmq, non è molta la differenza!!!!si sta rimettendo benissimo!!!!!!(Y) 😀

  20. Cinderella // 29 luglio 2008 alle 14:40 //

    forse è un po’ piu’ larghetta…ma è normale che il corpo cambi dopo aver avuto 2 figli!…deve lavorare un po’ sulle braccie e sulle gambe…sono ancora un pochino grosse ma x il resto è ok!

  21. @@MANU@@ // 29 luglio 2008 alle 14:15 //

    in formissima!!!!!!!!!
    lo sapevo che ci sarebbe riuscita a tornare la “vecchia” brit!!!!!!!!!!
    stupendo pure il costume fa molto Marilyn Monroe!!!!!!!!

  22. io la troov meglio adesso! il costume mi piace molto di + di quello di 4 anni fa… bella! e in forma! sta tornandoo..

  23. @mily: heheh forse perchè lei ha fatto qualche ritocchino, si sussurra una lipo post parto dopo il cesareo per il II figlio, e forse perchè ha chi le fa tanti massaggi e cure per prevenire??

    p.s. ho ridimensionato le foto 😉

  24. le foto sono enormi!!! :-O
    la prova bikini è un incubo per ogni donna, britney poi è sempre sotto esame, ma secondo me l’ha superata alla grande!!! è tonica come nel 2004, poi lei non è mai stata un grissino, ma muscolosa e ora mi sembra come allora 😛 .

    però scusate, perchè io con 1 parto ho le smagliature e lei con 2 bimbi e il peso sali-scendi nulla? ;-( mah
    scherzi a parte è veramente in forma e il costume le sta bene davvero!!! (Y)

commenta questo gossip