ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘mangiauomini’ Kate Hudson ne ha ‘mollato’ un altro

La ‘mangiauomini’ Kate Hudson  (29)  ha rotto anche con Lance Armstrong  (37) e dopo solo 3 mesi di relazione.L’attrice dunque ne ha mollato un altro dei suoi fidanzati sfoggiati negli ultimi tempi, e dopo essere stata immortalata sempre insieme con l’ex ciclista, con i rispettivi figli, giocare a tennis e fare vita di coppia ora pare sia tornata single. Come tradizione vuole in queste circostanze l’ex coppia fa sapere che è finita e che restano amici, ma noi ci chiediamo come mai l’attrice tanto dolce e carina sul grande schermo nella sua vita privata non riesca a trovare pace e cambia amori come se fossero vestiti.

 

E chi sarà ora la sua ‘prossima vittima’? Speriamo che non torni ancora con il ‘povero’ Owen Wilson! ( 12 immagini all’interno)

la coppia durante il loro breve love-affair

source – image



14 Commenti su La ‘mangiauomini’ Kate Hudson ne ha ‘mollato’ un altro

  1. Comunque, tendo a precisare che Kate Hudson ha un figlio, Ryder Russell Robinson, e non una figlia, avuto con l’ex marito Chris Robinson. Forse lo si può confondere con una bambina perché ha i capelli lunghi, e non perché la madre non voglia tagliarli, ma perché è una decisione del bambino quella di avere i capelli lunghi, per assomigliare al suo papà.

  2. forse sembra una bimba xkè ha i capelli lunghi.. e magari ce li ha così lunghi xkè sua madre, con tutti questi uomini, nn ha il tempo di portarlo dal parrucchiere… scusate, sono stata cattiva? :-S

  3. Stellavellutata // 1 agosto 2008 alle 16:26 //

    @Vale: in reltà Kate ha un maschietto coi capelli lunghi, Ryder. ;-)

  4. e poi che razza di madre, fa conoscere tutti i suoi uomini alla figlia!!

    quoto..io sono cresciuta senza un padre..e mia madre ha avuto pochissimi uomini..a 8 anni sono stata malissimo perchè ero gelosissima..e a questo tra l’altro non gliene fregava nulla di me..così l’ha lasciato..da lì in poi basta..l’adolescenza è delicatissima..qualche cambiamento può essere una tragedia..fà malissimo kate a fare così..posso solo capirla quella povera bambina..

  5. …che poi diciamolo…alla fine sono anche loro che vengono usate…vedi timberlake che a brit o alla diaz preferisce la piu’ tranquilla e rassicurante biel…o alla aniston che in confronto alla jolie è più libertina e molto meno attaccata all’idea tradizionale di famiglia.evidentemente pitt ha optato per la donna materna e non per l’eterna ragazzina… ;-)

  6. penso che sia allo stesso livello di sienna o cameron o jen aniston…per loro gli uomini sono come dei giocattoli…i cosiddetti toys-man…e purtroppo la loro superficialità e faciloneria si sta estendendo a macchia d’olio soprattutto tra le teen che le vogliono imitare…non capiscono che si buttano solo via e se ci son figli creano solo ulteriore dolore e confusione…discorsi cosi’ son considerati bigotti ma le conseguenze si vedono se ci si comporta alla kate…vedi il povero wilson che ha tentato un suicidio o la separazone dal marito e i figli fatti conoscere a+di1 partner… :-(

  7. Cinderella // 30 luglio 2008 alle 18:11 //

    oddio un altro?speriamo nn ritorna cn owen…poveretto :-(

  8. @SIMONA: ah vero…almeno alle borse ;-) quelle invece dovrebbero cambiarsi come i vestiti…non gli uomini (*)

  9. Bella la sequenza delle foto della loro storia!
    Notato che ha sempre la stessa borsa?
    Almeno a qualcosa è affezionata ;-)

  10. molto inquieta ‘sta donna!

  11. Stellavellutata // 30 luglio 2008 alle 11:13 //

    Wow ha rovinato l’amicizia tra Owen e Lance per una storiella d 3 mesi!!! che odiosa, ma che non trovasse piu un uomo nemmeno implorando.. (N) :-[

  12. lei è la classica donna con la faccia da angioletto e invece èèèèèèè l’opposto….. :-[ che nervoso!!!
    e poi che razza di madre, fa conoscere tutti i suoi uomini alla figlia!!! (N) di solito bisogna aspettare per capire se la storia è seria prima di presentarla a un bimbo che magari si affezziona e poi soffre!!!
    ma per la miseria quanti schiaffi le darei!! :-[

  13. Mà lei mi stà antipatica – forse per la storia con Owen – e spero proprio che non torni l’ennesima volta da lui…. :-(

  14. bèh, secondo me non è una mangiauomini! anzi, poveretta, fa di tutto x trovare un compagno stabile… io la vedevo bene con owen wilson, erano molto carini insieme, xò giustamente le storie finiscono… insomma, kate, forza e coraggio! (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.