ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera posa accanto un modello nudo

Ennesimo servizio fotografico per Christina Aguilera che è stata immortalata ieri a LA su un set mentre posava, con chiome ancor più platinate e ricce, accanto ad un modello tutto nudo ed un manichino femminile. E la cantante è una delle tante star  – come Jessica Simpson, Donald Trump, Martha Stewart, Tommy Hilfiger e Calvin Klein  –  protagoniste della campagna per festeggiare i 150 anni del noto magazzino Macy’s.

 

Christina si è rimessa al lavoro, e dopo esser tornata in studio per il nuovo album, questo per lei è un periodo intenso dopo la pausa per la gravidanza, e il prossimo 5 settembre sarà anche sul palco del 4°evento benefico  Fashion Rocks al  Radio City Music Hall di NY, con Rihanna, Chris Brown, Beyoncé, Justin Timberlake e Keith Urban. Instancabile Mrs. Bratman! (11 immagini all’interno)

la campagna per Macy’s

source

20 Commenti su Christina Aguilera posa accanto un modello nudo

  1. idiota!!

  2. Gossip Girl se la paragonano a grandi della musica come Mariah Carey,Whitney Houston e Celine Dion è perchè lei ha dimostrato pari bravura e timbro vocale, non per niente ha vinto 5 grammy che non sono bruscoletti, se poi a te non piace per stile o per altro son fatti tuoi ma di certo non è un comportamento da persona matura scrivere “ti odio, ti odio”, se non la sopporti nessuno ti obbliga a commentare.
    Per quanto riguarda il servizio fotografico, credo sarà uno di quei servizi particolari, prima di giudicare aspetto le foto finite, ciao a tutti.

  3. Sta facendo un servizio, nn credo abbia scelto lei il makeup.
    Son curiosa di vedere le foto quando usciranno, devono essere particolari.

  4. il modello non è nudo! ha un perizoma color carne poi col fotoritocco lo faranno sembrare nudo!!! hahahaha! comunque christina si è molto involgarita non mi piace, troppo pesante il trucco!

  5. Originale come servizio!! Specialmente per il modello nudo!! 😛 😉
    Comunque nell’ultima foto stà molto bene!!

  6. Cinderella // 31 luglio 2008 alle 23:42 //

    oddio ma che capelli…poi sempre il solito trucco pesante…sembra una strega davvero!

  7. @Gea: Ahahah infatti….
    Cmq con quella pettinatura sembra un spaventa passeri…Non mi piace proprio!

  8. pandina86 // 31 luglio 2008 alle 20:07 //

    La voglio anche io la gonna dell’ ultima foto è davvero splendida!!!

  9. Uhm, il solito trucco leggero, eh? 😉

  10. Lui bellissimo :-O (L) lei con l’ultimo vestito sta benissimo.. ma molti mi odieranno ma mi ricorda zia Zelda di Sabrina vita da strega :-S :-S

  11. Stellavellutata // 31 luglio 2008 alle 19:08 //

    @mily: @marty: Buone vacanze ragazze! io ho prenotato ieri finalmente e giovedì prox parto anche io, destinazione Rodi. Voi dove andate di bello? Divertitevi e tornate belle abbrnzate e rilassate (K) (Y)

  12. Ma dai…non è proprio nudo il tizio…ha il perizoma…si vede!!! 😀 cmq secondo me è bravissima come cantante…e riferito al commento che è paragonata ad altre grandissime della musica…beh mai pensato al fatto che le altre sono al mondo come minimo da 10 anni in più di lei???Per me è brava ha una voce fantastica…ed è notevolmente bella!!!Auguro a tutti buone vacanze che domani finalmente si parte!!!!! 😉 bacioni

  13. non c’entra nulla con la Aguilera, ma vi volevo salutare, domani parto, quindi non scriverò per circa 3 settimane!!! 😛
    buone vacanze a tutte, specialmente a Isa e Stella che ci tengono sempre aggiornate!!! (L)

    baci (K)

  14. a me piace (Y)

  15. Gossip Girl // 31 luglio 2008 alle 18:04 //

    Mamma quanto odio questa donna e poi la paragonano a cantanti del calibro di Mariah Carey,Whitney Houston e Celine Dion!!!!!!!!Ma stiamo scherzando???Carriere lunghe circa 20 anni paragonate a questa ragazza che ne ha fatti si e no 8…bah che gente…

    Cmq ritornando all’articolo posso dire con estremo coraggio che sembra mia nonna se nn qualcun altro che alloggia sulle litornee!!!

    PS: Christina ti odio…cmq carino sto sito!!!

    :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-( :-( :-(

  16. a me nn capita mai di posare con un modello nudo xò… ke fortuna..

  17. beh, bella! l ultima foto è particolare e bella…

  18. Stellavellutata // 31 luglio 2008 alle 17:21 //

    oddio l’ultima foto non mi si era caricata..li sta molto bene! (Y)

  19. Stellavellutata // 31 luglio 2008 alle 17:21 //

    oddio come l’hanno conciata? sembra una strega?? molto meglio il modello nudo.. (H)

commenta questo gossip