ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham e il suo party per Allure magazine

Fresca di copertina sul magazine Allure  – dove  tra le altre cose ha parlato in maniera molto vaga del suo peso e della sua inesistente taglia – Victoria Beckham (34) ieri sera ha organizzato un party invitando tutti i suoi ‘amici stellari’ al Bond St restaurant dell’ Hotel Beverly Hills Thompson. All’evento mondano oltre al maritino David non potevano mancare gli amici Eva Longoria e Tony Parker, Kate Beckinsale e Len Wiseman, e c’era pure Lindsay Lohan e con Samantha Ronson che era la dj della serata. E a fine serata a tutti gli invitati è stata  è stata regalata una busta con regali vari della linea DVB Style tra i quali anche il profumo dei Beckham.

 

All’esclusivo party mancavano solo i Cruise, ma pare solo per impegni lavorativi di Katie che in questi giorni è a NY per provare la piece teatrale che la vedrà ad ottobre sul palco di Broadway.Nel frattempo il portavoce di Posh Spice sui rumors che la davano nel film " High School Musical 3: Senior Year” ha replicato che non le è mai stato offerto un ruolo per un’apparizione. (27 immagini all’interno)

  

source – source

9 Commenti su Victoria Beckham e il suo party per Allure magazine

  1. che culo! Mi riferisco ai gadget, che immagino essere di un buon gusto sopraffino ^^’

  2. si lo sapevo anche io che è ingrassata per contratto..deve fare quella depressa che si lascia andare..ma mamma mia che coraggio..io mai..cmq la victoria stà male con quel vestito che è un pacco regalo??

  3. @@MANU@@ // 2 agosto 2008 alle 12:07 //

    è ingrassata per contratto!!!!!!!!!!
    nella nuova serie delle desperete sarà incinta e più trasandata così ho letto in non mi ricordo quale blog

  4. Molto belle la Longoria e la Beckinsale!!
    Concordo con Stella nel dire ammazza che bono il marito della Beckinsale!! :-O (L) (*)

  5. Stellavellutata // 1 agosto 2008 alle 15:32 //

    Kate Beckinsale è sempre favolosa, davvero bella e quel marito che si ritrova poi! (L)
    A me la Longoria sembra sempre uguale, non la vedo ingrassata! :-S
    Mi scoccia dirlo ma, a parte i capelli, la Lohan sta proprio bene..peccato non c siano foto di Vic!!

  6. lindsay (L) (L) (L) XD..mamma mia la longoria :-O

  7. sì è un esigenza di copione.. anke il taglio corto… secondo me sembra + matura coi capelli così, e il suo look in generale mi piace molto… carina anke kate beckinsale… entrambe chic… peccato ke nn si veda la vic beckham in una delle sue famose pose plastiche… ero curiosa di vedere il vestito ma mi accontento del fighissimo(come al solito..) david… 😀

  8. @PerfectBrunette: pare sia ingrassata per ‘Casalinga Disperate’ forse nei nuovi episodi la vedremo in carne e depressa… :-S 😉 vedremo…comunque non è incinta…. (*)

  9. PerfectBrunette // 1 agosto 2008 alle 14:06 //

    ma la longoria ha un pò di pancetta…

commenta questo gossip