ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox a spasso con il figlio del fidanzato

Alla faccia di tutti i rumors che davano ormai single Megan Fox (22) – smentiti anche dallo stesso fidanzato  – l’attrice è stata immortalata giovedì scorso  a spasso per Van Nuys (CA) con il figlio di Brian Austin Green (35). Il bimbo che si chiama Kassius Green e ha 6 anni e mezzo, è nato dalla relazione del padre con l’ex compagna Vanessa Marcil (40), sua collega di set in Beverly Hills 90210. 

 

E mentre l’inedito duo è stato immortalato mentre passeggiava,Megan aveva tra le mani un giochino del bambino e un libro intitolato “Goddess: The Secret Of Marilyn Monroe.” Forse la giovane attrice sta studiando per qualche nuovo ruolo e nei panni della mitica Marilyn? E cosa ne pensate della giovane star nei panni di ‘matrigna’? ( 4 immagini all’interno) 

source

8 Commenti su Megan Fox a spasso con il figlio del fidanzato

  1. Bello che si prenda cura del figlio del compagno!! (Y)

  2. che scoop David ha un figlio da Gina!

  3. a me piace molto..davvero bella..se fossi in lei perfezionerei anche io i miei difetti..ci si sente molto più sicuri..ma così vestita però no..orrenda =S

  4. sì, concordo con stellavellutata.. ormai, secondo me, cerca di essere 1 po’ troppo perfezionista..

  5. Stellavellutata // 2 agosto 2008 alle 14:01 //

    Più che la matrigna sembra la sorella maggiore! Lei è bella ma un po’ troppo finta, oltre alle labbra si è rifatta il seno e ha tolto una quasi invisibile gobbetta dal naso

  6. più ke matrigna ha della baby sitter.. queste foto sembrano fatte apposta x smentire la rottura.. mah.. :-S

  7. è davvero bellissima…. ma si è gonfiata un po le labbra o sbaglio?? :-S

  8. megan è di una bellezza disarmante ma non so’ perchè preferisco altre…troppo perfetta e impeccabile.O forse è semplicemente perchè il suo look lascia un po’ a desiderare…

commenta questo gossip