ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina presentano Knox e Vivienne Jolie-Pitt

Tutte le immagini dei due gemellini della coppia più bella Hollywood –  nati lo scorso 12 luglio a Nizza e senza alcuna fecondazione in vitro come si era sussurrato inizialmente – la cui esclusiva è andata ai tabloids People ed Hello, pare per la ‘modica cifra’ di 14 milioni di dollari. Ecco tutti gli scatti di mamma Angelina e papà Brad con i piccoli Knox Leon e Vivienne Marcheline e con tutta la famiglia al completo immortalati in Francia, nella dimora di Château Miraval in Provenza dove vivono ormai da alcuni mesi.

 

E tra le tante immagini, oltre a quelli con gli altri fratelli, spicca la tenerissima Shiloh con in braccio la sorellina Vivienne e con uno sguardo felicissimo. Questi e tutti gli altri scatti dei gemellini, ribattezzati ormai ‘Brangelini’, sono al momento quelli più costosi dei ‘figli delle stelle’, ma come annunciato in precedenza il ricavato dell’esclusiva andra’ in beneficenza. 18 immagini all’interno).

E mamma Angelina sulla loro vita con Knox e Vivienne dice

E’ un caos ma stiamo organizzando il tutto e passando un momento meraviglioso.Shiloh e Z (Zahara) prendono i vestiti dei gemellini, ci aiutano a cambiarli e li abbracciano. E’ dolce e loro sono delle piccole mamme!

E papà Brad invece:

Viv sembra somigliare ad Angie, per lo spirito e atteggiamenti, mentre Knox ha un pò di me!

Di seguito tutte le immagini dei neo arrivati da Hello magazine, e i bambini sembrano avere già le labbra di mamma Angie, e sono carinissimi circondati da Shiloh, Maddox Zahara e Pax.

 
source – source –source 

41 Commenti su Brad e Angelina presentano Knox e Vivienne Jolie-Pitt

  1. 7 figli sono tanti ma loro la possibilita’ di assecondarli ce l’hanno!fanno bene a dare l’occasione a questi bimbi di avere una famiglia numerosa e bella!complimenti!

  2. a me questi bambini sembrano tutti dei selvaggi!!! :-S
    scusate ma se vedo un bambino di 8-10 anni con un ciuffo verde mi viene solo da pensare che sia un piccolo bulletto arrogante e che i genitori non lo curino abbastanza!!
    e il bambino a petto nudo ma con la cravatta????? :-O ma dai
    per quanto siano belli mi sembrano un po’ troppo permissivi

  3. Stellavellutata // 7 agosto 2008 alle 12:50 //

    hey su vanity fair Italia c’è lo stesso servizio (non l’ho ancora letto, me lo gusta stasera in aereo ma mi sembra lo stesso)!!!! 😉

  4. si,senza dubbio si tratta di ottusità.

  5. @ELENA
    E’ vero, ci sono modi e modi di dire le cose. Il mio è questo e se non ti va bene, non mi interessa minimamente e poi i termini li uso come mi pare e piace e non sei di certo tu a dirmi come mi devo comportare. Il fatto che tu abbia detto come prima cosa ‘Angelina è invecchiata un botto!’ commentando delle foto così tenere dove il messaggio non era: Come sta invecchiando la faccia di Angelina, mi fa capire che non vedevi l’ora di demigrarla. Comunque non mi va di fare processi all’intenzione, in particolare se da processare è una capra esaltata come te, quindi ti saluto piccola invidiosetta velenosa. Addio…

  6. Li adoro!!!! Volete mettere queste foto spontanee e naturali a confronto di quelle di JLO?!? Che erano orribili (sarà anche perchè il marito è leggermente e sottolineo leggermente peggio di Brad(H) !!!)!!!!

  7. Gioie,calmatevi…non ho detto che Angie è diventata un mostro…ho solo detto che mi sembra invecchiata!E con questo mica voglio insinuare che sia brutta…è sempre bellissima,però permettetemi un’osservazione senza che mi venga detto che sono invidiosa!l’invecchiamento fa parte della natura umana,e anche se può sembrare strano Angie è una di noi…
    (Ylenia se la mia è invidia la tua è ottusità…C’è modo e modo di dire le cose,non ti pare?Modera un pochino i termini!).
    😉

  8. Ma quanto è bella Shiloh…con lo smalto sulle unghiette! Che amore!!! Assomaglia tutta al papi, tranne per le labbra! :-)

  9. no bhè di certo mica dico che bisogna assecondarli in tutto..ma neanche esagerare..sette figli..io dico così perchè sò di molte mie amiche che già con due fratelli i genitori hanno le preferenze e loro sono escluse..io fortunatamente sono figlia unica..e altro che viziata..ero quella che a scuola aveva sempre meno giocattoli..e facevo i capricci perchè non mi comprava questo o quello..poi boh..ognuno ha la propria opinione..spero solo che li diano la comprensione e l’amore di cui hanno bisogno..a tutti..perchè ai bambini non basta mai..

  10. Olimpia // 5 agosto 2008 alle 11:37 //

    Che belli che sono (invidia invidia invidia infinita invidia 😛 ) quanto è tenero Maddox con il bimbo (o la bimba :-S ) in braccio?! Finalmente Zara sorride 😉

  11. Stellavellutata // 5 agosto 2008 alle 11:19 //

    @Vale: io credo invece che nelle famiglie numerose come questa i bambini imparino a condividere, a saper posticipare la soddisfazione dei propri desideri e si responsabilizzano. Cosa che ormai non accade piu con quelle famiglie in cui i bambini ricevono ogni tipo di attenzione e a cui i genitori piazzano ogni tipo di gioco appena il bimbo inizia a fare un accenno di capriccio. Tenere i bambini nella bambagia e dar loro attenzione 24 ore su 24 è paradossalmente molto nocivo per loro!

  12. continuo a preferire i famosi e non che fanno beneficenza senza renderlo pubblico!!
    anche xkè 14 milioni di dollari sono una bella e veneranda cifra ma non si saprà a chi saranno destinati… qnd lasciatemi il beneficio del dubbio! :-(

    la famiglia al completo, cmq, è veramente stupenda… (Y) (Y)
    trovo angie magretta ma sicuram ora si riprenderà!
    brad è favoloso anche con un secchio in testa (metaforicamente parlando) 😛 (*)

  13. mamma mia..però..anche se vuoi tanto bene a tutti un bambino secondo me ne risente della mancanza di affetto quando si è in così tanti..a partire da quel bambino che si è fatto i capelli blu =S..non sarà per attirare l’attenzione?? cmq..contenti loro XD

  14. E’ ovvio che sono invecchiati. Soprattutto Brad Pitt dall’alto dei suoi 45 anni (era ora!)! Ma chi è che non vorrebbe invecchiare come loro due?!? Io ho bisogno del make up, da quando avevo 13 anni, altro che foto Nature post parto!!!

  15. Bellissima famiglia!!!!
    anche io ho notato entrambi un pò invecchiati, ma è una cosa normalissima e soprattuto li fa onore non avere ritoccato le foto!! quindi evviva la semplicità e la naturalità!!!

  16. @MEG, @ELENA E @TUTTE LE VIPERE INVIDIOSE….
    Ma con che coraggio osate dire che Angelina sia ‘sfattissima’ o ‘invecchiata un botto’..?! Io vorrei vedere voi subito dopo aver superato un parto gemellare e con una famiglia così numerosa a casa, non avrà di certo trovato il tempo per riposarsi. Ma è possibile che voi, squallido pubblico, abbiate sempre qualche sentenza da sputare? Se una si trucca, perchè si trucca e si impupa, se una non si trucca ed è naturale, perchè è sfatta o lo fa solo per fare la figura della ‘mamma’. La vostra è solo INVIDIA. Esistono donne più belle di voi. Esistono famiglie più belle delle vostre. Fatevene una ragione!

  17. @Meg: :-S vorrei essere io sfatta come lei e dopo aver avuto un cesareo per due gemelli..!!
    io la trovo bellissima come al solito,senza trucchi e parrucchi eccessivi e soprattutto molto materna e poco impostata come altre star con i loro pargoli….e soprattutto non è ritoccata a photoshop e ha pure la pelle lucida..Onore e merito a lei!

  18. va bene tutto… bella famiglia, bei bambini, ecc… ma Angelina è sfattissima!!! :-S

  19. i bimbi sono beeeeeellliiiiisssimi (tutti e 6!)…Angie mi sembra invecchiata un botto!

  20. piacerebbe anche ame poter avere una simile famiglia, con tanti bambini adottivi e non. lei è l’unica che non è corsa a truccarsi, per il set fotografico. Se anche tutto questo fosse una montatura per farsi benvolere come dicono i maligni (ma a me sembra tanto carina) comuqnue ha la decenza e l’inteligenza di apparire una donna come tante altre.

  21. :-$ scusaa!!! infatti è a questo! :-$ opppsssss….

  22. Cinderella // 4 agosto 2008 alle 20:43 //

    ancora è presto x dire se sn carini o no…a me sembrava piu’ carina shilon cmq…come copertina nn hanno inquadrato tutte e 2 i bambini ma solo uno o l’altro cioè potevano farla meglio! cme vedere shilon vicino ai 2 piccoli è davvero bello! la trovo davvero dolcissima!

  23. @Mila: a quel link non mi pare :-S

  24. QUI c’è angelina qualke anno fa… maddox aveva 2 anni..

  25. Giulietta // 4 agosto 2008 alle 18:01 //

    oh mio Dio che belli!!!!! che famiglia stupenda..e zahara ha un sorriso dolcissimo!! shiloh bella come un angelo, come sempre!!! (L)

  26. Simona, purtroppo si, spero di non sconvolgerti dicendo che non tutti prendono la maternità e la paternità, come il ruolo più serio della propria vita ed ogni giorno ne abbiamo esempi a destra e a manca… anche dal gossip se per questo.

  27. Stellavellutata // 4 agosto 2008 alle 18:00 //

    mamma che bella Zahara, è troppo la mia preferita, ha quel visino da monella/dolcissima!!!belle tutte le foto! (Y)
    ps: ho appena visto delle foto di Katie Holmes con vestitino nero e leggins, io la butto cosi visto che non c’è nemmeno un pettegolezzo sull’argomento ma per me è incinta!

  28. sì sono carini… ma i 2 maschietti, paz e maddox mi sembrano dei profughi o roba del genere… dai, a 4/5 anni con i capelli blu.. di questo passo zahara e shiloh avranno le extenction nel giro di pochi mesi…

  29. come mi sembra di avere già dett,o quando vedo le foto di questa famiglia, mi vien voglia di imitarli! Ma quanto è stupendo quello che hanno creato?!?

  30. @fra: 😉 ora le aggiungo…trovate

  31. @Gea: Perchè, si può anche prenderlo NON seriamente?

  32. Concordo con te stella vellutata, nel giro di tre anni sono spuntati 5 bambini, tate a parte, come faranno per non impazzire?!? Anche perchè sembrano aver preso il ruolo di genitori davvero seriamente!

  33. (L) (L) sono proprio meravigliosi! (L)
    @stellavellutata:le altre foto sono gia uscite!!e c’è tutta la famiglia!le foto sono veramente belle!! (L)

  34. Stellavellutata // 4 agosto 2008 alle 16:29 //

    eh ci credo che si devono organizzare con 6 figli!!bisogna proprio avere un senso della famiglia smisurato e credo che Brad e Angelina su questo si siano proprio trovati, carinissimi i gemellini. Io vorrei una foto di tutti e 6 i bimbi insieme!

  35. ma shiloh è una bambilina, con un bellissimo bambolotto! attendo le altre foto x esprimermi.. :-O

  36. Come sono dolci le parole di Angie!!! (*)

  37. :-O (*) (H) Stupendi!!! Già dalle prime immagini sono bellissimi!! Non vedo l’ora di vedere tutto il servizio!!
    Che amore Siloh con uno dei fratellini!!! (L) (L)

  38. Non pensavo di poter vedere un bimbo più bello di Shilou appena nata, ed eccone ben due! Che labbruccie, si sono proprio quelle di mamma! :-O 😀

  39. non vedo l’ora di vedere le altre!! pure io ieri sera sono tornata a casa prima per vederle, sono pazza lo so!
    ma quanto è tenera shiloh con in braccio la sua sorellina?è troppo bella e assomiglia sempre di più ad angie, non trovate?

  40. Stupendi i gemellini Knox e Vivienne!Favolosi!Auguri alla coppia piu bella di Hollywood,e un Benvenuto ai piccoli arrivati in casa Jolie-Pitt

  41. grande scoop da 14 milioni di dollari, somigliano a dei neonati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

commenta questo gossip