ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jovanotti sposa a settembre la compagna

Jovanotti (42) in questi giorni fa parlare molto di sè e non solo per l’accusa di plagio che ha ricevuto recentemente e per la bellissima canzone ‘A te’ che secondo  il cantante madrileno Alejandro Sanz è stata copiata da ‘A la primera persona’L’artista italiano infatti ha dichiarato al   settimanale  ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che il prossimo 6 settembre sposerà la sua compagna storica Francesca Valiani, la stessa alla quale ha dedicato il brano incriminanto e dalla quale ha avuto una figlia. 

 

Un matrimonio il suo senza fronzoli e cerimonie, ma solo per festeggiare la sua lunga storia d’amore, che ormai dura da 15 anni, e senza alcuna luna di miele e fede al dito. E lo stesso futuro sposino ha dichiarato:

 Quando ti sposi dopo tanti anni di vita insieme e hai gia’ una bambina,il matrimonio diventa una festa..Quattro giorni dopo le nozze ho un concerto a Cagliari.

(riguardo la fede) Non ho mai portato anelli.

source

7 Commenti su Jovanotti sposa a settembre la compagna

  1. SECONDO ME A SPOSARLA HA FATTO UNA GRANDISSIMA CA++++A.
    UNA DONNA CHE TRADISCE (ANCHE UN UOMO) CON UNA FIGLIA APPENA NATA, NON MERITA PIù FIDUCUA… I TRADITORI SONO RECIDIVI E COME UNA MALATTIA.
    I VECCHI DIREBBERO “ZOCCOLA SI NASCE!!!!!”

  2. sigh ;-( non se lo merita…l’ho sempre detto
    x la canzone…ma dai è jovanotti se lo può permettere 😀

  3. Stellavellutata // 4 agosto 2008 alle 16:32 //

    vero, ricordo anche io il tradimento di lei e ci ero rimasta malissimo perchè si vede che lui è innamorato cotto di lei che era un’amica d’infanzia della sorella con cui ci è cresciuto insieme. Vabbe dai se si sposano vuol dire che ogni crisi è passata..auguri!

  4. sunrises // 4 agosto 2008 alle 15:53 //

    infatti…ci pensate la fortuna di questa ragazza?? l’ha pure tradito…e lui le ha scritto una canzone così bella…
    In una trasmissione radiofonica lei faceva anche la vaga dicendo che non credeva fosse x lei e Jova “no no,è dedicata a te”…
    Ecco, io questa tipa non la sopporto!!
    Cmq la canzone è palesemente copiata…anche nel titolo…almeno quello lo poteva modificare!! (N)

  5. A te è una canzone stupenda!! se anke l ha copiata chissene frega.. tanto quella di sanz nn sarà sicuramente bella cm quella di jovanotti…
    la compagna l aveva tradito anni fa… e lui l ha perdonata.. coraggioso! cmq, riguardo alla festa lui intende dire ke ormai si sente già sposato e quindi nn è come un classico matrimonio, è solo una festicciola come puo’ essere il carnevale.. 😀
    auguri! (G)

  6. Auguri alla coppia!! (L)

  7. perchè invece di solito non è una festa? :-S

commenta questo gossip