ULTIMI GOSSIP & NEWS

La sorellina di Lindsay Lohan precoce 14enne in carriera

Direste mai che questa ragazzina ha solo 14 anni e mezzo? Ed invece è proprio così e la sorellina di Lindsay, Ali Lohan, continua a voler sembrare più adulta sfoggiando look pseudo sexy, imitando la sorella più famosa e ‘svezzata’. La ragazzina oltre ad essere protagonista con la madre Tina di un reality sulla loro famiglia -"Living Lohan"- ha esordito anche come cantante e non si risparmia di mettersi in posa per le riviste con piglio da star consumata e sguardo ammaliante.

 

A giudicare da questa immagine, e tante altre, Ali non promette proprio bene e  sembra voler imitare in tutto e per tutto Lindsay! Cosa non si farebbe per avere successo ed offuscare cotanta sorella, nonostante lei stessa dica che non vuole somigliarle ed è diversa da lei!! ( 8 immagini all’interno)

 

source dalla rete

24 Commenti su La sorellina di Lindsay Lohan precoce 14enne in carriera

  1. finleyana // 13 dicembre 2008 alle 15:32 //

    ali sei bravissima le tue canzoni sono stupende!!!!chi dice che e una nullita non capisce niente!!!!

  2. finleyana // 13 dicembre 2008 alle 15:30 //

    ciao ali sei una grande

  3. @Ballerina_lilo_fan:Non sarà mai come la sorella anche perchè la sorella è già di per sè un NULLA! :-S (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) :-$ :-$ :-$ :-$

  4. Ballerina_lilo_fan // 12 agosto 2008 alle 13:51 //

    14 anni???? io ho 14 anni e nn farei mai la 20enne in quel modo!!!! userei il fatto di avere una sorella famosa in una altro moo!!! nn facendo la pseudo-porno star! ali abbassa la cresta!!! nn sarai MAI cm lilo!!!!!!

  5. QUATTORDICI ANNI? SONO SBIGOTTITA DALLE FOTO NE DIMOSTRA ALMENO 25

  6. @Vale: Non è molto carino consigliare ad una 14enne di rifarsi!! (N)
    Nella prima foto ha dei tacchi vertiginosi!! Io a 14 anni portavo esclusivamente scarpette da ginnastica!! Capperi sono cambiati i tempi… :-S

  7. wow, no!

  8. Cinderella // 5 agosto 2008 alle 20:54 //

    continuo a chiedermi come da un giorno all’altro da bocia sia cambiata in donna…

  9. IO LA ODIOOOOOO!!MA KI SI CREDE DI ESSERE???NN è UN BENE AVERE QUATTORDICI ANNI E DIMOSTRARNE 20 IN PIù!!ANKE IO HO 13 ANNI MA NE DIMOSTRO 17/18 MA NN 30!! (N) (N) (N) (N) X Ali!!!

  10. adesso anche 1altra figlia allo sbaraglio non bastava linds??? è colpa dei genitori che lasciano fare anzi sono i primi che spingono. come nel nostro paese è successo alla hunziker.dicevano che era la madre che le suggeriva di andare alle maldive con predolin x farsi fotografare… :-S

  11. Olimpia // 5 agosto 2008 alle 19:57 //

    Ma goditi la tua giovinezza invece di buttarti via! Truccata, vestita e con gli atteggiamenti da adulta si rovinerà in fretta la ragazzina!! Cos’ha imparato da sua sorella? Che facendo parlare di se per le proprie sbandate si fa soldi! Solo quello ha imparato, mica che si rovina per sempre (campare sulle spalle della sorella no eh?! 😉

  12. Stellavellutata // 5 agosto 2008 alle 19:17 //

    @selena: beh ma basta guardarla, si vede che lei stessa sogna di essere una star..una madre frustrata che spinge le figlie dove lei non può arrivare, mi ha sempre dato questa impressione.

  13. Perché questa madre non lascia la figlia essere una bimba come le altre??
    Non ha imparato niente da quello che è successo alla figlia maggiore? Se la ragazza ha talento farà carriera da adulta, che fretta c’è?????????????????????????

  14. @Vale:
    ha 14 anni, non dovrebbe rifarsi proprio niente!!

  15. ma questa ragazza chi si crede di essere?! sembra anntipatica e oltretutto è anche brutta! (N) (N) (N)

  16. Isabella // 5 agosto 2008 alle 16:30 //

    (N) alla cara mammina!!

  17. hanno le stesse lentiggini!!! va in giro troppo truccata! adesso le 14enni, secondo me, sono un po’ troppo spigliate e disinibite, in generale…

  18. Bè,tutto sommato è carina!!Forse con qualke kiletto in più starebbe anche meglio!!In effetti nn sembra affatto una quattordicenne…Sembra una ventenne più che altro…Sta voglia d’esse subito adulta da dove è uscita?!Boh….

  19. è incommentabile..

  20. uhmm..ma nel reality dice di voler essere come lindsay..si ispira a lei come modello..buh..il fratello più grande è carinissimo *.* peccato sia fidanzato..cmq è più bella lindsay..ali si dovrebbe gonfiare un pochino il labbro superiore..e al naso rifare la punta..perchè nelle foto più lontane diventa gigante O.O..cmq non sò che dire..è piccola..ancora non capisce bene cosa fare della sua vita..a quell’età poi quando vedi la fama il successo i soldi a portata di mano..ovvio che vuoi farlo..anche io a 14 anni volevo essere come le star..chiunque..poi cresci e capisci..quindi poverina..c’è da biasimarla..

  21. RHCP dipendente // 5 agosto 2008 alle 12:51 //

    @Topì: quoto!
    mamma mia, mi immagino qst qui a 20 anni…ke farà? :-S probabilmente avrà già fatto avanti e indietro dalla rehab cm la sorella…

  22. Ho visto un paio di volte il reality su di loro… Credo che sia normale, crescendo in quella famiglia, che anche lei abbia voluto seguire quella strada…però nella prima foto tutta vestita di nero coi tacchi sembra proprio una bimba che si atteggia a donna sexy :-S
    Il fratello grande l’avete mai visto? Mi sembra il piu normale della famiglia, ed è anche carino 😉

  23. Stellavellutata // 5 agosto 2008 alle 11:05 //

    a me sembra molto piu bella di Lindsay, soprattutto coi capelli rossicci come nell’ultima foto!La madre è odiosa (N)

  24. sulla foto con il vestitino rosso i suoi 14 anni si vedono tutti, nel senso che si vede chiaramente che è ancora una “bambina”!!
    Lindsay è la fotocopia di sua mamma caspita… :-O

commenta questo gossip