ULTIMI GOSSIP & NEWS

Suri Cruise al parco con mamma Katie

Ci mancava proprio il bel faccino e frangetta della piccola Suri Cruise, che ieri è stata immortalata con la sua mamma in un parco di Manhattan a NY.Ma quanto è carina con la sua copertina, l’abitino a fantasia e le scarpette dorate? E Katie aveva un’altra volta i suoi orrendi jeans con risvolto che proprio non riusciamo a ‘digerire’…Forse saranno un capo vintage e al quale è affezionata?

 

Consoliamoci con i bei scatti della Principessa di casa Cruise mentre gioca e si dondola sull’altalena del parco! E se vi scandalizzate per il biberon, considerate che per bere l’acqua può essere più comodo e che la bimba ha comunque solo 2 anni! ( 9 immagini all’interno)

 
 

source

23 Commenti su Suri Cruise al parco con mamma Katie

  1. Alessia // 8 agosto 2008 alle 19:09 //

    @Vale:Ma grossa di che?Mettiti un paio di occhiali perchè è al limite della magrezza!Se per te bella vuol dire pelle e ossa… (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  2. Raga continuate a parlare dei pantaloni…ma avete visto la cintura??? Cioè è orrenda….kmq secondo me ha fatto il risvolto ai pantaloni perchè erano troppo lunghi e non aveva voglia di andare a fare l’orlo!!! Kmq Suri è davvero carina, ma è meglio Shiloc, la figlia di Brad ed Angelina!

  3. eh quando faceva dawson creek si..ora và bene ma quei jeans la fanno davvero tanto grossa..

  4. fossero tutte così le botti o quelli coi fianchi larghi..

  5. Concordo! I Jeans non sono il massimo!! :-O Però per dire che sembra una botte bisogna essere ciechi! Cavoli è magra da far paura!!

    (*) Suri è molto carina!

  6. Alessia // 7 agosto 2008 alle 16:23 //

    @Vale:Fianchi GROSSI??!!!Ma se è una SCOPA!!!! (N) :-S

  7. si vede ke x lei quei jeans hanno un valore affettivo o cose del genere… saranno particolarmente comodi forse… oppure tutti gli altri jeans li ha in lavanderia… eh poverina, proviamo a capirla..

  8. @Gea: 😉 scusa ma ieri ero nervosa… :-$

  9. Ma portarla un po’ al mare sta bambina?

  10. no no hai ragionissima sono orrendi..è già la terza volta se non sbaglio che questa continua a farseli così..starà cercando di lanciare una nuova moda ma fà proprio ridere dai..e poi anche senza il risvolto sono troppo larghi..lei già ha sempre avuto i fianchi grossi..così la fanno proprio botte =SSS

  11. secondo me sono adorabili entrambe *_* !!!
    Suri è incantevole,questa bimba diventa davvero più bella ogni giorno che passa!

  12. Ma no, tesoro! Era per farti notare il refuso, in maniera scherzosa, figurati! Smack!

  13. @Alessia: orrendi per la sottoscritta che negli anni 80 li ha portati così e di Armani, è solo il mio parere e non solo per quanto ho letto in giro..

    @Gea: e ti scandalizzi per così poco e una ‘I’ che m’è scappata? :-O

  14. OhCheSonno!! // 6 agosto 2008 alle 20:51 //

    A me i pantaloni così piacciono… poi con le ballerine e le gambe longilinee come ha lei stan bene. La bimba è adorabile. Più che altro io Katie la vedo piuttosto scuretta in volto… sarà un caso?

  15. Olimpia // 6 agosto 2008 alle 19:26 //

    Suri è carinissima, Katie si sta lasciando andare (in alcune foto mi ricorda il marino :-S ) e i pantaloni se non fosse per il risvolto dai, sono dei pantaloni normalissimi

  16. Io del biberon non mi scandalizzo, mio fratello l’ha usato fino a 5 anni, quando torno a casa piangendo perchè all’asilo lo presero in giro! Però posso scandalizzarmi un po’ per il termine “frangietta”?

  17. Alessia // 6 agosto 2008 alle 19:17 //

    E a giudizio di chi sono orrendi??

  18. Alessia // 6 agosto 2008 alle 19:14 //

    E poi questi pantaloni non mi sembrano poi così male come dite voi.Bah :-S

  19. Lo so,sono impopolare…ma a me Katie non dispiace così, è chiaro che è scesa un attimo con la bimba al parco…noi quando scendiamo un attimo siamo più belline?

  20. Stellavellutata // 6 agosto 2008 alle 17:57 //

    che bellina e sembra piu grande dei suoi 2 anni!

  21. Io non l’ho mai trovata tanto carina sta bimba, però è sempre vestita molto bene.

  22. .. e comunque quel parco è proprio tetro… nn lo chiamerei “parco”… sembra il cortine di una qualke prigione dove vanno a spasso i carcerati…

  23. che beellaa!!!!!!!!!! facciamo finta ke katie nn ci sia x stavolta…

commenta questo gossip