ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncè ‘sbiancata’ dall’Oreal

Beyonce tra i tanti contratti pubblicitari firmati finora ha prestato il suo bel viso e chiome per la nota casa cosmetica Oreal, che però per l’ultima campagna l’ha ‘sbiancata’ con il fotoritocco rendendola molto più chiara di pelle di quanto lo sia nella realtà. La bellissima cantante infatti appare sulle riviste Elle, Allure ed Essence decisamente più chiara e la sua bellissima pelle è stata passata con una mano di photoshop stile ‘candeggina’.

 

L’artista nota per la sua bravura ma anche per la bellezza, è molto diversa nella pubblicità di un prodotto per capelli, che sicuramente non le rende giustizia e che vede mutati i suoi ‘caratteri distintivi di beltà’ nonostante l’Oreal neghi il ritocco. La domanda nasce spontanea:ma era proprio necessario fare tale ‘foto-tarocco’? E voi cosa ne pensate?

 immagini recenti della star

source – source

11 Commenti su Beyoncè ‘sbiancata’ dall’Oreal

  1. Stellavellutata // 22 agosto 2008 alle 13:45 //

    :-( una delle cose piu belle di beyoncè è il suo colore di pelle, molto meglio naturale!!!

  2. Cinderella // 9 agosto 2008 alle 13:35 //

    non sembra nemmeno lei! ma xk sbiancarla poi? x tanto cosi’ prendevano una bianca almeno nn facevano figure nel ritoccarla…mah :-S

  3. Beh, si sa che L’Oreal ritocca tantissimo, in questo è stata democratica, anche se beyoncè è diventata inverosimile… (N)

  4. io invece direi che si sarebbe dovuta far sentire un pò con quelli della loreal..certo che lei c’entra..è lei che dà l’ok definitivo..maaah..mi sà anche a me un pò di complesso alla michael jackson…..

  5. Secondo me non era affatto necessario usare photo-shoot,perchè Beyoncè è bellissima anke così,nella versione “reale”!!!Cmq,devo dire ke è dimagrita moltissimo!!!!Ricordate:Culo,fianchi e cosce?!Sono molto meno accennati,sta ancora meglio!!! 😉

  6. …magari è stata lei ad accettare questo “tarocco”e a far smentire la cosa…bah….ma kissenefrega….chiara o scura è sempre bellissima!beata lei!!!

  7. be direi che come prima cosa nn è colpa di beyonce e poi probabilmente hanno o esagerato oppure per quel colore di capelli hanno dovuto “sbiancarla”perkè la pelle scura nn donava al colore…insomma per esigenze pubblicitarie immagino…ma penso ke lei sia molto orgogliosa di essere di colore e che nn ha nessunissima intenzione di sbiancarsi come M.j.cmq sempre bravissimissima beyonce! (Y)

  8. ma che senso ha scegliere una testimonial di colore se poi la devi sbiancare? :-S non stanno bene

  9. Olimpia // 8 agosto 2008 alle 18:20 //

    Lei è bellissima, non capisco però perchè abbiano dovuto sbiancarla insomma se prendi lei a prendi com’è, non la passi a candeggio.. comunque bella è bella rimane!
    Go queen Bee

  10. E io che faccio di tutto per abbronzarmi perchè bianca come una mozzarella mi sembro malaticcia. Già si stira i capelli e se li schiarisce, poi si sbianca..è orgogliosa di essere di colore vedo..Un po’ come Michael Jackson insomma.. (N) (N)

  11. mah, quelli dei L’Oreal dicono che non sono stati loro a sbiancarla… e che vogliono che lei abbia un immagine “vera”… a me non dispiace così…

commenta questo gossip