ULTIMI GOSSIP & NEWS

Melanie C incinta del suo primo figlio

Secondo la nuova consuetudine dello star-system: per una che partorisce un’ altra resta incinta! L’ultima, in ordine di tempo, ad essere rimasta incinta sarebbe Melanie Chisholm (34), ex cantante delle Spice Girls, che aspetterebbe il suo primo figlio da Thomas Starr, suo compagno da ormai 6 anni.

MelC_incinta

Mel C e il futuro papà fanno sapere di essere ‘deliziati’ dalla lieta notizia. La cantante proprio qualche mese fa aveva espresso l’intenzione di mettere su famiglia e di accontentare la madre che non vede l’ora di avere un nipotino.

Melanie era l’unica delle Spice Girls a non aver ancora provato le gioie della maternità; Melanie B ha infatti già due figlie, Victoria tre e uno a testa per Emma e Geri. Il futuro nato potrà quindi contare su un gran numero di zie e cuginetti acquisiti! 

source

9 Commenti su Melanie C incinta del suo primo figlio

  1. la mia melanie è incinta ke belloooo!congratulazioooni!E cmq melanie è sempre stata una donna a cui picciono molto i maskietti ed è stata cn tenti uomini quindi nn sparate baggianate sul fatto ke sia dell’altra sponda…forza melanie spero tanto sia una femminuccia ^^ :-)

  2. sono proprio contenta x lei…una delle mie preferite! :-)

  3. Non lo è mai stata lesbica!!!Informatevi bene prima di sparare a zero su una Spice

  4. Brava Mel!Forza le Spice x sempre…siete unike

  5. VERAMENTE ?!?! PENSAVO FOSSE LESBICA… che bello… Auguri MEL… (Y) 😉

  6. evvaiiiii,grande sporty spice!!!!!
    auguriii!

  7. non sia mai che rimaniamo senza una gravidanza da seguire, eh eh!

  8. nn pensavo avesse un compagno, e soprattutto da così tanto tempo! cmq lei ce la vedo incinta con un bel pancione… la vedremo tra poco.. 😉

  9. Poteva aspettare di arrivare alla Cinquantina d’anni…Ihihih skerzo…Magari non le venivano… 😉

commenta questo gossip