ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt sbarca a Venezia con Maddox e Pax Thien

Non poteva certo passare in osservato l’arrivo di Brad Pitt (44) a Venezia in occasione della 65° Mostra d’arte cinematografica: il bell’attore è giunto in laguna accompagnato da due dei suoi sei figli, Maddox e Pax Thien. Pare che Brad farà due apparizioni sul red carpet del festival che si aprirà oggi e si concluderà il 6 settembre.

pitt-maddox-pax2

Ancora non si sa se Angelina Jolie (33) raggiungerà Brad o preferirà restare nella loro tenuta francese ad occuparsi degli altri quattro bambini, in compenso accanto all’attore ci sarà l’amico George Clooney (47) con cui prorio ieri sera ha partecipato ad un evento di raccolta fondi per la loro organizzazione Not On Our Watch“. (48 immagini all’interno)

I due belli attori e amici son tornati poi in serata sul red carpet per la presentazione dell’ultimo film dei fratelli Coen Burn after reading che aprirà la mostra.

source

16 Commenti su Brad Pitt sbarca a Venezia con Maddox e Pax Thien

  1. (L) (L) adoro questo’uomo…. :-$ :-$

  2. (L) Sempre bellissimo Bradd!!!!

  3. Io so solo che Brad in un’intervista ha detto la cosa che io sogno da una vita:

    Angelina è la mia vita, mia moglie, il mio amore, la madre dei miei figli… (U) (U) (U) (U) (U)

  4. Ragazze, il tatuaggio sul braccio di Brad Pitt rappresenta la sagoma di Otzi, la mummia del Similaun…
    Potete controllare su Wikipedia.

    Ciao!!

  5. anche a me ha incuriosito quel tatuaggio, mi fa pensare a un corpo denutrito… :-S

  6. Milly, non penso che sia una richiesta di affetto o di qualcos’altro, Angie gli tingeva i capelli già da bambino (3 anni), comunque penso che non sia troppo grave tingere i capelli di un maschietto di 7 anni. Tanti bimbi hanno le mèche bionde nessuno fa un processo ai loro genitori!!

  7. quoto ogni parola del punto 2 di mily!!
    solo xkè sono loro nn ci si può permettere di giudicare come e cosa insegnano ai figli!! :-(

  8. Ma la stupenda Angelina non c’è??? il figlio è simpatiucissimo con il crestino azzurro…

  9. scusa mi ha saltato una parte dicevo che almeno lui mi sembra più “fresco” diciamo!!! 😉

  10. @Stellavellutata: beh onestamente clooney è un pò vecchiotto x me…ormai è un belloccio passato!!! 😀 preferirei allora un patrick dempsey…che ne dici???Ciao ciao buona giornata a tutte!!!

  11. d’accordo con mily… la stessa angy ha detto ke maddox ama le armi da guerra e fanno tingere i capelli ai loro figli di 5 o 6 anni.. insomma…
    è vero, che tatuaggio ha brad? nn l avevo mai visto…

  12. 1- brad che tatuaggio ha? :-S l’ha disegnato pure quello la jolie? :-S
    2- il bambino con i capelli tinti non si può vedere, sono sicura che se Britney avesse tinto i capelli a uno dei suoi figli tutti avrebbero detto e scritto che non si fa, che il bambino ha bisogno d’affetto, si tratta di una richiesta d’attenzione etc… ma siccome parliamo dei brangelina allora è tutto normale.. :-S
    scusate la polemica :-[

  13. @marty: io avrei preferito che mi invitasse a cena invece di ricomprarmi la macchina!!! 😉

  14. quanto è bello quest’uomo!!!!Cmq ho letto che Clooney ha tamponato una signora con la macchina (nn so dove mi pare a Pesaro) e…gli ha ricomprato la macchina!!!!!Accidenti a me nn mi tampona mai nessun bello e riccone!!! 😉

  15. donne rimane sempre un gran bonnazzzzooooo….semplicemente stupendo!!!ma qlk sa se ce colin farrell a venezia????? (*) 😛

  16. sbaglio o il bel fusto del brad ha messo su pancetta? he he he… (Y) (Y)

commenta questo gossip