ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt prende il volo da Cannes con Zahara

Dopo le simpatiche conferenze stampa, il red carpet e i parties italiani con l’amico George Clooney al Festival del Cinema di Venezia, Brad Pitt è tornato nei panni che più preferiamo, quelli di padre affettuoso e sempre presente con i suoi dolci e belli pargoli. E dopo aver portato nei giorni scorsi i suoi due figli maschi Maddox e Pax al Lido , oggi è stato immortalato con la figlia maggiore Zahara mentre arrivavano all’aereoporto di Cannes.

 

Il tenerissimo duo è arrivato all’aereoporto francese per prendere un volo e probabilmente raggiungere il resto della famiglia che continua a risiedere in una dimora immersa nella stupende campagne della Provenza a Chateau Miraval. Ma quanto ci piace Brad quando è in compagnia dei suoi figli? (8 immagini all’interno)

source

18 Commenti su Brad Pitt prende il volo da Cannes con Zahara

  1. Ci piace, ci piace vermente tanto questo Brad.
    Anche meglio senza pizzetto.

  2. ma sai che figo un maschietto metà brad e metà angy? ohh…..

  3. @sem: si si anche io..e soprattutto vedere Viv e Knox un tantino cresciuti e capire a chi somigliano..Voglio un piccolo Braddinoooooooooooooooo ;-)

  4. Splendide!!!! Non vedo l’ora di vederlo anche a spasso coi gemelli!!!

  5. @sem: infatti io lo preferisco cosi’ e quando è con Angie ovviamente nelle scene di vita quotidiana…adoro questo uomo..rasento la venerazione :-$ (L) (L) (L)

    tipo questi fotine




  6. @n@ni: Cavoli ho pensato esattamente la stessa cosa che hai detto tu!!!! (Y) (Y)
    Bellissimo sempre, ma quando è con i bimbi il suo fascino cresce a dismisura!!! (L) (L)

  7. Quant’ è bello…e quando è con i piccoli lo è ancora di più!!!
    :-P

  8. Ma dai non si può certo dire che la fam. Cruise sia normale!!Katie è uno zombie,il marito nano la tiene segregata e ama Scientology (!) e Suri..lasciamo perde come deve vivere…porella :-S

  9. @Alessia-: sì è vero la piccola Suri non posa i suoi piedini principeschi sulle strade, forse Scientology non vuole :-[ :-[
    tra 20 anni saranno tutti in braccio ai genitori :-[

  10. @Alessia-: ;-( :-S e solo perchè portano i bimbi in braccio??bah saro’ poco obiettiva ma tutto mi sembrano fuorchè la famiglia perfetta del Mulino Bianco, quella mica viaggiava o adottava figli in tutto il mondo..Se ne stava tranquilla in campagna e senza ‘scossoni’..
    :-D Battute a parte non la penso ovviamente come te.. e ritengo i Brangelina e TomKat con relativi pargoli molto più normali di tante altre star… ;-)

  11. Beh come del resto Suri Cruise…mai vista camminare voi?cmq yawn…che noia…sempre la favoletta della famiglia Mulino Bianco :-S :-S :-S :-$ (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  12. lui i bimbi li ha sempre in braccio :-S troppo…. forse si rovinano i piedi? :-S :-O

  13. che bella zahara!!!!!!! e lui è cosi sexy con i bimbi in braccio..

  14. adoro quest’uomo! nonostante l’età è sempre stupendoooooooooooooooooooooooooooooooo! (L) (K) (K) (K) (K) (K) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  15. Bentornata isa! io sono eva e se ti va possiamo fare uno scambio link!!! sarei onorata se tu lo accettassi…
    Vedi il mio blog e poi fammi sapere! CIAO
    SALUTI DA EVA :-)

  16. non so se ricordo male ma se non erro dovrebbe avere qualche problema alle gambine, o forse mi confondo..:-S e comunque se vedi le foto è senza scarpe e forse Brad per fare prima l’ha presa in braccio..Io non ci vedo nulla di male.Comunque per vederla camminare ti consiglio questi links:

    http://www.gossippando.it/angelina-jolie-a-spasso-per-monaco-con-shiloh-e-zahara/

    http://www.gossippando.it/i-jolie-pitt-fanno-shopping-in-texas-con-i-figli/

    http://www.gossippando.it/brad-pitt-e-angelina-jolie-aspettano-realmente-2-gemelli/

    ;-)

  17. Ma questa bimba non cammina mai? E’ sempre in braccio al papà, sono rarissime le foto in cui la si vede camminare da sola con le proprie gambe eppure è grandicella…

commenta questo gossip