Christina Aguilera In o Out?

Dopo averla vista con in braccio il suo piccolo Max Liron, ieri è stata l’ospite d’onore nei famosi magazzini Macy’s di NY. La popstar ha lanciato il suo primo profumo ‘Inspire’ e per l’occasione è arrivato all’evento con un miniabito nero e a fantasia, tette di plastica al vento, trampoli altissimi neri, chiome lisce e quasi trasparenti per quanto erano chiare, trucco meno pesante del solito con ciglia fintissime e lunghissime, rossetto e smalto rosa shocking.

 

Cosa ne pensate di questo look ed era proprio necessario che anche Christina si lanciasse del mondo delle essenze stellari? (24 immagini all’interno)

 

 
source



40 Commenti

  1. ramo91 scrive:

    britney e cosa c’entra quel mostro qui dentro?… britney è più rifatta di christina e pure è lo stesso un cesso del resto la sua musica ormai è veramente molto scarsa… qui christina mi sembra molto bella del resto fa parte delle donne più sexy del mondo… quelli che dicono che è brutta è solo invidia…

  2. Gea scrive:

    la regola dice coperta sopra, scoperta sotto e viceversa, ma a quanto pare sembra una regola dimenticata!

  3. BY MERLLY TU CHICA LATINA scrive:

    PENSO CHE CHRIS…SIA SEMPRE STATA FAMOSA SOPRATUTTO X IL SUO CAMBIO DI LOOK!!!IO TROVO CHE LEI SIA SEMPRE STUPENDA E BELLISSIMA!!TI ADORO CHRIS……………………………….!!!!!TE QUIERO MUCHO I ESPERO K EN TU VIDA VALLA SIEMPRE MEJOR TE ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

  4. barbara scrive:

    solo x puntualizzare…questo e’ il suo secondo profumo…il primo porta il suo nome e la bottiglia e’ con disegni neri.. (H)

  5. LadyTimberlake scrive:

    L’adoro in tutta la sua stravanganza! per me è (Y)

  6. kia scrive:

    Volgaruccia!!dovrebbe smetterla di lampadarsi! è uno dei problemi principali…OUT (N) l’unica cosa positiva sono gli occhiali (anche se…era notte??)
    cmq in Lady Marmalade nn si era ancora rifatta infatti si vede…e do ragione a Simona ora ha una quinta dovuta al parto, tornerà a una quarta appena riavrà la sua forma perfetta ;-)

  7. jayperry scrive:

    out come sempre.l’unica cosa è che ora, avendo qualche kg in più sta meglio con quel seno enorme. Pare più proporzionata nelle forme.
    Che se lo è fatto a fare così grosso…

  8. Simona scrive:

    Per quanto la stimi artisticamente, il suo look attuale non mi piace:
    andrebbe cambiato il colore di capelli, magari con un biondo più scuro, tolte le ciglia troppo lunghe e magari, nel caso di un rossetto acceso, abbinare il colore all’abito, in qst caso starebbe meglio con un rossetto tendente al naturale-perlato.
    Per le male-lingue cerchiamo di sfatare la storia del seno:
    lei se lo rifatto nel 2003 arrivando ad una 4°. Se ora è così grosso è ancora a causa della graviganza, ha partorito solo 8 mesi fà, sembra stano dirlo ma è ancora presto difatti, seppur sia dimagrita dalla nascita del figlio, ancora non è magra come prima, e se già in 8 mesi è arrivata a quel punto penso sia sulla buona strada per ritornare come prima, ma ci vorrà tempo. Semmai, quando sarà dinuovo magra, dovrà farsi fare un lifting al seno per riportarlo a come era prima, se nò le rimane il tipico “seno molle”.
    Raga una gravidanza distrugge il corpo, non dimentichiamolo.
    Per quanto riguarda certe persone squallide tipo un certo VITO:
    caro, una persona può anche non piacerti, ma c’è modo e modo di parlare. A me di Britney non me ne frega nulla, ma tirarla in mezzo ora quando lei per tornare “guardabile” ci ha messo 2 anni e mezzo dal parto in confronto ad una che ha partorito da meno tempo mi sembra da persone infantili e da stupidi fan.
    Cresci una buona volta, criticala con buon senso ma non fare il bambino.

  9. Enrica scrive:

    Questo è il secondo e nn primo profumo..cmq ma quanto siete cattivi..la trovo anke io abbastanza volgare..ma dire ke fa schifo..mah!

  10. SERENERE scrive:

    Scusate, senza che nessuno si offenda..ma dove la vedete bella???è una ragazza normale …è una bravissima cantante, artista..ma bella proprio no…le bellezze sono altre

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR