ULTIMI GOSSIP & NEWS

I Tokio Hotel invadono anche il Messico

Potevamo dimenticarci e non criticare ancora i Tokio Hotel e il truccatissimo-parruccatissimo leader Bill Kaulitz? Certo che no, ed eccoli ricompare immortalati in America Latina a fine agosto dove – non contenti del successo in Europa  – hanno portato il tour promozionale del loro album "Scream". La boy band tedesca amata da orde di adolescenti  ha invaso anche il Messico dove pare sia stata accolta da un numero considerevole di fans e dove torneranno ad ottobre per i MTV Latin awards.

 

Bill, Tom, Gustav e Georg durante la conferenza stampa hanno dichiarato:

Non abbiamo mai immaginato la popolarità che abbiamo in questo paese, dove possiamo assicurare che torneremo presto.

E non ci crediamo neppure noi visto che cantano in tedesco e secondo il nostro modesto parere è molto dubbio tutto il loro successo e il perchè siano tanto osannati come idoli dagli adolescenti.

E a chi ha chiesto loro se sono ambasciatori o rappresentanti dei giovani nel loro paese in fatto di musica, hanno risposto di non poter accettare tale attributo, perché non sanno se altre band tedesche stanno realizzando musica come loro, o qualche movimento con questo tipo di influenze. Per la serie non sanno dove vivono e cosa fanno gli altri nella loro nazione?

source dalla rete – image

42 Commenti su I Tokio Hotel invadono anche il Messico

  1. ...Michael Vive... // 2 settembre 2009 alle 17:02 //

    Ciao…sono una fan dei Tokio Hotel. Io non critico altri gruppi e non capisco perchè voi anti dovete farlo. Non vi piacciono i tokio hotel?? E allora semplicemente non ascoltateli!
    Un’altra cosa..odio le fan di 12-13 anni che sanno solo dire “Bill ti amo” “Tom ti voglio”. Le vere fan non si basano solo sull’aspetto fisico o sul modo di vestire ma soprattutto sulla loro musica. E volevo dirvi che esistono anche Georg e Gustav e non solo Bill e Tom. Con questo ho detto tutto.

  2. giadaRHCP // 4 gennaio 2009 alle 20:31 //

    MA CHE DUE COGLIONI CON STI 4 SFIGATI…..MA ANDATE A CASA!!! Fate schifo e non rappresentate niente…che genere sareste? Ah si…musica da camera….solo che per camera intendo bagno…..Basta che rottura che siete! Succederà come ai Finley..dei quali non si parla +! W RED HOT CHILI PEPPERS

  3. CIOA COME VA TI VOGLIO BENE TOKIO HOTEL IO SONO SABRY TI VOGLIO INCONTRAORE A VOI SE POSOIBE PERMO A BIL EDOèPO A TOE E POI A I VPOSTRI AMICI MI MANCATE TANTO OME IOO O LE VOSTER FOTO VIO SEI MI MANDATE UN MESAGGIO A LA OSTRA MIRADRICE SABRY LA PASUORDE E NA-POLETANA93@LIYVE.YT CAIO DA SABRY CYOTOLA BAI BAI BACI A BILL E TOM E AI VOSTRI AMCI :lol: :wink:

  4. coia come va io sono sabrina :) come ti vogliio come ti no t voli bnene come un mico tokio hotel ti di dicom una cosa u sabrina :kiss: fioa ch etioa ctioa ciao

  5. coia come va io sono sabrina :) come ti vogliio come ti no t voli bnene come un mico tokio hotel ti di dicom una cosa u sabrina :kiss: fioa ch etioa ctioa ciao

  6. coia come va io sono sabrina :) come ti vogliio come ti no t voli bnene come un mico tokio hotel ti di dicom una cosa u sabrina :kiss: fioa ch etioa ctioa ciao

  7. coia come va io sono sabrina :) come ti vogliio come ti no t voli bnene come un mico tokio hotel ti di dicom una cosa u sabrina :kiss: fioa ch etioa ctioa ciao

  8. @Roxanna: ahahhhahah mitica :-D :-P ;-)

  9. “nn so cosa ti farei se ti vederei” secondo me è una frase meravigliosa..quasi quasi me la tatuassi..

  10. @sem: già ti capisco, io le cose di cui parli le vedo per strada quando il sabato pomeriggio ci sono i ragazzini in libera uscita! per fortuna i miei cugini di quell’età e i loro amici non sono così(anzi dovresti vedere come sono sofisticati! io a 12 anni non andavo a cena nei localini chic! e a volte offre addirittura il proprietario!)

  11. e chi è sara? chi insulta i th? bah!piccola lezione di vita ai bimbi del web:
    1) la buona educazione è fondamentale;
    2) non si insultano parenti che non c’entrano nulla;
    3) non si insulta nessuno;
    4) la libertà di espressione è una delle poche cose che ci resta (da noi e in pochi altri posti);
    5) muta lo dici a qualcun’altro…anzi non lo dici proprio (vedi n°1);
    6) non insultare gli altri gusti musicali se si tenta di difendere i propri dagli insulti (leggi semplicemente opinioni diverse);
    7) non dire alle persone tranquille di calmarsi se si è in preda all’isterismo;
    8) una camomilla e poi a nanna (e se ti può aiutare a “trovare conforto” ascolta pure i th).

  12. tom ti amo // 8 ottobre 2008 alle 17:09 //

    WE CALMATI CON ME ANCHE S HO 10 ANNI NN ME NE IMPORTA BRUTTA STREGA E CALMATI CON ME

  13. tom ti amo // 8 ottobre 2008 alle 17:04 //

    seniti brutta piccola bimba Sara nn ti credevo così spregievole. Nessuno ti ha insultato i tuoi cantanti e tu nemmeno dovrai insultare i tokio hotel e tom kaulitz nessuno te lo dice che devi insultarli anzi sai che ti dico insulta tua mamma e tutta la tua famiglia nn mi importa nnt che ti offendi anzi ti sta bene perchè tu nn hai nessun diritto di insultare i tokio hotel capito e ora nn parlare e stai muta. TUTTE LE ANTI TOKIO HOTEL SE NE DEVONO ANDARE A QUEL PAESE TUTTE QUELLE SCHIFOSE E I LORO CANTANI SCHIFOSI PEGGIO DI LORO MA ANDATEVENE CHE NN CAPITE NNT. TOKIO HOTEL VVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM SSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIII LA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  14. @Audrey: Fidati ma di questi tempi sono due frasi che – anche se la cosa fà paura – molto spesso sono insieme…
    Mio fratello ha dodici anni e ti assicuro che dai suoi coetanei ho sentito e visto fare delle cose che a pensarci fanno accapponare la pelle….(N)
    A quell’età pensano di essere già esperti in tutto… ma poi in un commento scrivono…. nn so cosa ti farei se ti vederei ….

  15. “non so cosa ti farei”…ho 10 anni…nella stessa frase??! :-O ma che scherziamo?!
    @tomgirl: questo non è un forum dedicato ai tokio hotel ma un sito di gossip in generale, per quanto riguarda gli insulti, ti do ragione.

  16. tom ti amo // 8 ottobre 2008 alle 16:43 //

    tom ti amo e nessuno ti toccherà lo so che sono piccola che ho 10 anni ma ti amo e sei bonooooooooooooooooooo.tom sei la mia vita nn so cosa ti farei se ti vederei ma io ti amo nn vedo che inizia il concerto così vengo da te ti amoooooooooooooooooooooooooooooooo sei la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (L) (K)

  17. tomgirl89!!!!!!!!=) // 6 ottobre 2008 alle 19:33 //

    x tutti gli anti-th….visto che i tokio hotel non vi piacciono vedete di non venire nei forum dedicati a loro ed insultarli chiaro??? :-[ :-S noi non insultiamo quelli che vi piacciono…vedete di non farlo neanche voi….
    w tokio hotel fur immer :-D :-) (H) (L) ;-)

  18. vorrei sapere il segreto di quei capelli!

  19. @°Horizon°: si vero hai ragione…chiedo scusa io per l’imprecisione..ma giuro credevo per come cantano..e non li capisco…fosse tedesco… ;-) :-D

  20. °Horizon° // 14 settembre 2008 alle 14:31 //

    Salve a tutti. Volevo solo precisare una cosa: il gruppo non canta solamente in tedesco, dato che ha alle spalle un album interamente in inglese ed uno di prossima uscita che uscirà in entrambe le lingue. Ho ritenuto necessaria questa precisazione, in risposta al vostro commento su ciò che il gruppo ha dichiarato nella conferenza. Un saluto, °Horizon°

  21. @Audrey: troppo gentili ma io in quel commento leggevo solo ironia, nel caso contrario grazie mille… :-$ ;-) (K)

  22. _billetta93_ // 5 settembre 2008 alle 17:35 //

    tokio hotel siete miticiiiiiiiii!!!!!!!!
    grz grz grz..vi adoro..vi amo..vi voglio 1 kasino di bene x sempre..sarete 4ever nel mio cuore e in qll d tutte le vostre fans..danke schon!! vielen danke!! dan ke danke danke..!! (L)

  23. Isa è vero quello che dice Stellavellutata! ma noi ti siamo affezionate anche per questo!è bello che ci sia ancora qualcuno dotato di sana modestia! (*)

  24. @Aj: d’accordissima con te per i complimenti a Isa :-) (@Isa: non c’è ironia, sei tu troppo modesta!)

  25. @Aj: ovviamente sei ironica…non capisco.. :-S ;-)

  26. complimenti a te k hai scritto quest articolo!!!hai 1 futuro da giornalista!veramente secondo me cn tt il rispetto sei sprecata sl x 1 sito internet…voglio dire sei capace di far sorridere e di scatenare discussioni accese scrivendo articoli abbastanza succinti….brava..per tornare in argomento nn sn decisamente il mio genere xò alcune canzoni sn belle!!!

  27. Quei capelli sfidano la forza di gravità!
    E quando erano appena usciti, mio marito deceva che il cantante era una femmina!

  28. loro hanno dichiarato che o li ami o li odi e vedendo i commenti sembra così ma almeno io posso dire che non è vero! in me suscitano la più totale indifferenza!ahahaha!

  29. x me sn decisamente out!!!!!!
    anke se lo sn sempre stati(x me)
    poi bill…cn quei capelli? oh my god ,ti prego
    nn aggiungo altro xke potrei fare nottata scrivendo il xke del mio odio x loro!!!! (N) (N)

  30. :-O :-O :-O :-O (N) :-O Per oggi mi limito solo a questo….. :-[

  31. ma sì, ormai sono solo soldi, sono un prodotto commerciale,così come tante star e gruppi… basta ammetterlo..

  32. @OhCheSonno!!: azz mica avevo notato french alle unghie..OMG…no no…decisamente troppo e OUT :-O (N) :-[

  33. ma perchè non ci rimangono in Messico?

  34. OhCheSonno!! // 3 settembre 2008 alle 18:36 //

    Ragazzi nessuno ha offeso vostra madre, ne tantomeno i TH, semplicemente trovo un pò..ehm…ridicola quella capigliatura..e il french nelle unghie…però ognuno è libero di andare in giro come gli pare. Superman va in giro con le mutande sui pantaloni da un sacco di tempo..

  35. x me sono un prodotto commerciale…

  36. Bè..scusatemi…A me i Th,non fanno skifo…Di più…Anch’io ho avuto a che fare con questo tipo di discussioni e nessuno a mai capito cosa voelessi veramente intendere!!Dunque poxo capire come si senta “CamMi”…Io sinceramente concordo con lei!!! (Y)

  37. Visito gossippando ogni giorno, ed è venuto il momento di lasciare un Lungo commento…io sono una grandissima fan dei TH per me sono grandi e li adoro sia per il loro look che per la loro musica!! Le loro canzoni sono l’unico aiuto che ho nei momenti difficili della vita…e trovo stupidissimo il fatto che la gente a cui non piacciono li critichi in questo modo…Ognuno ha i propri gusti…basta dire non mi piacciono, non sono il mio genere…amen!!! se ne faranno una ragione…non è necessario offenderli in questo modo!Perchè c’è bisogno di criticare tutto!!! Credo sia una cosa normale mettere la lacca..e se anche Bill lo fa, beh saranno affari suoi…Arrivre a definirli “schifosi” mi sembra da bambini, ma vabbè l’invidia ha sempre avuto un cattivo effetto sulle persone!! Forza TH!! Continuate così!

  38. OhCheSonno!! // 3 settembre 2008 alle 16:43 //

    Bill è il vero colpevole del buco dell’ozono: con tutta la lacca che usa per cotonarsi…!! Senza considerare che così facendo fra due anni sarà calvo…hahahahah!!!

  39. anke la mia migliore amica li adora… io nn trovo che siano tutta questa meraviglia… secondo me, tutto quello ke fanno lo fanno x non passare inosservati… xò devo ammettere ke alcune frasi delle loro canzoni mi hanno colpito..

  40. @Stellavellutata:vero tesora…la penso come te….roba da matti :-S

  41. cosa c’entrano loro con i latin awards???
    che brutti che sono poi, nonè solo perchè sono piu grande di loro e delle loro fan perchè ci sono tanti bei ragazzini che promettono bene e che hanno la ma approvazione e nemmeno per il loro stile perchè io ascolto musica rock, ska e punk per lo più ma…boh questi 4 mi sanno proprio di bambini che cercano disperatamente il loro stile. E se penso che grazie a milioni di ragazzine isteriche hanno piu soldi di me mi viene un nervoso.. (N) :-S

  42. (N) (N) (N) (N) MA CHI LI HA FATTI NASCERE QUEI SCHIFOSI TH MA CHI LI VUOLE.
    CHI LI PORTA A VENIRE QUI DA NOI CHE POSSIAMO ESSERE ANCHE MENO RICCHI MA ALMENO ABBIAMO CANTANTI DI VALORE (N) TH

commenta questo gossip