ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Hunziker a Rio per il nuovo cine-panettone

Siete pronti al nuovo cine-panettone di Neri Parenti e soprattutto a rivedere le grazie di Michelle Hunziker in bikini? Preparatevi Natale è molto più vicino di quanto sembri, e in Brasile proprio in questi giorni sono cominciate le riprese di Natale a Rio de Janeiro. La bella attrice-showgirl-presentatrice è stata immortalata con un ridottissimo bikini sulla sabbia dorata di Rio de Janeiro dove ha sfoggiato il suo ‘famoso fondoschiena’ e un fisico mozzafiato, accanto al suo ‘compagno di merende’ e collega Fabio de Luigiforse in un momento di pausa o durante le prime scene della pellicola.

 

Michelle dunque ancora nel film di Natale e prodotto come sempre dal suo ex compagno De Laurentis, con il quale molto probabilmente si ritroverà sul set dopo la rottura di inizio estate. E in attesa di rivedere tutta la allegra combriccola sul grande schermo ecco le immagini della ‘sirenetta svizzera’ fotografata da ‘i suoi lati migliori e mentre spalma la crema al simpatico e bravissimo Fabio de Luigi ed ha accanto il suo fido collaboratore. (25 immagini all’interno)

 



   

E la nuova pellicola pronta a  sbancare i botteghini natalizi come tradizione e dopo ormai 25 anni avrà ovviamente nel cast Christian De Sica, con Massimo Ghini e Fabio De Luigi con le new entry Paolo Conticini e i giovanissimi Ludovico Fremont (de I Cesaroni) e Emanuele Propizio (da ‘ Grande grosso e… Verdone’ e in ‘Mio fratello è figlio unico’).

A tal proposito il regista Neri Parenti e i protagonisti hanno dichiarato:

La pellicola è a metà strada tra i Blues Brothers ed Harry ti presento Sally

Christian De Sica

Per questa mia nuova commedia di Natale vado in vacanza in Brasile. Ma questa volta niente amante. Volo a Rio de Janeiro per un’avventura all’insegna del divertimento e di tante risate con un amico e quei discoli dei nostri figli.

Massimo Ghini

Christian mi ha convinto di nuovo mi ha promesso una vacanza da sogno in Brasile. Mamma mia.

Michelle Hunziker

L’affetto che il pubblico mi ha dimostrato lo scorso anno è uno dei motivi che mi hanno spinto verso questa mia seconda esperienza in un film di Natale.In Brasile sarà la più bella vacanza di lavoro della mia vita.


Fabio De Luigi

Con Natale a Rio de Janeiro punto alla trilogia come Il signore degli anelli. Rio è una delle città più belle del mondo e sono felice di tornarci con Michelle Hunziker e Christian De Sica, due grandi amici.

sourceimage

29 Commenti su Michelle Hunziker a Rio per il nuovo cine-panettone

  1. michelle hunziker e molto bll e soprattt e acqua e sapone.. 😉

    @Audrey
    nn dare peso alle kritike..l importante e avere 😉 :-) autostima

  2. Io odio i cine panettoni, come direbbe Quattrocchi!

  3. Mich sei unica.. lascia che la gente parli tanto tu resterai sempre la migliore, bellissima e vera. Noi ti adoriamo e ti stimiamo per la persona che sei.. Poi quelli che parlano male di te forse parlano per invidia.. sei perfetta!!! ce ne fossero di donne come te.. grazie d’esistere!!!
    Niko

  4. @Mila: vero… 😉 (Y)

  5. @Audrey: figurati… a volte i commenti sono 1 po’ troppo “forti” e non se ne rendono conto..

  6. @Mila: grazie per il sostegno! 😉

  7. @Audrey: 😉 (Y)

  8. @Bubu ecc e alessia:che modo volgare di offendere e poi racchie lo dici a qualcun’altro, cmq se mi vedessi in bikini ti assicuro che non avresti nulla da criticare e non sono così vanitosa da dirmele da sola queste cose ma ho molti riscontri esterni e sono sicura che le altre siano belle quanto e più di me!quindi io non critico per autoaffermarmi e consolarmi perchè ringraziando il cielo sono stata fortunata! poi il fatto che la hunziker sia bella di fisico (il viso non mi piace molto) nessuno lo nega ma fondoschiena a parte se si è rifatta un motivo ci sarà e cioè che quelle parti anatomiche non dovevano essere niente di che!infine anche il carattere non mi fa impazzire e vorrei ricordare che tutti possono parlare liberamente ed esprimere la prorpia opinione perchè LA LIBERA MANIFESTAZIONE DEL PROPRIO PENSIERO E’ UNA DELLE LIBERTA’ FONDAMENTALI TUTELATE DALLA NOSTRA COSTITUZIONE E LA TUA E’ UNA CONDOTTA ANTICOSTITUZIONALE (NON CREDO CHE TI INTERESSI MA L’HO DETTO A TITOLO INFORMATIVO)

  9. Azzo che fisico… Che rabbia… :-[ :-[

  10. AHòòòòò BUBU. C’ERI PURE TU SULL’AURELIA CON ME! AH BEELLAAA!!!!!

  11. BUBUSETTETE // 3 settembre 2008 alle 20:27 //

    MILA I MIEI AMICI HANNO DETTO CHE TAN VISTO SULL’AURELIA, STA ATTENTA COI TEMPI CHE CORRONO HAHAHA

  12. Ma che represse e complessate!!! Ma come si fa a trovare difetti a questa donna qua? almeno fisicamente….povere voi…vorrei vedervi in costume. (H)

  13. barbie mora // 3 settembre 2008 alle 19:49 //

    perchè madre natura si impegna così tanto solo su alcune persone??? uff!!

  14. 😛 @Stellavellutata: colonscopia :-O
    grande stella 😀

  15. @Mila: ahahhahah e poi il nickname è pure tutto un programma…Bubu..che?? 😛

  16. ma racchia sarai tu BUBUSETTETE… gira al largo bella..

  17. @BUBUSETTETE: simpatica come una colonscopia! :-S

  18. se una donna normale avesse avuto così tanti uomini come lei, e li cambiasse continuamente sarebbe una p******, xò visto ke si chiama michelle hunziker è tutto ok..

  19. BUBUSETTETE // 3 settembre 2008 alle 14:43 //

    ZITTE RACCHIE MICHELLE è LA + BELLA E LA + SIMPATICA D’ITALIA
    W MICHELLEEEE

  20. no no nemmeno a me piace stà qua. Fisicamente nulla da dire ma la simpatia lascia a desiderare. E’ un’arrampicatrice, passa da un auomo all’altro come si cambiano le mutande e se la mena pure. (N) (N) (N) :-S

  21. @kla: allora siamo in tre! E non sapevo si fosse rifatta il seno, credevo veramente fosse tutta roba sua.
    Povero Eros, non è più stato lo stesso!

  22. Non la amo particolarmente nemmeno io,molto falsa, inoltre non mi pare nemmeno che abbia questo fisico spettacolare.. sul fondoschiena nulla da eccepire ma le gambe non sono il massimo,sembrano due tronchi di pino

  23. @mily: Finalmente una persona che la pensa come me! Anch’io non la sopporto! (N)

  24. @GossipAddicted: può darsi, ma non mi piace per nulla, sembra ipocrita e poco sincera, non so come faccia a piacere tanto :-S
    è stata furba a sposarsi Eros quello sì :-[

  25. @mily: riguardo ritocchi hai ragione e non capisco perchè continua a negarlo..riguardo veline invece è chiaro che quando le sfotte sul bancone di Striscia è solo per copione e fare la gag.. 😉

  26. ah ok scusa ho sbagliato io lo avevo visto sul sito LEGGO poi l’ho rivisto e mi sono resa conto di essermi confusa..scusami ancora!
    CIAO E SALUTI DA EVA

  27. ecco una che non sopporto sul serio… (N)
    fa sempre la finta simpatica, quella naturale, quella brava e un po vittima… :-[
    invece cambia sempre uomo, è tutta rifatta (seno, blefaro, punta del naso..)critica le veline e lei anni fa fece un provino :-S maddddddddaaaaai :-[

  28. @Eva: non mi risulta…Parenti è regista, mentre i De Laurentis produttori..

    vedi sul sito del film http://www.nataleariodejaneiro.it/

  29. scusa isa ma è prodotto da neri parenti il film e non da luigi de laurentiis…

commenta questo gossip