ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway ha un nuovo love-affair?

Una magrissima e glamour Anne Hathaway (26)   ieri è arrivata alla Mostra del cinema di Venezia per presentare il suo ultimo film Rachel getting married, per la cui interpretazione ha riscosso molti consensi ed elogi. L’attrice nota non solo per la sua carriera artistica, ma anche per le faccende legali dell’ex fidanzato italiano Raffaello Follieri, indagato per truffa, e del quale oggi però pare oggi essersi dimenticata. 

A sussurrarlo è PerezHilton che dice di un suo un nuovo love-affair, e che è stata vista alla convention democratica di Denver di Barack Obama in compagnia del bel collega Josh Lucas (37), già noto per altri ‘flirt stellari’. Vita nuova per la bella attrice, oppure è solo un modo per far dimenticare la sua storia con l’imprenditore italiano, con il quale aveva in comune anche molti affari? (16 immagini all’interno)

Perez Hilton  sul suo sito dice che sarebbe nato l’amore e scrive:

Sembravano una coppia. E soprattutto sembravano innamorati.

E a  giudicare dal sorriso che ha sfoggiato a Venezia pare proprio che per lei sia tornato il sereno, nonostante nel frattempo sia molto dimagrita!

 
 
 
source – image

9 Commenti su Anne Hathaway ha un nuovo love-affair?

  1. E’ proprio vero che ormai, ad Hollywood specialmente, non puoi non essere almeno una 40. E sei già “in carne”, dato che la taglia più gettonata è la 36, al massimo 38.
    Quest’ attrice non era particolarmente magra, ma non era certo grassa. Era abbastanza slanciata, ma aveva anche le sue forme.
    Ora è così innaturalmente longilinea. Non dico che sia al limite dell’anoressia, come direbbero alcuni accanendosi, ma è semplicemente palese che la sua costituzione la vorrebbe non così esile.
    Non dico che non sia giusto tenersi in forma, ma bisogna rispettare il proprio corpo, attenendosi al proprio peso ideale, senza forzare la natura.

  2. una donna davvero affascinante!

  3. ha un viso stupendo però secondo me è falsa perchè ha lasciato il fidanzato appena lui ha avuto guai(anche se meritati perchè era un truffatore)con la giustizia, ma quando lui le pagava l’affitto di 30000 $ al mese dell’attico a NY le faceva comodo e se lo teneva stretto e la cosa peggiore è che si faceva mantenere da lui quando lei può benissimo pagarsi tutto da sola (affitto compreso). Quindi sono rimasta proprio delusa! (N)

  4. a me piace, molto elegante e solare sempre (Y)
    sembra una diva d’altri tempi (L)

  5. mah…non mi convince..e’ molto bella eppure mi sembra un po’”freddina” nonostante gli enormi occhioni sgranati :-S

  6. Bellissima ha un visto stupendo sembra un cerbiatto dolce dolce….mi piace moltissimo!!!

  7. lui non mi dispiace, lei è carina ma non ne vado pazza… si è svegliata da quando ha fatto il diavolo veste prada, ma prima nn la conosceva nessuno, penso… e poi nn mi sembra tanto fine, anke ha bei vestiti di marca..

  8. Che vestiti fantastici, tutti e due.

  9. non vorrei essere cattiva ma..si è consolata in fretta! io con una storia del genere ci avrai messo una vita a riprendermi (un po’ come martina stella dopo la rottura con Lapo Elkann) ma si sa a hollywood tutto gira moooolto più veloce :-) :-)

commenta questo gossip