ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brenda, Kelly e Nat di nuovo insieme al ‘Peach Pit’

Per chi aveva nostalgia di rivedere insieme Brenda Walsh e Kelly Taylor al ‘Peach Pit’ – e tanto per restare in tema con il ‘barbuto Brandon Walsh‘  – eccovi accontentati alcune scene del nuovo telefilm ‘90210– Il video è di una sequenza della prima puntata pilota, andata in onda lo scorso 2 settembre in Usa sull’emittente televisva CW, e che in Italia arriverà nel 2009 e pare su Rai2. 

Le due amiche si rivedono nel mitico bar  – nel frattempo ristrutturato e cambiato  – dove ovviamente non poteva mancare a servirle il proprietario Nat, Joe E. Tata, che a 72 anni e con una vistosa tinta ai capelli e buon trucco sembra quasi uguale a quando negli anni 90 dava da mangiare e bere alla ‘combriccola di finti adolescenti di Beverly Hills’. (3 immagini all’interno)

Shannen Doherty  (37) e Jennie Garth (36) si ritrovano di nuovo sul set dopo ben 14 anni e tornano a lavorare insieme in un progetto, figlio di quell’amato telefilm che le vide esordire sul piccolo schermo e diventare delle teenidols. E le due attrice sono protagoniste insieme della copertina della EW – Entertainment Weekly , in un servizio fotografico che le ritrae sexy e provocanti, e alla quale hanno dichiarato:

Abbiamo vissuto insieme l’esperienza del primo 90210 e ora viviamo questa, ma in modo molto diverso perché siamo entrambe adulte ora.

Le ragazze di Beverly Hills 90210 son cresciute e tornate sicuramente con nuove faide e ruoli da donne mature!Stavolta chi ruberà l’uomo e a chi ?

source You Tube e dalla rete

12 Commenti su Brenda, Kelly e Nat di nuovo insieme al ‘Peach Pit’

  1. Io pensavo fossero due personaggi diversi, non Brenda e Kelly!

  2. Qualcuno potrebbe tradurmi quello che dicono esattamente kelly e brenda? riesco a capire solo alcune frasi…grazie!

  3. sisi infatti non è un film anke se un film kon tutti i personaggi mi avrebbe fatto molto piacere kisà per dissotterrare la scatola ke avevano sotterrato in memoria del migliore amico di david ke era morto sarebbe stato propio un bel film dovrò mandare la mia idea ai produttori XD

  4. @mily: ma non sarà un film, inizia proprio una nuova serie tv, un telefilm. e questa è la prima puntata, quella pilota.

  5. il primo era bello, era originale, ora mi sembra una forzatura il film. :-S
    poi non ci saranno tutti i personaggi, ma ce ne saranno di nuovi, quindi…

  6. @charmed90210: grazie mille io con la pronuncia americana ho sempre dei gran problemi!! 😉

  7. Valerie era un pò una bad girl, combinava sempre casini…ma infondo era tenera! Appena è entrata nel cast non mi piaceva, ma poi l’ho rivalutata (Y)

  8. woow ke bello rivederle insieme io ho kapito ke kelly ha detto di aver avuto una figlia da dylan e brenda dice di averlo saputo io h già visto la 1 e 2 parte della prima puntata naturalmente in inglese mi è piaciuta molto non vedo l’ora ke arrivino i sottotitoli 😉

  9. @Lady: pensa che Valerie era anche la mia preferita, mi faceva tenerezza visto il suo passato familiare!!

  10. (L) Che emozioneee!! Quanto mi piaceva Beverly Hills! Le prime puntate andavano in onda in prima serata e io pregavo i miei genitori perchè me le facessero vedere fino alla fine!
    Sarebbe bello se ritornassero, almeno per una volta, tutti gli ex-protagonisti: Brandon, David, Donna, Steve & Claire (faceva troppo ridere) e Valery (la mia preferita anche se non era proprio una ragazza modello).

    Mi sa che non sarà più come una volta…spero di non rimanere delusa! :-(

  11. ma con soltanto 2 dei protagonisti non dice niente… erano amici così legati e adesso sembra che ki s’è visto s’è visto e ciao… :-(

  12. mannaggia all’orribile accento americano, non capisco un tubo di quello che dicono!!! Cmq sono migliorate entrambe sia Brenda che Kelly. Ma avrei voluto ache Donna e David nel telefilm per vedere come procedeva il matrimonio. Era finito che kelly stava con Dylan ora chissà che fine hanno fatto fare a Dylan..

commenta questo gossip