ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il video del SI di Asia Argento e Michele Civetta

Le ‘cattive ragazze’ prima o poi cambiano e calmano i loro bollenti spirti? Pare proprio di si ed è accaduto anche alla controversa Asia Argento (32) che a fine agosto ha sposato il padre del maschietto che sta aspettando, diventando la signora Civetta. L’attrice ha detto sì al compagno Michele Civetta (29) con una cerimonia civile, semplice e per pochi intimi nel Comune di Arezzo.

Al ‘matrimonio riparatore’ non poteva mancare papà Dario, accompagnato dalla  moglie,  ed oltre ai pochi amici e parenti c’era anche Anna Lou, la figlia che Asia ha avuto dall’ex compagno MorganLa sposa con un abitino attillato e dalla tinta pastello ha sfoggiato il suo pancino da futura mammina e un aspetto raggiante, dimostrando che prima o poi tutte mettono la testa a posto e hanno desiderio di avere una famiglia più normale! Auguri a Mr. e Mrs. Civetta! (14 immagini all’interno)

source dalla rete



9 Commenti su Il video del SI di Asia Argento e Michele Civetta

  1. :-O chi l’avrebbe mai detto!

  2. Grande Asia,nn sapevo ke si era sposata,ma sapevo della gravidanza,Auguri a lei e al neo marito!Mi piace,la trovo cambiata,anke nell’aspetto,sta davvero benissimo e poi il pancione le dona tanto, come a tutte noi,mamme in attesa,auguri asia

  3. @groovyElisa: Morgan è monzese come me! ma io ho incontrato solo Andy una volta nel centro città :-(

  4. io spero che morgan l’abbia presa bene!
    Spero che non ripiombi nella disperazione e che continui a cantare e a farmi sognare!

  5. anche a me lei è sempre piaciuta (Y) ha saputo crearsi un suo personaggio…la figlia è la prima volta che la vedo, è proprio bella

  6. BELLISSIMA LA FIGLIA..E ANCHE LEI :-D

  7. Asia mi è sempre piaciuta, è una ragazza molto intelligente. In queste foto è radiosa, Auguroni!

  8. Uaoh!Questa è La prova che nella vita si può cambiare… e come se si può cambiare!!Basta guardarla per capire che è diventata tutta un’altra persona,un’altra donna,una donna felice ed equilibrata.Auguri!

  9. sono contenta che asia abbia trovato un po’ di tranquillità…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*