ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie sempre più magra a New York per la sfilata di DKNY

In questi giorni si celebra a New York la settimana della moda e varie star sono state avvistate alle sfilate e agli eventi organizzati per l’occasione nella grade mela. Allo show per i 20 anni di vita del marchio DKNY sono state avvistate una sempre più esile Nicole Richie (27), Christina Ricci (28) e Winona Ryder (36).

Actress Nicole Ritchie  attends the "DKNY Celebrates 20 Years" R 

Gli obbiettivi dei paparazzi erano puntati tutti su di lei: la ex bad-girl Nicole Richie che per l’occasione indossava un abito corto e scollato a righe blu e nero, capelli raccolti in uno stretto chignon e pochissimo trucco. Nicole negli ultimi tempi è apparsa molto magra e pare aver perso le femminili e generose forme acquisite con la gravidanza. (6 immagini all’interno)

Ci auguriamo che il suo peso non sia destinato a scendere oltre e che non torni a mostrarci le osse come accadeva qualche tempo fa!  

source

26 Commenti su Nicole Richie sempre più magra a New York per la sfilata di DKNY

  1. di nuovo troppo magra.

  2. @Matteo: grazie anche da parte mia…troppo gentile :-$ 😉 (K)

  3. @Matteo: prego! (K)

  4. Ci sono!!!

    Grazie mille!! (L)

  5. OhCheSonno!! // 8 settembre 2008 alle 21:27 //

    Ehi io le foto del primo post ora le vedo… quindi qualche tua modifica è andata a buon fine!

  6. non vi perdete nulla ….anzi meglio per i vs. occhi

    :faccina diabolica:

  7. @Matteo:
    neankio le vedo!!! uffa :-(

  8. @Stellavellutata: Grazie mille!! Sei gentile!

    W i gossip 😀
    Questo è il migliooooooor sito!! W Gossippando (Y)

  9. @Matteo: Uff accidenti non so, io le vedo bene. Se non riesco a riolvere dovrete aspettare che torni Isa che col pc se la cava molto meglio di me ;-( ;-(

  10. Ragazzi ma le foto da me non ci sono: c’è Upgrade to pro today di photobucket!?!?

    UFFA anche in quello di britney!??

    Fate qualcosaaaaa ;-( ;-( ;-( :-( :-(

  11. @OhCheSonno!!: no sono io che ho avuto problemi col sito che raccoglie le mie foto e che poi pubblico, ma pensavo di aver risolto..accidenti cerco di capire cosa non va :-(

  12. OhCheSonno!! // 8 settembre 2008 alle 18:35 //

    Non vedo nessuna foto degli ultimi due post inseriti!!Come mai? Hai usato un programma diverso dal solito o sono io che ho dei problemi? :-S

  13. Però che carina Christina Ricci!!!!
    Ha ragione Elena anch’io avevo letto commenti tipo “riuscirà a tornare in forma dopo la gravidanza?”…Una vergogna!!! (N)

  14. @Cl@Ra: Sono d’accordissimo con te.

    Anche se secondo me gran parte della colpa è delle riviste di gossip americane che l’hanno continuata a martellare con sue foto di prima e dopo la gravidanza…e per una persona che soffre di disturbi alimentare (perchè purtroppo anche se si guarisce il complesso di prendere peso è destinato a durare molto,molto a lungo…)è davvero un grosso trauma!

  15. Qualcuno deve dire per una buona volta a quella ragazza, di mettere su “almeno” 5-10 kiletti,perchè potrà avere pure buon gusto,ma che messaggio si passa a noi ragazze adolescenti,alle ragazze che affrontano il problema dell’anoressia?! :-( Che così è bellissima?Ma per piacere ha un sacco di soldi,gira con vestiti tutti firmati e sembra che muoia di fame…

  16. ok la ragazza è tr magra xo secondo me si veste tr bene!!!ma raga dv si trovano quelle scarpe??se lo sapete mandati qlk a frency1988@hotmail.it!!!grazieeeee

  17. grazie cara (K) sei un amore (L)

  18. @Pennypinup: eh si mi è scivolato un 2 al posto del 3!ora correggo :-$ 😉
    @mily: li ho visti per questo mi sono alzata tardissimo, sto preparando un post!

  19. non mi è mai piaciuta, ma così proprio è (N) è troppo magra, cadaverica, non ha un aspetto sano!!! (N)
    e cmq io mi ricordo che anni fa quando faceva la sgallettata con Paris era molto + in carne, quasi cicciotta, quindi non è il suo corpo questo, secondo me non mangia proprio :-O (ma spero di sbagliarmi)

    ieri chi ha visto gli MTV?

  20. mio dio ma le americane un po di gusto nello scegliere le scarpe no eh? :-O

  21. però non mi sembra una situazione disperata…è magra come tanta gente normale e in perfetta salute che conosco! poi o così o con 1-2 chili in più sta bene uguale, l’importante è che non dimagrisca ancora molto!la trovo molto carina con poco trucco (*)

  22. x STELLA :Mi sa che hai sbagliato con la battitura dell’età di winona :) ne ha 36 quasi 37. Nicole è sempre bellissima, secondo me ci eravamo abituate a vederla prosperosa ma credo che la sua vera corporatura sia questa :) e per me è carina anche così, basta che non diventi piu’ magra ancora

  23. Ma i numerini tra parentesi nn sarà mica l’età,vero? :-S

  24. In viso stava molto bene con poco trucco!!
    Speriamo non continui a dimagrire così tanto! Avete ragione stava così bene con qualche chilo in più!! E’ un vero peccato!

  25. @Elena: vero la gravidanza le aveva regalato un bellissimo corpo femminile e armonioso e un aria serena e rilassata. peccato.. :-O :-(

  26. Ma fino a qualche settimane fa non era così.Era si magra,ma ora lo è quasi esageratamente.
    Peccato…era così carina!

commenta questo gossip