ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman fa la sua prima uscita pubblica post-parto

A distanza di 2  mesi dalla nascita della figlia Sunday Rose, Nicole Kidman (41) in compagnia dell’inseparabile marito Keith Urban lunedì scorso ha fatto la sua prima uscita pubblica post-parto.  L’attrice è stata immortalata a Londra per i National Movie Awards dove ha sfoggiato la sua forma strepitosa – recuperata praticamente subito dopo il parto – e con un look molto glamour in un abitino nero di Prada Resort collection.

 

Di tutte le neo-mammine stellari Nicole è quella che a ‘velocità della luce’ ha recuperto la sua forma longilinea dopo la gravidanza ed è tornata praticamente come prima, se non ancora più magra! E in attesa di vedere ancora sua figlia, della quale non ha venduto alcuna esclusiva per le immagini, ecco la bella star con il maritino in sua serata mondana tipo e in immagini ‘rubate’ con la piccola tra le braccia. (7 immagini all’interno)

la mammina con la figlia  

    

    

source

4 Commenti su Nicole Kidman fa la sua prima uscita pubblica post-parto

  1. Non male, direi! 😀

  2. bhè, bellissima, graziosa, elegante, fine, glamour, che altro si puo’ dire di nicole ke non si è già detto? poi trovo ke keith non sia male, forse la faccia 1 po’ troppo quadrata ma vestito così mi piace, bel completo.. (Y)

  3. splendida come sempre, cmq in gravidanza non ha messo su troppi kg, quindi (H)

  4. wow in forma a tempo di record!stà bene! 😉

commenta questo gossip