ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il concerto di Madonna visto da Gossippando

Dopo qualche giorno, smaltita l’euforia e i postumi ‘madonnari’, eccoci con il personale resoconto del nostro secondo concerto di Madonna nel giro di 2 anni.Come annunciato c’eravamo anche noi a Roma il 6 settembre in quel dello Stadio Olimpico a ballare e cantare a squarciagola le canzoni della ‘regina della dancefloor’,  sull’affollato e caldo prato dove per vederla da vicino avremmo come minimo dovuto dormire li dalla notte prima..

 

Ed invece con tutta calma siamo arrivati allo stadio intorno alle ore19,00  dove – dopo aver scavalcato cumuli di bottiglie e rifiuti di quei vandali che avevano dormito e sostato fuori dai cancelli – siamo riusciti ad entrare ed assicurarci una discreta posizione,  con relativa visibilità della nostra ‘idola’. Come previsto è stata un’impresa fare fotografie decenti, e alleghiamo le uniche che tra una spinta e svenimenti vari dei nostri vicini siamo riusciti a scattare. (8 immagini all’interno)

 

    

Molti invece i video realizzati ma tutti mentre ballavamo e ci scatenavamo, e sembrano che chi l’ha girati sia affetto da morbo di Parkinson, ed invece eravamo solo scatenati e presi dalla ‘dancing queen’.

Un concerto coinvolgente, molto scenografico e durante il quale come previsto Madonna ha fatto acrobazie sui suoi trampoli griffati e creati ad hoc per lei, scenografie pazzesche e luccicanti, e i molti cambi d’abito con i quali ha messo in mostra il suo fisico tonico ed atletico a noi ormai noto.

Nessuno ospite d’onore, nonostante quei ‘ciarltroni’ di Studio Aperto avevano annunciato la presenza di Justin Timberlake, ed è stata accompagnata da tantissimi ballerini e musicisti con i quali Mrs. Richtie ha sgambettato e cantato per due ore precise hits nuove e storiche, chiudendo il concerto con ‘Give 2 me’. 

Un giudizio personale di questa bellissima esperienza?

Tutto bello e fantastico, ma secondo il nostro modesto parere è stato molto meglio il ‘Confession Tour’ del 6 agosto 2006. Parliamo dal punto di vista della scaletta delle canzoni eseguite e delle scenografie più grandiose e sensazionali tra le quali spiccava il mega crocifisso di Swarovski sul quale Madonna cantava crocifissa.

Invece per quando riguarda la ‘material mum e star’ l’abbiamo preferita questa volta perchè è stata più umana, meno diva, più vicina ai fans dal palco e ha pure urlato un ‘Ciao Italia’ e qualche altra parola in italiano.

Due ore sicuramente entusiasmanti e di pure adrenalina, imbottigliati tra migliaia di fans –  di tutte le età e nazionalità e tendenze sessuali – che come la sottoscritta si sono emozionati quando è uscita per la prima volta sul palco come se vedessero veramente la Madonna..ed invece era solo Veronica Louise Ciccone in carne ( molto poca) ed ossa come noi!

 p.s. i video verranno aggiunti presto! Stay tuned!

21 Commenti su Il concerto di Madonna visto da Gossippando

  1. anche i miei amici condividono le tue opinioni, però loro sono stati a quello di Nizza.

  2. Io sn andata al concerto di Madonna è stato………
    GRANDIOSOOOOOOOOO ADORO MADONNA DA QND AVEVO 3 ANNI!!!!!
    MADONNA 6 MITIKA IN CONCERTO 6 STATA SPLENDIDA!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*)

  3. scusate ma ho avuto connessione down ;-( :-( :-[ e la nostra Stella si è ammalata…torniamo con nuovi gossip nel pomeriggio.baci 😉
    Isa

  4. @martina: x prima cosa io nn ti conosco,e nn giudico le xsone cosi a caso,cmq scuse accettate, per PRIMA COSA,IO MAI,RIPETO MAI nn rinpiangerò MAI di essere diventata madre,mia figlia Maira è la cos piu bella e meravigliosa ke io abbia mai fatto,ed oggi la mia bimba ha 2 anni ed è meravigliosa,io e il mio compagno siamo orgogliosi di essere genitori,e qst nuovo bebè ha rafforzato la nostra unione…io ora nn me la sto prendendo con te sappilo…nn conosci me e nn puoi sapere qnt ne ho passate…ciao

  5. @*Dani Kiedis*:
    Chiedo scusa se sono sembrata prevenuta nei confronti di una 19enne incinta.. Ma in effetti sul momento mi è sembrato presto: io ho un’amica che ha avuto un bambino a 19 anni ed è felice, ma allo stesso tempo rimpiange tante cose. Comunque Angelica non è la mia amica, perciò scusami e auguri. :-)

  6. @martina: ke problema ci sarebbe?meglio lei incinta 19 anni ke una incinta a 14…e poi è bellissimo avere una mamma giovane…io ho quasi 21 anni e mia madre ne ha 39…auguri angelica, facci sapere se è maschio o femmina! 😀 (*) :-) 😉 (Y)

  7. @Angelica89: cresce il/la nostro/a piccolo/a gossipparo/a 😀

  8. X Angelica89: se 89 sta per il tuo anno di nascita hai 19 anni.. e sei incinta?!!

  9. *Compleanno,intendevo dire!

  10. Ad esempio oggi è il mpleanno di Jaiden James,il figlio della mia Britney!!!! 😉 Auguri Piccolo!! (F) 😀 (*)

  11. Non ci sono più notizie?! :-S

  12. Grande Isa,bellissime le foto del concerto di Madonna!ho visto qlke immagine e qlke video dalla tv…anke se a me qst cantante nn mi piace x niente (MA RISPETTO TUTTI I SUOI FANS),è sempre lei la REGINA!
    :-) :-) Isa=inizia a farsi vedere il mio bel pancino,sn al 3 mese (12 settimane)…ke bello! ma tutt mi dicono ke è solo un po di gonfiore… sarà cmq mi sento BENISSIMO!!!!!!!!ciao (K)

  13. c’ero anch’io! dopo tanta fatica,caldo e spintoni sono riuscita a guadagnarmi il posto centrale (prato) abbastanza vicino a lei. è stato commovente quando ha cantato “you must love me” è unica!!! ps: l’organizzazione della forza dell’ordine è stata pietosa!!! faceva caldo neanche l’elicottero è riuscito a bagnarci!!! (H)

  14. Mitica Madonna…il primo cd che ho comprato in vita mia è stato The Immaculate Collection all’età di 10 anni!Lo ascolto ancora ora che di anni ne ho 25!

  15. 😀 Cavoli come deve essere stato bello!!! (Y)

  16. sì, gli abiti sono gi ghivenchy e li ha disegnati uno stilista italiano! anke quelli ke ha indossato alla sua festa di compleanno qualke settimana fa.. sembra che lei si trovi molto bene con questo nuovo stilista emergente.. 😉

  17. Isa, c’ero a che io, ma stavo in tribuna Tevere. Concordo con tutto quello che hai detto e aggiuno una cosa: Madonna insisteva a rivolgere il microfono verso il pubblico x farci cantare, ma sembrava che nessuno cantasse. madonna dice “sing with me!” ma nonostante noi ci mettessimo tutta la grinta possibile non si sentiva. Poi ho scoperto perchè: madonna aveva uno di quei microfoni x evitare il rientro del frastuono tipico del live, quindi il microfono mandava alle cassa solo la voce di madonna o di chi teneva il microfono a meno di 10 cm. Forse non interesserà a nessuno, ma volevo farlo presente.

  18. cmq la veronica luoisE ciccone all’anagrafe è Madonna Louise Veronica Ciccone

  19. RHCP dipendente // 10 settembre 2008 alle 21:35 //

    Isa te lo meritavi qst concerto!sono proprio contenta ke ci sia andata!!!certo, se avresti portato anke me… 😉

  20. chissà come vi siete divertite!!! (L) che invidia boia :-$ Ha cantato tutto dal vivo? è brava? è davvero la regina?

    :-$

  21. beh non sembravi lontanissima pur essendo andata lì tardino!pensavo ci fosse molta piu genteche i faceva la fila dalle prime ore de mattino
    ho letto che gli abiti glieli ha disegnati givenchy, sembravano belli quelli che ho visto, adatti al suo tour

commenta questo gossip